Le Seduzioni Diamonds di Valeria Marini sfilano nei giorni di Milano Moda Donna P/E 2012, lunedì 26 settembre

da , il

    sfilata seduzioni diamonds

    Pensavate che la sfilata di Seduzioni Diamonds non ci sarebbe stata in questi giorni di Milano Moda Donna? E invece no. Legittimo pensarlo dal momento che nel calendario ufficiale dell’edizione per la presentazione delle collezioni di moda della prossima primavera-estate 2012 il nome del brand di Valeria Marini non compariva. Ma come è accaduto per moltissimi marchi di moda, anche quello della soubrette televisiva e attrice ha deciso di sfilare comunque, anche se non compare nel programma ufficiale stilato dalla Camera della moda. L’appuntamento è per domani, lunedì 26 settembre.

    Fuori dal calendario ufficiale della Camera della Moda Nazionale, Valeria Marini porta a Milano, nei giorni della Fashion Week, la sua collezione di moda femminile per la stagione calda che verrà. Una linea di moda che si ispira a Saint Tropez e alle star che hanno reso celebre questa splendida perla della Costa Azzurra, a partire dalla grande Brigitte Bardot.

    La collezione che vedremo in passerella a Milano si ispira proprio a questo ambiente glamour e decisamente mondano: preparatevi ad ammirare tubini, abiti lunghi a sirena, abiti svasati, t-shirt e pantaloni palazzo, oltre che la moda beachwear, fashion e sensuale, oltre che l’underwear, davvero molto caro a Valeria Marini. Non vedo l’ora di vedere cosa ci propone!

    Se siete a Milano e se amate lo stile della linea di moda femminile di Valeria Marini, sappiate che il suo fashion brand, Seduzioni Diamonds, sarà in passerella nella giornata di lunedì 26 settembre. La collezione di moda femminile del fashion brand sarà presentata a partire dalle ore 18, nello showroom del brand, che si trova in viale Isonzo. E noi vi mostreremo, ovviamente, le immagini!