Milano Moda Donna

Le Spose di Giò 2014: gli abiti della nuova collezione [FOTO]

Le Spose di Giò 2014: gli abiti della nuova collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti della nuova collezione 2014 de Le Spose di Giò riconfermano la linea naturale ma allo stesso tempo estremamente elegante che caratterizza da sempre i modelli della maison di Monza. Creazioni costruite su misura per ciascuna sposa dove la semplicità è la parola d’ordine. Il trucco è nella costruzione sartoriale, minuziosa nei particolari, frutto di un’attenta lavorazione, che dà vita a risultati stupefacenti. Ogni sposa è se stessa, non viene trasformata, ma gli abiti riescono ad esaltarne la bellezza. Per questa collezione 2014 le novità riguardano i colori che oltre al classico bianco vedono l’ingresso del romanticissimo rosa nelle sue nuances più tenui e la varietà dei modelli.

    Se vi sentite romantiche e il vostro sogno è un matrimonio da favola da Le Spose di Giò troverete l’abito che fa per voi. I tessuti pregiati illumineranno la vostra figura come una vera principessa. Seta pura, organza di seta, pizzo, tulle, chiffon e taffetà sono i principali tessuti utilizzati per dar vita a queste magnifiche creazioni così leggere e impalpabili. Ma non finisce qui! Oltre all’abito bianco, se volete osare rimanendo sempre raffinate, ecco che la casa di moda monzese propone dei modelli con tessuti dal colore rosa tenue davvero belli, in linea con le tendenze del momento.
    A ciascuna il proprio modello! Le forme degli abiti e le silhouette che disegnano sono infinite, basta mixarli in base al proprio gusto in quanto sono costruiti su misura per ogni sposa. Abbiamo abiti con corpetto in vita o più basso corredati da gonne larghe più o meno vaporose.

    Di particolare risalto sono i modelli a sirena che variano nella linea con la quale scendono sino a terra. Non dimentichiamo poi i vestiti in lungo e i tubini corti della massima essenzialità. Quello che sorprende per ciascun modello è il dettaglio. Code o strascichi più o meno vistosi applicati alla gonna, scolli sul davanti o sulla schiena che creano giochi di trasparenza con veli e pizzi, cinture che evidenziano il punto vita che donano movimento all’abito, maniche lunghe, corte o a tre quarti, tutto si unisce per diventare una creazione unica.
    La donna de Le spose di Giò è quindi classica, elegante ma all’occorrenza seducente grazie a particolari inaspettati che cambiano completamente il volto dell’abito. Non esitate quindi a testare di persona la bellezza di questi abiti che siamo certi vi conquisterà. Per cominciare ad avere un’idea visitate la nostra gallery e cominciate a sognare!

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/01/2014 22:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI