Le star al Coachella Music Festival 2012 [FOTO]

Le star al Coachella Music Festival 2012 [FOTO]
da in Musica, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Anche quest’anno il Coachella Music Festival ci ha regalato non solo grandissima musica ed esibizioni dal vivo indimenticabili, ma anche star vestite come moderne figlie dei fiori. C’è chi è riuscita a colpire il bersaglio, indossando look hippie azzeccati, perfetti per sfoggiare un mood femminile anche in un festival della musica come questo. E c’è chi, invece, ha sbagliato tutto, scegliendo dei capi di abbigliamento e degli accessori davvero terrificanti, degni di una gallery degli orrori. Insomma, anche in questa occasione abbiamo promossi e bocciati!

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare i look che hanno colpito di più al Coachella Music Festival 2012. Nel bene e nel male, ovviamente. Cominciamo allora dalle promesse. L’attrice Emma Watson, ad esempio, ci ha proposto, a parte un sorriso smagliante accanto al suo fidanzato, un outfit perfetto, casual chic completato da stivali che tutte vorremmo avere nel nostro guardaroba.

    Perfetta anche Fergie, che nei primi giorni del Music Festival ha scelto dei look rock degni di nota, sfoggiando accessori in linea con la manifestazione, come gli stivaletti e la borsetta con le frange. Senza dimenticare il maxi cappello da vera diva consumata.

    Pollice su anche per Kate Bosworth, che ci ha stregato con il suo look grintoso, formato da un semplice paio di shorts, una t-shirt e una giacca bianca.

    Divina anche la coppia formata da Joshua Jackson e Diane Kruger: non sono bellissimi insieme? Lei poi ci ha meravigliato con semplici look davvero intriganti, come il vestitino leggero con le righe, un must have della primavera-estate 2012… da invidia!

    Ed ora passiamo alle dolenti note. Esattamente dove pensava di andare Vanessa Hudgens? Conosciamo la sua passione per lo stile hippie e per questo genere di manifestazioni, ma gli outfit che ha sfoggiato in questa occasione sono davvero inguardabili e sciatti. Anche Lindsay Lohan non ci convince: forse con un paio di scarpe più casual e con meno tacco…

    Da dimenticare anche Mischa Barton, non tanto per il suo look, che tutto sommato non è male, semplice e d’impatto: cosa ha fatto al volto???

    E dopo promossi e bocciati, c’è il limbo degli indecisi: che ne dite del look di Katy Perry? Bellissimo l’accessorio per i capelli, azzeccata la stampa floreale del suo abito… ma non sarà un po’ troppo velato? E’ talmente trasparente che si vede la lingerie che indossa sotto! E dopo tanti colori accesi di capelli, pare che Katy Perry si sia data una regolata!

    Nella nostra gallery potete ammirare questi ed altri look: buona visione!

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI