NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le star peggio vestite del 2011

Le star peggio vestite del 2011
da in Donna, In Evidenza, Look Star, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Le star ci deliziano sempre con i loro look da sogno indossati sui red carpet più prestigiosi: solitamente cercano di andare sul sicuro, optando per capi di abbigliamento e accessori che appartengono alle più grandi griffe. Ma tutto questo non basta per azzeccare il look. Anche perché se si porta male l’abito o se il vestito non è adatto al loro fisico, essere griffatissime non basta. E in questo 2011 sono state moltissime le dive che hanno sfoggiato dei look assolutamente da bocciare!

    Ecco allora i 10 look peggiori visti in questo 2011:

    • Come non ricordare poi i look Vivienne Westwood e Valentino indossati da Eugenie e Beatrice, cugine del Principe William, nel giorno del suo matrimonio con Kate Middleton? Loro vincono la palma del gusto peggiore!
    • Penelope Cruz, con il suo abito di L’Wren Scott per gli Oscar 2011, non brillava certo per eleganza. Uno stile non da red carpet.
    • Agli Emmy Awards 2011, Julianna Margulies indossava un bellissimo abito Armani Privé. Peccato che la sua eccessiva magrezza non abbia reso giustizia al corpetto bustier.

      Bocciata sonoramente!

    • Christina Ricci nel suo abito Zac Posen ha fatto girare la testa a tutti: ma solamente perché volevano dirle che il suo look al Costume Institute Gala era davvero esagerato.
    • In occasione degli Emmy Awards 2011, Katie Holmes ha indossato un bellissimo abito blu di Calvin Klein, che non le donava particolarmente, proprio come l’hairstyle scelto!
    • Scarlett Johansson non sbaglia mai un look, ma con questo abito in pizzo di Dolce & Gabbana la sua bellezza non è esaltata al meglio.
    • Al Costume Institute Gala di New York Beyoncé ha indossato un abito di Emilio Pucci che non le dona proprio: non riesce nemmeno a portarlo!
    • Claire Danes agli Emmy Awards ha indossato un abito Oscar de la Renta che proprio non rende giustizia all’attrice!
    • Heidi Klum e il suo abito di Christian Siriano agli Emmy Awards non erano in sintonia: un po’ troppo per lei!
    • E infine ecco il look Emilio Pucci scelto da Gwyneth Paltrow, con girovita in vista: non è elegante e chic come lei!

    Forse era meglio la lista delle 10 star meglio vestite del 2011, non trovate? :D

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaIn EvidenzaLook StarModa
    PIÙ POPOLARI