Le star amano le gonne gitane, ecco chi le indossa e come [FOTO]

da , il

    Le star sono le prime a lanciare le tendenze e tutto ciò che indossano diventa immediatamente popolare e molto amato. Sono un esempio le gonne gitane, quelle maxi gonne più o meno lunghe e coloratissime, che diversi stilisti ci hanno proposto sulle passerelle della primavera estate 2012 e che le celebrità più attente allo stile ci hanno immediatamente proposto. Le gonne gipsy non sono certo amate da tutte ma se indossate con i giusti accessori possono diventare un capo che può essere indossato da ogni donna, basta scegliere quella che fa per voi. E dare un’occhiata a cosa indossano le star, in molti casi, può rivelarsi una utile fonte di ispirazione.

    Sembra ovvio sottolineare che non tutto ciò che fanno le star va imitato, molte di loro hanno dei look decisamente sopra le righe che nessuno stylist si permetterebbe mai di consigliarvi. Tra i trend che ci hanno colpito maggiormente in questo periodo c’è quello che riguarda i capeli grigi, che non coinvolge solo le donne mature ma anche le attrici poco più che ventenni che hanno deciso di colorare la loro chioma con un tocco d’argento. Ma sono anche le passerelle a riportare in voga tendenze che sembravano ormai sopite, come la pancia scoperta, di certo non una moda per tutti i fisici e per tutte le occasioni.

    Gonne gitane, il look casual di Jessica Alba

    Le gonne gitane, invece, hanno il pregio di essere molto versatili, perfette per il giorno ma anche per una sera d’estate, capo d’abbigliamento ideale per un look chic come per un outfit casual e comodo. Tra le star che ci sono piaciute di più e che vi consigliamo di tenere in mente se volete sfoggiare un look molto pratico e colorato c’è l’attrice Jessica Alba, che ha indossato una gonna con fantasia multicolor indossato coordinata ad una canotta, un gilet di jeans ed una deliziosa shopping bag in verde, uno dei colori moda dell’estate 2012.

    Gonne gitane, il look chic di Mischa Barton

    Outfit più romantico e chic quello proposto da Mischa Barton. La ex protagonista di The O.C. ha sfoggiato, per un’uscita serale, una lunga gonna rossa con spacco laterale indossata con una morbida camicia bianca a maniche lunghe. Un giacchino di pelle, portato sul braccio, e un paio di open toe stringate hanno completato il suo look.

    Gonne gitane, il look da mare di Paris Hilton

    Come previsto, uno dei look più sorprendenti è quello di Paris Hilton. L’eccentrica ereditiera americana ha sfoggiato la sua gonna gipsy, scelta in una bella tonalità che sfumava dal nero al celeste, al pezzo di sopra di un bikini. Se Paris stava andando al mare allora il suo look era davvero perfetto, anzi, vi consigliamo assolutamente di imitarla, ma se stava andando a fare una passeggiata forse era il caso di coprirsi di più. ;)

    Se ancora non avete trovato il look che fa per voi vi consigliamo di guardare le foto nella nostra gallery, sicuramente troverete la gonna gipsy che fa per voi. :)

    Beauty in the Sun