Milano Moda Donna

Le star dimagrite e ingrassate: i cambiamenti più o meno evidenti del 2014 [FOTO]

Le star dimagrite e ingrassate: i cambiamenti più o meno evidenti del 2014 [FOTO]
da in Bellezza, Vip al mare, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le star dimagrite e ingrassate fanno sempre discutere, i cambiamenti più o meno evidenti del 2014 sono stati moltissimi. Le celebrity soffrono il cosiddetto peso yo-yo esattamente come tutte noi comuni mortali, con la differenza che, di solito, ogni loro chilo in più o in meno viene messo in prima pagina dai giornali e provoca domande da parte dei fan e dei giornalisti. Da chi dimagrisce per scelta personale e con lunghe diete, a chi cerca di rimettersi in forma dopo la gravidanza, a chi cede a qualche rotolino in più dovuto all’età che avanza vediamo insieme i Vip più cambiati nel 2014.

    Angelina Jolie troppo magra

    Kim Kardashian aveva preso quasi 30 chili durante la gravidanza: evidentemente non le era mai andata giù, e c’è da dire che anche i giornali statunitensi non ci sono andati leggeri definendola addirittura “balena”, sta di fatto che, in previsione delle nozze celebrate di recente, Kim si è rimessa in forma con sport e alimentazione e oggi non perde occasione per dimostrarcelo con abiti attillati e con le eloquenti foto che pubblica di persona sui Social Network. Una storia, la sua, che ricorda quella di Mariah Carey dimagrita moltissimo con dieta e sauna qualche anno fa.
    Kelly Osbourne, invece, notoriamente giunonica, ha perso peso senza fare troppa pubblicità e ha deciso di rimettersi in forma senza abbandonare i suoi capelli colorati e i suoi consueti look eccentrici.

    Jessica Simpson, prima magrissima, non è ancora riuscita a smaltire i chili della gravidanza, ma non per questo rinuncia ad abiti attillati e sexy: insomma, è ingrassata sì, ma non sembra farsene troppo un problema, rimane bellissima! Un’altra star “bombardata” dalla stampa nel 2014 è stata Jennifer Aniston: abbiamo perso il conto di quante gravidanze le siano state attribuite negli ultimi mesi, in realtà si tratta solo di un pochino di pancetta e rilassamento cutaneo. Noi ce la ricordiamo giovanissima in Friends, ma, insomma, Jennifer è ormai una donna adulta e come tale deve combattere con qualche problema dovuto all’avanzare dell’età, normale per qualunque donna, e rimane sempre splendida ed elegante.
    A fronte di chi prende qualche chilo c’è anche chi ne perde davvero troppi, è il caso di Nicole Richie, ad esempio, la cui magrezza eccessiva sta facendo discutere, ma anche di Angelina Jolie e Kate Bosworth o Demi Moore. La compagna di Brad Pitt sarà forse stressata dal lavoro continuo e dalla famiglia numerosa? Non possiamo saperlo, ma quel che è certo è che al momento non è la bellezza autentica, florida e sana che ha fatto impazzire milioni di fan.
    Infine, un consiglio: quando leggete di diete particolari delle star non provate ad imitarle, ogni fisico ha i suoi tempi e le sue esigenze, imitare loro non serve a nulla, quel che conta è pensare al proprio benessere.

    554

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaVip al mareVip Style Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/06/2014 17:38

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI