NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le sorelle emergenti delle dive più famose, ecco quelle da tenere d’occhio

Le sorelle emergenti delle dive più famose, ecco quelle da tenere d’occhio
da in Lifestyle, Look Star
Ultimo aggiornamento:

    Le celebrità devono stare attente, le loro sorelle minori sono cresciute ed hanno iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo oppure, più semplicemente, hanno iniziato ad essere molto conosciute. In molti casi anche più delle sorelle che, in un certo senso, hanno fatto loro da apripista. Ma quali sono le vip che devono cercare di non essere messe in ombra dalle loro sorelline? Noi di Stylosophy abbiamo trovato per voi alcune celebrità e le loro sorelline rampanti che non hanno alcuna intenzione di stare a guardare il successo delle sorelle maggiori.

    Sono davvero tante le vip nostrane ed internazionali ad avere una sorella che promette di diventare molto famosa o che lo è già e nella gallery troverete le foto di molte di queste celebrities. Tra le coppie che mi ha colpito di più c’è il caso di “sorella emergente” più celebre dell’anno, Kate Middleton e Pippa. Dopo aver rubato la scena alla sorella maggiore nel giorno delle nozze con il Principe William, Pippa si diverte ed è seguita dai media mentre a Kate toccano gli impegni istituzionali.

    Avete visto la foto di Lady Gaga con sua sorella? Si chiama Natali ed è veramente identica alla sorella con cui condivide la passione per la moda, non a caso Natali studia per diventare fashion designer! E’ già stilista, invece, Savannah Miller, la sorella dell’attrice inglese Sienna Miller ormai lanciatissima nella moda, mentre la sorella maggiore che l’ha lanciata si divide tra film deludenti e storia d’amore finite male.

    Sembrano due fatine le sorelle Fanning, Dakota ed Elle, entrambe biondissime e con i visi angelici. E cosa poteva fare Elle se non l’attrice come la sorella maggiore ed ex bambina prodigio Dakota? Vi ho parlato pochi giorni fa di Lottie Moss, la sorella minore di Kate Moss, che ha appena debuttato nel mondo della moda con la benedizione di Kate che l’ha voluta come damigella alle sue nozze.

    E voi cosa ne pensate di queste sorelle rampanti? Quali sono quelle che vi hanno colpito di più?

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LifestyleLook Star
    PIÙ POPOLARI