Speciale Natale

Le star peggio vestite: ecco gli errori di stile [FOTO]

Le star peggio vestite: ecco gli errori di stile [FOTO]
da in Abiti, Christina Aguilera, Lady Gaga, Look Star, Rihanna
Ultimo aggiornamento:

    Care lettrici, solitamente ci occupiamo di look da invidiare…questa volta, invece, faremo salire il nostro ego e buon gusto alle stelle, dando uno sguardo alle star peggio vestite ma anche a quelle che, ahimè, nonostante il loro rinomato style hanno avuto uno scivolone fashion. D’altronde, siamo tutti esseri umani, giusto? A tutti capita di sbagliare, anche se c’è qualche nome grosso che di buon gusto non ne vuol sapere proprio niente …

    Iniziamo con quelle star che ci hanno abituato a provare tanta invidia per i loro magnifici abiti e il loro forte carisma nell’indossarli, ma che come tutti i comuni mortali, sono stati sorpresi in forte defiance fashion. Di chi stiamo parlando? Le potete vedere una ad una nella nostra gallery, iniziando Katie Holmes. Solitamente, l’ex-moglie di Tom Cruise è molto chic e all’ultimo grido, tanto che sua figlia Suri è considerata la bambina più trendy del mondo; invece, la vedete sfoggiare un look disastroso, con un vestito in seta rossa non adatto ad essere indossato di giorno, per giunta abbinato ad accessori in diverse tonalità di marrone e in tessuti troppo invernali. E cosa è successo all’adorata Vanessa Paradis? La cantante/attrice francese perde tutta la sua allure passeggiando per le strade di Parigi indossando improbabili giacca e gonna a stampa, una blusa rosa che si confonde con il suo pallore da fantasma e un maxi cappello senza forma! La situazione diventa critica quando le celebrità “inciampano” sul red carpet. Taylor Swift, in generale molto graziosa, sceglie un abito dal design indefinito, con coda da sirena e color trota, che coordina con il suo make up da Barbie e capelli alla Shirley Temple. Un disastro!

    Ma c’è anche chi, purtroppo, di dar ascolto al proprio stylist non ne vuol sapere proprio. Miley Cyrus è tra le star peggio vestite, non c’è dubbio. Che si vada a guardare i suoi look da brava Hanna Montana, ai suoi attuali da Bad Girl stile Rihanna, non riesce mai a raggiungere livelli di sufficienza. Guardate l’abito a “teiera” scelto qualche anno fa per un evento.

    E di Rihanna non si può non parlare: la pop star ama eccedere nello stile sempre, fuori e sopra il palcoscenico. Spesso i suoi outfit sono troppo volgari, altre volte non sono degni del peggior rapper di serie B. Rimanendo in tema trash, Kim Kardashian (e sorellone) difficilmente ci dà dimostrazione di avere un minimo di senso dello stile ma sempre delle procaci curve che le appartengono. Le lista di pop star che riescono a darci un minimo esempio da seguire è lunga. Le più incaponite? Ke$ha, il più delle volte inguardabile, Nichi Minaj, che non merita commenti, Christina Aguilera, soprattutto dopo aver messo sù 20 chili e Lady Gaga che, per quanto apprezziamo a livello artistico, a volte ci chiediamo: perché?

    Delle attrici con il peggior cattivo gusto nella moda, la regina è lei: Helena Bonham Carter. Ci dispiace tanto, perché si tratta di una bravissima professionista, ma in fatto di look, Helena è più spaventosa nella vita reale che sul set di un film di Tim Burton! Le fa seria concorrenza il premio Oscar Whoopie Goldberg: va bene puntare sulla simpatia, ma un livello minimo di decenza dev’essere portato avanti!

    Oggi abbiamo veleno anche per gli uomini. Per quanto Lenny Kravitz sia un musicista pieno di fascino, non è certo conosciuto per la sua eleganza, soprattutto quando non è sul palcoscenico nel ruolo di rock star, quindi si potrebbe dare un certo tono. E Steven Tyler? Pochi ci fanno accapponare la pelle come lui con i suoi look orrendi. Ma se alla fine lui ha anche una certa età, non possiamo perdonare il pessimo gusto di Russel Brand, che tenta di mixare stile punk e ricercato, con risultati per lo più disastrosi.

    671

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiChristina AguileraLady GagaLook StarRihanna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI