NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Le star fanno shopping a Milano nei giorni della Settimana della Moda: le foto dai negozi più glamour

Le star fanno shopping a Milano nei giorni della Settimana della Moda: le foto dai negozi più glamour
da in Donna, Eventi Milano, Gossip Vip, Look Star, Milano Fashion Week 2017, Moda, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Durante Milano Moda Donna per la primavera-estate 2012, che ha chiuso i battenti proprio nella giornata di ieri, ecco che in città sono state avvistate moltissime star. Non solo hanno partecipato alle passerelle più glamour, ma hanno anche affollato il centro città, il Quadrilatero della Moda, le vie principali dello shopping, in cerca di qualche capo di abbigliamento o di qualche accessorio che manca nel loro già nutrito guardaroba da celebrities. Vip italiane, ma anche star famose a livello internazionale, perché Milano in questi giorni era la capitale della moda mondiale!

    Ecco allora chi è stato avvistato a fare shopping a Milano nei giorni della Settimana della Moda per la prossima primavera-estate 2012. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare Vittoria Belvedere, intenta a passeggiare per le vie del centro, oppure Rossella Brescia, che appare decisamente indecisa sul modello di scarpe da acquistare.

    Stesso dilemma anche per Michelle Hunziker, che possiamo ammirare all’interno di un negozio di accessori del centro, mentre sfoggia un look rock molto giovanile, che le dona in maniera particolare. E a Milano in questi giorni c’era anche Lindsay Lohan, ospite di Philip Plein, che ha scelto proprio la giovane attrice come musa ispiratrice per le sue prossime collezioni di moda.

    E ancora, abbiamo potuto ammirare Michela Quattrociocche, in una tenuta decisamente sportiva, con la sua piccola gioia in braccio e balia al seguito, la splendida Ludmilla Radchenko, con un total look black davvero rock ma anche molto easy, e, infine, la regina della moda internazionale, Anna Wintour.

    Chissà se queste celebrities hanno poi comprato qualcosa!

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi MilanoGossip VipLook StarMilano Fashion Week 2017ModaSfilate Moda
    Più letti