Le star con la cellulite, ecco come Madonna ha risolto il suo problema. Spendendo un bel po’ di soldi!

Le star con la cellulite, ecco come Madonna ha risolto il suo problema. Spendendo un bel po’ di soldi!
da in Bellezza, Gossip Vip, Madonna, Salute, Cellulite
Ultimo aggiornamento:

    Volete essere belle come Madonna? Non volete avere nemmeno un cenno di quella antiestetica cellulite che, purtroppo, colpisce tutte le donne? Beh, potete fare come lei, spendere una fortuna in un macchinario miracoloso che vi farà sparire la buccia d’arancia come per magia. Certo, solamente celebrities del calibro della nota cantante pop americana possono permettersi di dire addio alla cellulite spendendo la bellezza di 75mila dollari. Noi possiamo accontentarci delle tante creme di bellezza che ci promettono risultati da favola. Con la magra consolazione che non siamo le sole a dover combattere contro questo inestetismo che viene fuori solamente d’estate. Anche le star ne sono colpite!

    Moltissime le star che combattono ogni giorno con la cellulite. Le fotografie impietose dei paparazzi, che le immortalano in spiaggia o su yacht da favola, con i loro costumi glamour e l’antiestetica buccia d’arancia a farla da protagonista, ci dicono che non siamo le sole ad avere a che fare con questa “piaga”. Peccato che loro abbiano a disposizione più soldi per poter usare macchinari davvero miracolosi.

    Come Madonna, che ha appena compiuto 53 anni e ne dimostra decisamente di meno, grazie alla sua dieta rigorosa, al suo stile di vita, al continuo allenamento e, anche, ai ritocchini che certo non sono mancati. Fino a qualche tempo fa, però, anche lei aveva un grosso problema di bellezza: la cellulite. Come l’ha risolto? Semplice, spendendo 75mila dollari per una macchina ad ultrasuoni che l’ha eliminata!

    La cantante usa questo macchinario per due volte al giorno.

    A quanto pare funziona, dal momento che ha già licenziato la sua personal trainer: ad ogni utilizzo controlla se il marchingegno ha fatto il suo dovere e se non lo fa pare che vada su tutte le furie. Pare però che i 75mila dollari siano stati spesi decisamente bene. Beata lei che si può permettere di spendere una tale cifra!

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaGossip VipMadonnaSaluteCellulite
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI