Le scarpe Prada per l’autunno-inverno 2011/2012 sono coloratissime: foto della campagna pubblicitaria

da , il

    Prada ci stupisce davvero con la sua collezione di scarpe per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Miuccia Prada sa bene come lasciare a bocca aperta le fashion addicted di tutto il mondo, soprattutto quando si tratta di presentare le nuove collezioni di accessori. Nella nostra galleria di immagini vi presentiamo, infatti, le scarpe che Prada ha proposto per il guardaroba femminile del prossimo autunno-inverno 2011/2012. Gli scatti sono assolutamente imperdibili… E cosa dire dei modelli di scarpe proposti? Davvero dei modelli irresistibili, non trovate?

    Dalla collezione autunno-inverno 2011/2012 di Prada ecco spuntare delle scarpe gustose. Il colore è il grande protagonista di una linea di calzatura della quale vi innamorerete a prima vista, ne sono sicura. Gli scatti pubblicitari rendono sicuramente onore a questa collezione di shoes che brillano per le loro tonalità e soprattutto per i modelli ideati da Miuccia Prada.

    Cosa dire di queste meravigliose scarpe di Prada? Che probabilmente faranno girare la testa a tutte le ragazze che adorano lo stile del marchio di moda italiano, ma anche a coloro che ancora non lo conoscono. Trovo assolutamente deliziosi gli stivali che in realtà sembrano delle décolletés o delle scarpe più basse. E cosa dire delle stampe? Molto glamour!

    Tacchi alti, a volte decisamente particolari, che ripropongono lo stesso colore della calzatura, ma anche un tripudio di stivali e di stampe animalier che, a quanto pare, andranno particolarmente di moda anche nella prossima stagione fredda. Scegliere qual è il modello di scarpa più bello è decisamente difficile, anche se a me piacciono da morire gli stivali… geniali!