NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le t-shirt di Valentino che fanno del bene. Al guardaroba e ai bambini aiutati dalla Stiller Foundation

Le t-shirt di Valentino che fanno del bene. Al guardaroba e ai bambini aiutati dalla Stiller Foundation
da in Beneficenza, Donna, Moda, Stilisti, T-shirt, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    VALENTINO / THE STILLER FOUNDATION

    Il marchio di moda Valentino ci propone una t-shirt, un capo insolito per un fashion brand così elegante e raffinato. Ma è per una buona, anzi, ottima causa. Il prossimo 19 novembre, infatti, la boutique romana del marchio di Alta Moda ospiterà un appuntamento davvero molto importante e solidale, per poter sostenere un’associazione che si occupa di dare una mano ai bambini meno fortunati del mondo. Una maglietta che farà davvero del bene e non solo al nostro guardaroba visto che si tratta pur sempre di una creazione della maison di moda Valentino!

    Valentino, che con una sua scarpa si è aggiudicato il titolo di shoes più sensuale di tutto il mondo, pensa a chi è meno fortunato. Il prossimo 19 novembre, presso la boutique romana di via Condotti del marchio di moda andrà in scena una merenda, un appuntamento goloso e fashion per sostenere la Stiller Foundation, un’associazione che si occupa di promuovere l’istruzione e il benessere infantile in ogni angolo del mondo, soprattutto in quei paesi nei quali i bambini vivono in condizioni disperate.

    Pierpaolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri, direttori creativi di quel marchio di moda che esporrà come ospite d’onore nella prossima edizione di Pitti Uomo per l’A/I 2012/2013, hanno realizzato una serie di t-shirt d’Alta moda, sia per il guardaroba femminile sia per il guardaroba dei più piccoli, proprio per sostenere i progetti. Magliette in jersey stretch color nude con dettagli in pizzo. Il 50 per cento del ricavato sarà devoluto all’associazione.

    Ci sentiamo molto coinvolti nella causa sostenuta dalla organizzazione di Ben Stiller, la Stiller Foundation. Come genitori, riteniamo fondamentale il nostro contributo nel supportare iniziative di questo tipo a favore dei bambini. Siamo felici di poter dare il nostro sostegno ad un’organizzazione dedicata completamente al loro benessere‘. E ce ne fossero di più di iniziative del genere!

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaDonnaModaStilistiT-shirtValentino
    PIÙ POPOLARI