Le star meglio vestite del 2011

da , il

    Il 2011 sta per volgere al termine. Moltissimi i bilanci che ognuno di noi, inevitabilmente, fa quando si arriva al mese di dicembre, per abbandonare tutto il brutto dell’anno appena trascorso e portarci con noi nel nuovo che arriva tutto ciò che di bello abbiamo avuto. Succederà la stessa cosa anche per le star? Sicuramente per quanto riguarda le celebrities, la fine dell’anno è tempo di bilanci per quanto riguarda i look che hanno sfoggiato nei dodici mesi che ci siamo appena lasciati alle spalle. Oggi vediamo quali sono state le star meglio vestite… In attesa delle sonore bocciature! :D

    Ogni giorno le celebrities ci propongono i loro look, sia sui red carpet più prestigiosi sia nella loro vita di tutti i giorni. Abiti a volte favolosi, altre volte meno gradevoli, soprattutto quando le star non azzeccano abbinamenti e stile. Oggi, però, vogliamo premiare le 10 star meglio vestite del 2011. Lasciando a voi la possibilità di aggiungere nuovi nomi!!!! :)

    Il primo posto della nostra classifica appartiene alla divina Charlize Theron, che riesce sempre a stupirci con i suoi splendidi look. Del resto lei starebbe bene anche con un pigiama ordinario, ma figuriamoci con questo bellissimo leather dress rosso di Christian Dior con scarpe alte di Jimmy Choo. Un anno strepitoso per lei!

    La bella Carrie di Sex and the City ci propone look divini, sia sui red carpet più importanti sia nella vita di tutti i giorni. Se lei per andare a prendere il figlio a scuola indossa un abito Valentino con calze azzurre, ecco che per presentare il suo film sceglie invece un total look Louis Vuitton da urlo. Grande Carrie!

    Ovviamente quando si parla di star meglio vestite, il suo nome non può essere evitato. Sto parlando della moglie di David Beckham, in grado di proporci sempre look da sogno. Con il suo abito Prada all’aeroporto di Los Angeles ci ha incantato, ma non scherza nemmeno quando indossa capi di abbigliamento della sua linea di moda personale!

    E veniamo ad un’attrice che ha saputo bene scegliere un abito di Stella McCartney in grado di esaltare le sue curve morbide, donandole una bellezza davvero unica. Kate Winslet ha scelto questo look della fashion designer inglese in due diverse occasione, optando per tonalità differenti. Ed è sempre stata una diva!

    La bella attrice e modella, protagonista dell’ultimo film della saga di Transformers, sa bene come scegliere i capi di abbigliamento che esaltino al meglio il suo fisico perfetto. Sia con l’abito da sera Burberry sfoggiato da Rosie Huntington-Whiteley a Londra sia con tutti gli altri look che ci ha mostrato, è lei una delle migliori del 2011!

    La giovane Hermione di Harry Potter in questo 2011 ci ha deliziato con look da sogno, come l’abito da principessa di Oscar de la Renta, per la prima dell’ultimo film del maghetto di Hogwards, o il look bon ton griffato Jason Wu che Emma Watson ha indossato più recentemente. Giovane dive glamour crescono!

    Non potevano mancare le due sorelle glamour più in vista del momento. Dopo aver ammirato Kate e Pippa Middleton nei loro abiti Alexander McQueen, in occasione del matrimonio della prima con il Principe William, le due sorelline ci hanno proposto degli outfit assolutamente unici, griffatissimi ma anche low cost!

    Anche le due protagoniste di Gossip Girl vanno a braccetto in questa classifica. A volte era più glamour la bionda, altre volte la mora, ma Blake Lively e Leighton Meester ci hanno mostrato molti look interessanti. Tanto da risultare tra le star meglio vestite di questo 2011.

    La bella Olivia riesce ad essere bellissima con capi griffatissimi e accessori low cost, a dimostrazione del fatto che non bisogna per forza essere griffate per essere bellissime. Come il look che Olivia Palermo ha sfoggiato all’inaugurazione dell’Armani Hotel della città di Milano. Divina!

    Concludiamo la nostra classifica con lo stile impeccabile sfoggiato quest’anno da Kate Hudson, sia quando era in dolce attesa, sia dopo. Come in occasione dei British Fashion Awards dove ha sfoggiato un look da sogno. Come chiudere in bellezza la nostra top ten delle star meglio vestite!