Le star meglio vestite dell’anno [FOTO]

Scoprite quali sono state le star meglio vestite dell’anno che hanno conquistato i nostri cuori. Dagli abiti dei red carpet più famosi e seguiti ai look sfoggiati in occasioni particolari, le celebs ci hanno fatto sognare con creazioni mozzafiato. Chi sono le regine di stile del 2017? Non vi resta che scoprirlo guardando i look delle star meglio vestite dell’anno.

da , il

    Le star meglio vestite dell’anno ci hanno fatto letteralmente sognare. I loro look esclusivi e ricercati ci hanno tolto il fiato ogni volta. Li hanno sfoggiati sui red carpet più seguiti, importanti e famosi del mondo, come quello degli Oscar, ma anche in altre occasioni ed eventi importanti. Chi sono le regine di stile del 2017? Sono quelle che, in un modo o nell’altro, ci hanno gridare di stupore un sonoro “wow!”. Scoprite su Stylosophy.it la classifica delle star meglio vestite del 2017 e guardate le immagini dei loro look migliori.

    1.Melania Trump in Dior

    Star meglio vestite 2017  melania trump
    Look di Melania Trump in Dior

    I Melania Trump look in questo primo anno alla Casa Bianca ci hanno davvero sempre colpito. Può non piacere lei, suo marito e l’amministrazione americana in genere, ma nulla si può dire degli abiti che scegliere di indossare nelle varie occasioni ufficiali e non. Ama lo stile minimal la first lady d’America e lo sfoggia con grande sicurezza e leggerezza. Uno degli ultimi, ovvero il vestito Dior bianco indossato per presentare gli addobbi natalizi della White House ci ha davvero entusiasmato. La semplicità dell’outfit di Melania Trump ci ha stupito e colto di sorpresa. La prima donna ha saputo ancora una volta guadagnarsi un posto importante, il primo, nella nostra classifica delle regine di stile del 2017.

    2.Emma Stone in Givenchy Couture

    Star meglio vestite 2017 Emma Stone
    Emma Stone agli Oscar 2017

    L’occasione è stata quella degli Oscar 2017 e a trionfare con un look a tema charleston è stata Emma Stone in Givenchy Couture. La talentuosa attrice dai capelli rossi ha sfoggiato un abito rete completamente ricamato, nei toni dell’oro e dell’avorio, con gonna a strati e frange lunghe, accompagnato da sandali. Una vera dea scesa in terra che non possiamo non premiare con un secondo posto.

    3.Kate Middleton in Alexander McQueen

    Star meglio vestite 2017  kate middleton
    Kate Middleton ai Bafta 2017

    Siamo abituate ai look Kate Middleton molto austeri, spesso fin troppo british. Ecco perché il suo abito firmato Alexander McQueen indossato in occasione dei Bafta 2017 ci ha particolarmente colpito. Il vestito a sfondo nero con micro fiorellini bianchi e verdi, con spalle scoperte e gonna a strati ci è piaciuto moltissimo e ha esaltato la leggerezza e il romanticismo della Duchessa di Cambridge.

    4.Nicole Kidman in Armani Privé

    Star meglio vestite 2017  Nicole Kidman
    Nicole Kidman, look ai Bafta 2017

    Tra le donne meglio vestite del 2017 spicca indubbiamente il nome di Nicole Kidman. Lei è una vera e propria icona, che ama sperimentare e che indossa con estrema semplicità abiti tutt’altro che facili da sfoggiare. L’occasione è ancora una volta quella dei Bafta 2017, per la quale ha scelto un long dress di Armani Privé, con corpetto gioiello molto scollato e gonna in velluto con strascico. Diva.

    5.Meghan Markle in The Line The Label

    Star meglio vestite 2017 Meghan Markle
    Meghan Markle nel giorno del fidanzamento

    Non si tratta di un outfit da red carpet ma certamente il look di Meghan Markle sfoggiato nel giorno del suo fidanzamento con il principe Harry non è passato inosservato. Sappiamo che a breve ci mostrerà vestiti esclusivi per le cerimonie ufficiali, ma intanto non possiamo non ammettere che l’ex attrice americana sta già dettando tendenze, in particolar modo con il cappotto bianco firmato dal brand canadese The Line The Label. Neanche a dirlo, il white coat è andato sold out nel giro di poche ore, il che fa di Meghan Markle una vera regina di stile.

    Gli uomini meglio vestiti del 2017

    Le star meglio vestite dell'anno uomini
    Jake Gyllenhaal, Alessandro Borghi e Jared Leto

    Focus anche sugli uomini e i loro migliori look del 2017. Tra quelli che sicuramente ci hanno colpito di più spicca il nome di Alessandro Borghi al festival di Venezia 2017 per il quale ha fatto da cerimoniere. Con il suo impeccabile smoking e papillon ha guadagnato un posto nella nostra classifica al maschile.

    Niente male nemmeno Jake Gyllenhaal in Givenchy total blu notte proposto in occasione del festival di Roma 2017 mentre la star che è uscita fuori dagli schemi, guadagnandosi ugualmente un posto nella classifica delle star meglio vestite dell’anno è stata Jared Leto in Gucci ai Lacma: per l’occasione ha indossato una giacca ricamata a tema floreale davvero esclusiva.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i look migliori delle star 2017.