Le scarpe Geox per l’estate 2011 sono coloratissime, come questi mocassini

Le scarpe Geox per l’estate 2011 sono coloratissime, come questi mocassini
da in Moda, Moda estate 2011, Scarpe, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Geox veste con il suo stile anche questa estate 2011. Il marchio di moda, famoso in tutto il mondo per le sue scarpe che hanno la capacità di far respirare il piede, spesso costretto in scarpe bellissime ma impraticabili, anche per ragione di salute, ha deciso di cavalcare un trend ben radicato in questa stagione calda, proponendoci una collezione di scarpe maschili decisamente molto interessante, in linea con le tendenze del momento.

    Dedicate a tutti coloro che amano andare in barca, ma non solo a loro, ecco che il marchio di moda Geox ha pensato ad una linea di mocassini che, oltre ad essere leggerissimi e quindi perfetti per affrontare con stile questa stagione calda, sono anche molto colorati, seguendo la tendenza di stagione che ci vuole con accessori dalle tonalità accese.

    La collezione estate 2011 di Geox si impreziosisce di questi modelli di mocassini perfetti non solo per chi ama trascorrere le proprie vacanze in barca. Perfetti anche per il mare e persino per la città, questi modelli di calzatura sono davvero molto comodi, perché decisamente leggeri e pratici, ideali per completare con semplicità il look maschile.

    I mocassini di Geox sono realizzata in pelle nabuk, un materiale davvero morbido, e gomma bianca, che permette al vostro piede di respirare, pur essendo in una scarpa chiusa. Non vi farà rimpiangere di non aver optato per un sandalo, insomma. Le calzature sono disponibili in diversi colori: abbiamo il blu, il cuoio e i più vivaci rosso, azzurro e ocra.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa estate 2011ScarpeUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI