Speciale Natale

Le Spice Girls alla Cerimonia di Chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012 [FOTO]

Le Spice Girls alla Cerimonia di Chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012 [FOTO]
da in Londra, Look Star, Victoria Beckham, Vip Style, Olimpiadi 2012, Spice Girls
Ultimo aggiornamento:

    Tremate, tremate, le Spice Girls sono tornate. Ma niente paura, non si tratta di una reunion definitiva, ma solo di un omaggio che le cinque ragazze del Girl Power inglese hanno voluto regalare in occasione della Cerimonia di Chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012. Dopo aver ammirato i look di Kate Moss, Naomi Campbell e delle altre modelle inglesi che hanno preso parte alla maxi sfilata che ha chiuso i giochi olimpici londinesi, ecco che non potevano non parlare degli outfit sfoggiati da altre britanniche doc, che negli anni Novanta ci hanno tenuto compagnia con i loro successi pop e i loro balletti, oltre che con i loro look particolari, pensati per esaltare le caratteristiche di ognuna di loro. Le Spie Girls sono tornate, anche se non sono più quelle di un tempo!

    C’erano proprio tutte, a differenza dei colleghi maschietti dei Take That, che si sono esibiti dopo di loro, senza però Robbie Williams in formazione: davanti ad un nutrito pubblico, con l’icona di stile Kate Middleton con abito riciclato (che stile, noi l’adoriamo anche per questo!) e il Principino Harry a rappresentare la casa reale inglese, le cinque ragazze Spicy, ormai grandicelle, si sono esibite. Ovviamente alla loro maniera.

    Sono arrivate su cinque taxi e, non appena sono scese, abbiamo potuto fare un tuffo indietro nel tempo.

    Ognuna di loro era vestita come un tempo, con le dovute modifiche dal momento che l’età non è più quella degli anni Novanta. C’erano tutte: Sporty Spice con la sua tuta bianca, Baby Spice con un mini dress rosa davvero delizioso, Ginger Spice, con un mini dress con Union Jack che ricorda un suo vecchio look, Scary Spice, non proprio in forma come un tempo, con una tuta aderente, forse un po’ troppo, e poi la divina Posh Spice, ovvero Victoria Beckham, con un abito di alta moda nero con strascico, sandali dai tacchi vertiginosi e capelli impeccabili, che lei riesce ad aggiustarsi anche su un taxi in corsa mentre canta… Che donna: a noi è sembrato anche che si divertisse come non mai ad interpretare di nuovo il ruolo della pop star, come del resto ha confessato lei stessa su Twitter, ringraziando le colleghe per questa strepitosa serata!

    Niente paura, però: le Spice Girls torneranno ad occuparsi dei loro nuovi affari… Nessun nuovo album per loro, ma solo una piccola chicca per le nostalgiche del Girl Power!

    Secondo voi chi avrebbe potuto vincere la medagli d’oro della Spice più glamour? Ovviamente, Victoria Beckham a parte, con lei non c’è mai gara!!!!!

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LondraLook StarVictoria BeckhamVip StyleOlimpiadi 2012Spice Girls

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI