Le scarpe di Christian Louboutin si raccontano in un libro, che celebra 20 anni di grandi successi!

Le scarpe di Christian Louboutin si raccontano in un libro, che celebra 20 anni di grandi successi!
da in Christian Louboutin, Donna, Moda, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    Christian Louboutin compie 20 anni. Non lo stilista, la cui età anagrafica è decisamente più alta (è nato infatti nel 1964), ma il suo marchio di moda. E’ da due decenni che lo shoes designer ci propone queste delizie per gli occhi, che ho deciso di proporvi nella nostra galleria di immagini. E per celebrare al meglio questo importante traguardo, ecco che è in uscita un libro decisamente interessante, che ripercorre con immagini e parole 20 anni di grandissimi successi, che hanno vestito i piedi delle donne più famose del mondo. E fortunatamente, non solo i loro!

    Il marchio di moda Christian Louboutin, che ha avuto dei problemi con Yves Saint Laurent proprio per questo, è celebre in tutto il mondo per la sua suola rossa, un marchio distintivo di ogni sua calzatura. I giudici hanno stabilito che tutti gli shoes designer possono usare questo colore per realizzare la parte sottostante le scarpe. Peccato, non potremo più riconoscere al volo una Louboutin!

    Ma in 20 anni, capitolo del tribunale a parte, Christian Louboutin ha vestito i piedi delle donne più belle. Una carriera davvero molto importante, per un marchio di moda che è diventato un cult tra le fashioniste di tutto il mondo, famose e non. La sua arte ora rivive in un libro che ripercorre questi due splendidi decenni di grande moda e di stile.

    Il libro è stato realizzato dallo stesso stilista francese, che ripercorre la sua storia attraverso le scarpe che lo hanno reso celebre in tutto il mondo, ricordando anche le celebrities che hanno deciso di affidarsi al suo stile, assolutamente impeccabile. Il libro, elegantemente rilegato in ecopelle rosa, verrà messo in vendita alla fine di ottobre. Il prezzo? Quasi 100 euro!

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian LouboutinDonnaModaScarpe
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI