Le righe vanno di moda nell’estate 2011: ecco come indossarle!

Le righe vanno di moda nell’estate 2011: ecco come indossarle!
da in Donna, Moda, Moda estate 2011, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Pronte ad indossare le righe in questa estate 2011? I migliori marchi di moda ci hanno proposto questo trend nelle loro collezioni di moda per la stagione calda. I vip stanno già facendo a gara per poterci mostrare il loro stile alla marinaretto trendy (spesso sbagliando però). E noi dobbiamo adeguarci a questa tendenza. Occhio a sbagliare, però: le righe non sono per tutte e non sono per tutti i fisici. Meglio guardarsi bene allo specchio prima di uscire con un look che potrebbe svantaggiarci al posto che valorizzarci. Va bene seguire i trend di stagione, ma sempre facendo attenzione a come stanno sul nostro corpo!

    Ecco allora come indossare e come non indossar le righe, vero must have di questa estate 2011. Cominciamo con un look assolutamente chic, come quello sfoggiato da Lara Stone: la sua maglia è elegante, dalle forme giuste, molto chic e femminile. E le righe sottili sono molto stilose. Look da bocciare invece quello di Sarah Jessica Parker: ma come, maglia a righe larghe, foulard a righe strette e gonna a fiori? Va bene l’ironia della moda, ma qui non c’è niente su cui scherzare!

    Eva Longoria, invece, azzecca in pieno il look, non fosse per le sue scarpe, totalmente fuori stile. Per lei un paio di shorts deliziosi, bianchi, una maglia a righe… ma le scarpe con il tacco alto sono proprio out. Da evitare anche le righe di Emma Watson.

    Il maglione non si guarda. E pensare che l’attrice di Harry Potter è stata eletta icona di stile.

    Assolutamente delizioso, invece, il look di Nicky Hilton, sorella sobria e discreta della prezzemolina Paris Hilton, che opta per un abitino a righe molto corto abbinato ad un paio di sandali bassi e una borsa Chanel rosso fuoco, per dare un po’ di colore e brio al tutto. Divino poi l’abito lungo a righe orizzontali di Jasmine Trinca: peccato che non tutte abbiamo il suo fisico per indossarlo!

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa estate 2011Vip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI