Milano Moda Donna

Le star peggio vestite del 2012 [FOTO]

Le star peggio vestite del 2012 [FOTO]
da in Abiti, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Quest’anno si sta per concludere ed è il momento di scoprire le star peggio vestite del 2012. Ebbene sì, le care celebrità, sebbene possano permettersi abiti e soprattutto personal stylist, ne hanno combinate di tutti i colori creando dei look che vogliamo ricordare in questo articolo per poi dimenticarli del tutto e non avere incubi! Se anche voi volete guardare e mai più rivedere, se volete scoprire gli errori fashion che mai dovete commettere, vi consigliamo di scoprire da chi non dovete mai e poi mai prendere lezione di stile.

    Potrebbero indossare qualsiasi cosa, acquistare le creazioni più esclusive delle maison più conosciute e rinomate eppure hanno fatto degli errori assurdi. Dopo aver visto quali sono state le vip meglio vestite siete pronte per scoprire i peggiori look del 2012? Abbiamo riguardato i look da red carpet, abbiamo spulciato bene nel nostro archivio e non c’è star peggiore di lei. Incoroniamo Isabelle Adriani come la vip peggio vestita del 2012! I suoi look sono assolutamente out, mai adatti al suo corpo e assolutamente inadeguati alle situazioni e occasioni. L’avete vista sul red carpet del Festival di Venezia conciata da principessa? E a Cannes quando ha indossato, sempre sul tappeto rosso, un abito con parte superiore trasparente che mostrava un seno scoppiettante? Ecco, questi sono look da evitare. Ma anche in casa nostra non fanno meglio. Volete sapere chi è l’italiana peggio vestita del 2012? È Daniela Santanché e probabilmente non lo è solo del 2012…

    L’hanno eletta la donna più glamour dell’anno ma Kristen Stewart, che abbiamo già visto in un look mozzafiato griffato Zuhair Murad, ha comunque commesso qualche scivolone. Recentemente ha sfoggiato un look natural-nude di Erdem.

    No, ci dispiace, non solo non ci ha convinte, ma non ci è piaciuto proprio per niente! Kristen, però, alterna chic look a quelli unchic mentre c’è chi proprio non riesce a migliorarsi, anzi. Si tratta di Phoebe Price, una donna che il buon gusto non sa proprio dove sia di casa. Potevamo fare una gallery anche solo con tutti i suoi look ma non abbiamo voluto spaventarvi.

    Sapete chi è Sarah Jessica Parker? Sapete che lei è una trend setter per eccellenza? Allora qualcuno ci può gentilmente spiegare il perché del piumino grigio a pois celesti che ha indossato in uno dei suoi outfit quotidiani? Si chiama Tamara Eccelstone ma se aggiungessimo una ‘r’ al suo nome nessuno avrebbe nulla da ridire. A Cannes, al party De Grisogono, ha scelto un look da dea greca, peccato che il risultato era piuttosto volgare. Altra diva di casa nostra che proprio non riesce ad azzeccarne una è Tiziana Rocca ma evidentemente mai nessuno gliel’ha detto. Sul tappeto rosso passi l’abito corto (non troppo) ma l’autoreggente a vista proprio no: Sarah Marshall sei out! Nicki Minaj ci ha abituate a look super stravaganti ma ai Grammy si è avvolta in una coperta rossa di Versace. Va bene tutto ma che cosa ha indossato? Il mistero continua…

    Per scoprire tutti i peggiori look del 2012 non perdetevi le immagini raccolte nella nostra fotogallery, ne vedrete delle… brutte!

    575

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Venerdì 25/01/2013 12:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI