Le scarpe estate 2011 sono ultra flat, come i sandali di Tremp. Non solo tacchi!

Le scarpe estate 2011 sono ultra flat, come i sandali di Tremp. Non solo tacchi!
da in Ballerine, Designer, Donna, Moda, Moda estate 2011, Sandali, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    Ultra flat, la parola d’ordine di Tremp per le sue scarpe di questa estate 2011. La collezione del marchio di moda è ricca di calzatura che viene voglia di sfoggiare in questa stagione calda: moltissimi i modelli proposti, tutti declinati secondo i trend del momento. Trend che non possono assolutamente mancare nel nostro guardaroba, soprattutto quando si parla di un accessorio importante come le scarpe. Scopriamo allora insieme i modelli ultra flat proposti da Tremp: per chi proprio i tacchi non li digerisce, un’ottima soluzione!

    Cominciamo con il modello di mocassino per l’estate 2011 del marchio di moda Tremp: si tratta di un romantico e femminile modello di calzatura, dallo stile un po’ retrò. La scarpa è realizzata in velour e riporta una deliziosa applicazione fiore, per rendere più glamour questa scarpa che è assolutamente un evergreen del guardaroba femminile. Costano 89 euro.

    Ma dove andate se le ballerine non le avete nel vostro guardaroba? Nella stagione calda, come del resto nella stagione fredda, questo modello è un must have che si adatta alla perfezione ad ogni look possibile ed immaginabile. Il marchio di moda Tremp ci propone il suo personale modello, una ballerina in velour e aquila abbinate, con cinturino e suola di cuoio. Al costo di 99 euro.

    E concludiamo con un altro must have questa volta principalmente della stagione estiva: i sandali saranno i nostri preziosi alleati per moltissimi look. Senza tacco, poi, si adattano ad ogni momento della giornata. Tremp ci propone in suoi sandali con listini intrecciati in velour, chiusura con zip e bottone a pressione. Al costo di 129.

    Per maggiori informazioni sul brand: www.tremp.it e 0571.417060.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineDesignerDonnaModaModa estate 2011SandaliScarpe
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI