NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le scarpe Pretty Ballerinas per l’autunno-inverno 2011/2012: ballerine per giornaliste glamour!

Le scarpe Pretty Ballerinas per l’autunno-inverno 2011/2012: ballerine per giornaliste glamour!
da in Ballerine, Donna, Moda, Scarpe, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    ballerine prettyballerinas

    Quando ho visto su internet queste ballerine del marchio di moda Pretty Ballerinas, non sono riuscita a resistere alla tentazione di condividere con tutte voi un modello di scarpa perfetto per la giovane e dinamica giornalista glamour. Il fashion brand ci propone sempre le sue scarpe innovative, molto chic e femminili: ballerine che ci verrebbe voglia di indossare sempre, abbandonando magari il tacco 12. Anche perché queste scarpe ultra flat sono assolutamente irresistibili e donano comunque un look molto femminile. Queste, poi, sono assolutamente divine.

    Per chi non lo sapesse (esiste ancora qualcuno al mondo che non conosce il brand?), Pretty Ballerinas è il marchio di moda specializzato in ballerine. Lo dice il nome stesso: ballerine belle da vedere e, soprattutto, da indossare in ogni occasione, per look assolutamente femminili. Un marchio che è sempre sinonimo di grandi calzature glamour.

    Dopo aver ammirato le deliziose ballerine Pretty Ballerinas per bambine con pulcini, dedicate al periodo pasquale, eccoci qui a parlare di un modello per le grandi fashioniste, con la passione della carta stampata. Un modello di calzature, glamour e femminile, che ripropone come stampa la carta di un giornale. Assolutamente da prendere!

    La pelle con stampa che ripropone un newspaper, come fare a resistere? Una scarpa che diventerà sicuramente un cult tra le giovani fashioniste: da indossare, ad esempio, con un bel paio di jeans e una t-shirt, per look glamour e casual, oppure con un vestitino nei toni del bianco e del nero, per outfit più femminili e chic. Io non resisto, le voglio! :D

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineDonnaModaScarpeStilistimoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI