Speciale Natale

Le Spose di Giò 2016: gli abiti della nuova collezione [FOTO]

Le Spose di Giò 2016: gli abiti della nuova collezione [FOTO]

La collezione di abiti da sposa Le Spose di Giò 2016 propone modelli dal sapore romantico, caratterizzati da pizzi, scollature bardot, strascichi e maniche a sbuffo.

da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abiti Le Spose di Giò 2016 mostra un fascino d’altri tempi a cui difficilmente le donne prossime alle nozze, riusciranno a resistere! L’allure bon ton, mixato con un pizzico di romanticismo e seduzione, si concretizza in modelli a metà fra modernità e tradizione. Gonne dagli ampi volumi, tagli scivolati e code appena accennate, si uniscono a scollature bardot, decori a traforo e graziosi inserti in pizzo. Il risultato è di grande eleganza, perfetto per coronare nel modo più stiloso, il proprio sogno d’amore! Scopriamo dunque insieme, nel dettaglio, tutti gli abiti di Le Spose di Giò 2016!

    Gli abiti da sposa Le Spose di Giò 2016 attribuiscono un’accezione bon ton ed elegantissima, all’abbigliamento del giorno del sì. La griffe popola la sua collezione con modelli di grande fascino, dedicati a chi desidera salire all’altare con un look sobrio e romantico. Le linee che scivolano morbide sui fianchi, sono le principali protagoniste dell’anno, valorizzate da strati di tulle e organza. Scollature bardot e maniche a sbuffo si stagliano sulle proposte dal sapore shabby chic, mentre pizzo e altri decori, impreziosiscono i modelli fluidi, proposti con cappellino coordinato.

    Come per il catalogo dell’anno precedente, la collezione Le Spose di Giò 2016 annovera anche creazioni di stampo più tradizionale, con gonna dagli ampi volumi e corpino decorato. Se, invece, amate i vestiti declinati in uno stile più chiaramente moderno, allora potete contare sulle proposte in mikado di seta. Parliamo di modelli minimal chic in tessuto liscio, con dettaglio b-side che termina in un piccolo strascico, e scollatura ampia sulla schiena.

    Sempre in mikado, sono anche le creazioni dalla linea a tubino, con sopragonna e scollo tondo. Un ultimo accenno riguarda la palette. Oltre al classico e intramontabile bianco ottico, la griffe introduce anche un delicatissimo rosa cipria all’interno della sua gamma di cromie di vestiti da sposa. C’è spazio anche per un grazioso rosa tenue, di grande tendenza per la moda bridal 2016.

    A questo punto non vi resta che sbirciare fra i modelli della collezione di abiti Le Spose di Giò 2016 alla ricerca del vestito perfetto per il giorno del fatidico sì. Potete farlo cliccando sulla nostra fotogallery! Voi quale preferite?

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI