Milano Moda Donna

Le Spose di Giò 2015: gli abiti della nuova collezione [FOTO]

Le Spose di Giò 2015: gli abiti della nuova collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti di Le Spose di Giò 2015 hanno uno stile romantico e raffinato, qualcosa di classico e di molto elegante senza perdere l’eleganza pulita e lineare che da sempre ha contraddistinto il grande atelier italiano. All’interno della nuova collezione troviamo, infatti, una serie di vestiti da sposa molto scivolati e per lo più in seta, sia leggera sia mikado, elementi in tulle ideali per dare più volume al proprio look ma anche proposte in splendido pizzo floreale, che regala ad ogni donna un’aria più sofisticata e ricercata. Inoltre, all’intero della linea ci sono anche degli abiti da sposa 2015 colorati, per lo più in un dolce rosa blush, e qualche modello corto.

    Dopo averci conquistato lo scorso anno con una linea nuziale di abiti romantici, Le Spose di Giò torna a stupire, a incantare e a riaccendere il grande sogno di ogni donna, che sin da piccola sogna il proprio bridal dress. Il marchio è noto per il suo mood molto sobrio e contemporaneo ma certamente non dimentica elementi straordinari e principeschi. Inoltre, ognuna può chiedere delle modifiche in base allo stile del proprio matrimonio, ecco perché ogni abito da sposa è personalizzato e unico, adattato al tipo di persona e al tono della cerimonia. L’utilizzo di tessuti pregiati ed esclusivi e i tagli sartoriali scelti, sempre in linea con le ultime tendenze moda, rendono ogni capo qualcosa di superlativo e straordinario.

    All’interno della collezione Le Spose di Giò 2015 troviamo innanzitutto una serie di modelli in seta scivolati e molto morbidi, ideali per chi ha sempre desiderato un mood semplice e raffinato al tempo stesso. Queste creazioni sono state impreziosite da schiene velate e imponenti baschine, coordinate a corpetti sia a cuore sia dritti a fascia.

    Sul alcuni dei vestiti della nuova linea bridal troviamo anche dei drappi in pizzo, che scivolano morbidi lungo tutta la figura, creando dei leggeri sbuffi sulla schiena e cascando con eleganza sui fianchi fino a terra.

    Spettacolari anche i diversi vestiti dal taglio principesco, per lo più caratterizzati da gonne molto ampie con molti strati di tulle. È tra questi che troviamo dei modelli proposti in un romantico rosa blush e su qualcuno ci sono persino delle applicazioni di merletti bianchi dal sapore molto retrò. Inoltre, ci sono anche diversi abiti da sposa con maniche lunghe, sempre in pizzo leggerissimo o in tulle elastico, perfetti per cerimonie invernali e per chi in chiesa non vuole avere la parte superiore del busto troppo scoperta. Infine, vi segnaliamo anche la presenza di vestiti nuziali corti, per chi adora lo stile più sbarazzino. A questo punto sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutta la nuova collezione di abiti Le Spose di Giò 2015.

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/03/2015 16:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI