NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le Spose di Giò 2017: gli abiti della nuova collezione [FOTO]

Le Spose di Giò 2017: gli abiti della nuova collezione [FOTO]

Vi presentiamo la nuova collezione di abiti Le Spose di Giò 2017, composta da splendide e sofisticate creazioni per il giorno del matrimonio. Scoprite con noi tutte le raffinate opere che compongono il catalogo di abiti Le Spose di Giò 2017.

da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Nella nuova collezione di abiti Le Spose di Giò 2017 troverete dei meravigliosi modelli, realizzati con tessuti pregiati e impreziositi da decorazioni ricercate, da indossare nel giorno del matrimonio. L’atelier italiano, da sempre, conquista le donne con le sue creazioni eleganti e sofisticate. Le linee sono semplici e proprio per questa loro semplicità delle forme, fluidità dei materiali e leggerezza dei volumi, sono tra i vestiti da sposa più desiderati dalle future promesse. Scoprite con noi l’intera collezione Le Spose di Giò 2017.

    Tra le ultime novità della nuova collezione troverete una linea Le Spose di Giò abiti corti. Si tratta di una vera e propria selezione di modelli, tra i quali troviamo una creazione in jacquard bianco perla con decorazioni argento, senza maniche e con lunghezza al ginocchio. Molto belli anche i vari abiti da sposa con pantaloni, tra i quali ci sono delle proposte con fondo svasato e blusa trasparente che copre delicatamente tutto il corpo.

    Tra i modelli ci sono diversi abiti colorati Le Spose di Giò. Il marchio ha firmato delle creazioni caratterizzate dal tulle bianco, sul quale sono stati applicati dei drappi leggeri in azzurro e avorio. Ovviamente l’abito rosa Le Spose di Giò ha sempre il suo fascino e in questa collezione ne troviamo una variante molto delicata, pensata per le donne più romantiche. Da non perdere quelli con la schiena scoperta, sui quali sono state inserite delle fusciacche impreziosite da grandi fiocchi posteriori.

    le spose di gio prezzi

    I vestiti da sposa del marchio sono realizzati con tessuti pregiati e caratterizzati da dettagli esclusivi.

    Per un abito da sposa semplice, realizzato in mikado, spenderete una somma poco sopra i 3mila euro. Volendo potete chiedere alle addette dell’atelier come scegliere il velo da sposa giusto, ma con questo complemento il costo aumenterà di almeno 600 euro. Nel caso in cui non vogliate spendere questa cifra, perché avete fissato un budget più basso, vi consigliamo di non demordere. Infatti esiste Le spose di Giò 2017 outlet, uno store che si trova a Bergamo dove troverete dei vestiti nelle taglie 40 e 42 e i fine serie delle passate collezioni, oltre a capi campione. Troverete anche degli abiti usati Le spose di Giò, ovvero quelli indossati in passerella durante le sfilate di presentazione. In questo modo riuscirete a comprare il vestito dei vostri sogni contenendo la spesa.

    Vi lasciamo alla nostra fotogallery dove potrete vedere tutti gli abiti Le Spose di Giò 2017 della nuova collezione.

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio
    PIÙ POPOLARI