Le star peggio vestite dell’anno

Quali sono state le star peggio vestite dell’anno? Nonostante gli sforzi, gli stylist e abiti da capogiro, ci sono state molte celebs che hanno sfoggiato dei look brutti da dimenticare. Scoprite la classifica di Stylosophy.it dove potrete vedere le foto e gli outfit delle star peggio vestite del 2017.

da , il

    Le star peggio vestite dell’anno ci hanno regalato dei momenti tutt’altro che piacevoli. Perché hanno indossato abiti, seppur couture e importanti, poco adatti al proprio stile personale? Qualcuno deve averle consigliato male, perché nessuna donna vorrebbe apparire meno bella e glam. Eppure di strafalcioni anche questa volta ne abbiamo visti parecchi, ecco perché abbiamo stilato la classifica delle star peggio vestite del 2017. Quali sono stati i look peggiori e chi ha indossato i vestiti più brutti? Non vi resta che scoprirlo su Stylosophy.it.

    1.Madonna al Met Gala 2017

    Star peggio vestite dell'anno Madonna

    La regina della musica internazionale ancora una volta si è fatta notare. Madonna al Met Gala 2017 ha indossato un abito di Moschino. Fin qui niente di strano, ma la performer ha sfoggiato un look tutt’altro in linea con le sue corde, fin troppo marcato e deciso, ma non per questo di tendenza. Il vestito modello lingerie è caratterizzato da una stampa mimetica militare. È stato coordinato a guanti lunghi in pelle nera con dita scoperte e borsa kaki per portare una borraccia e nient’altro. Sappiamo bene che lo stile di Moschino by Jeremy Scott sia molto forte e provocatorio, ma il look di Madonna lascia molto a desiderare.

    2.Lodovica Comello a Sanremo 2017

    Star peggio vestite dell'anno Lodovica Comello

    La ricordate la Comello a Sanremo? Lasciamo stare la canzone in gara ma occupiamo di uno dei suoi abiti. Uno dei look di Lodovica Comello, sempre sul palco in Vivetta, è stato un abito corto e rosso intenso con maniche lunghe, gonna ampia e maxi colletto bianco con fiori ricamati. Per completare il tutto è stato coordinato anche un hair style retrò. Insomma, un outfit tutt’altro che elegante e chic, ma nemmeno casual. Uno stile che non può che ricordare una versione al femminile di Pierino. Bocciata!

    3.Amber Valletta al festival di Cannes 2017

    Star peggio vestite dell'anno Amber valletta

    Amber Valletta è stata una bellissima modella e spesso ancora sfila eccezionalmente per alcune Maison. Eppure non deve aver imparato molto dalle passerelle, visto che quest’anno ha compiuto un errore di stile importante. Al festival di Cannes 2017 ha indossato un abito Mulberry dalla forma asimmetrica caratterizzato da una stampa floreale perfetta per un divano vecchio stampo. Da dimenticare.

    4.Bella Hadid al Met Gala 2017

    Star peggio vestite dell'anno Bella Hadid

    A proposito di modelle, una delle più richieste di quest’anno è certamente Bella Hadid, eppure l’indossatrice non sempre riesce a colpire nel segno. L’occasione è quella del Met Gala di New York per il quale ha indossato una tuta aderentissima di Alexander Wang. La nostra domanda è una: era davvero necessario?

    5.Celine Dion al Met Gala 2017

    Star peggio vestite dell'anno Celine Dion

    C’è chi l’ha definita “’l’ultima grande diva” eppure i Celine Dion look quest’anno ci hanno spesso colti di sorpresa e non ci hanno sempre fatto gridare “wow!”. L’occasione, ancora una volta, è quella del Met Gala 2017 e l’abito è un Versace argento e nero in pelle. Ci è piaciuta la cantante? No, per niente, perché ci sono troppi mix stilistici, troppe trasgressioni. Insomma, la preferiamo con uno stile più etereo, da vera diva.

    Nella nostra gallery potrete vedere le foto dei look peggiori 2017 delle star.