Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy

Scopriamo insieme le regine di stile della settimana secondo Stylosophy, sette star con look sfoggiati in occasione degli eventi più glamour. Andiamoli a vedere nel dettaglio.

da , il

    cover

    Stylosophy torna a decretare le regine di stile della settimana, le sette star che si sono distinte per il loro stile e le scelte fashion accurate sfoggiate sui red carpet più glam del momento. Le dive di cui andremo a parlare sono: Emma Watson con un long dress firmato in Elie Saab, Gugu Mbata Raw con un abito blu di paillettes in Oscar de la Renta, Amanda Seyfried con un mini dress molto femminile firmato Chloé, Jessica Chastain elegante e chic in Chanel Couture, Karlie Kloss moderna e di tendenza con un outfit Dior, Sara Sampaio accattivante e glam in Balmain e infine Zoe Kravitz casual-chic in Saint Laurent. Si tratta di proposte molto diverse tra loro ma tutte super interessanti. Scopriamole insieme nel dettaglio.

    Emma Watson in elie saab

    emma whatson in elie saab

    Emma Watson ha sfoggiato un long dress Elie Saab in occasione della premiere di Shanghai per la pellicola Beauty And The Beast. L’attrice ha optato per un vestito in chiffon color nude con strascico e applicazioni di brillanti. La parte superiore è caratterizzata da spalline sottili e ampia scollatura, l’abito aderisce al corpo per poi allungarsi fino a terra. Per quanto riguarda il beauty look Emma ha puntato su un long bob mosso con riga centrale, il make up è invece orientato verso un rossetto rosso acceso e l’eyeliner che esalta lo sguardo. Oltre ad una collana sottile la Watson non ha aggiunto ulteriori accessori.

    gugu mbata-raw in yves saint laurent

    Gugu Mbatha Raw in Oscar de la Renta

    Gugu Mbata-Raw ha attirato l’attenzione con le paillettes blu di Oscar de la Renta per la premiere di Beauty And The Beast. Come non notare la scelta di stile dell’attrice, un long dress con corpetto e dalla silhouette definita in vita, dove la lunghezza arriva fino alle caviglie per lasciare scoperte le scarpe. La creazione di Oscar de la Renta fa parte della collazione autunno 2017 e colpisce nel segno per il colore e luminosità. Come accessori Gugu Mbata-Raw ha optato per un paio di sandali open-toe neri, che vanno a spezzare la tonalità accesa del vestito. I capelli sono legati con riga a lato.

    Zoe Kravitz in Yves saint laurent

    Zoe Kravitz in Saint Laurent

    Zoe Kravitz ha partecipato alla Paris Fashion Week 2017 con un outfit Yves Saint Laurent. Il suo stile inconfondibile non si smentisce anche in questa occasione e per il front row Zoe ha puntato su un top in velluto con decolleté a cuore della maison francese. La parte superiore è chic e femminile e la giovane attrice l’ha abbinata ad un denim boyfriends con pumps nere a punta. Il mix è originale e molto cool, in particolare se unito ad un make up grafico grazie ad una linea di eyeliner dal gusto retrò. L’hairstyle è caratterizzato da una serie di trecce bionde legate verso dietro per un effetto underground.

    Karlie Kloss in Dior

    Karlie Kloss in Dior

    Karlie Kloss ha preso parte alla Paris Fashion Week 2017 per la presentazione delle collezioni autunno/inverno 2017-2018 con un outfit Dior. La top model ha abbinato una t-shirt della maison francese con una gonna in chiffon voluminosa e semitrasparente. Si tratta di una creazione pre-autunno 2017 ed è arricchita da piccoli ricami colorati per un effetto glam. La Kloss ha poi completato l’outfit con un paio di pumps a punta con tacco a spillo slanciato e la Diorama bag bianca con dettagli argentati. Karlie ha dunque creato un mix divertente e non convenzionale, sempre all’insegna dello stile chic.

    Amanda seyfried in chloè

    Amanda Seyfried in Chloé

    Amanda Seyfried ha solcato il red carpet della premiere di The Last Word a Los Angeles con un look firmato Chloé. L’attrice ha trovato un outfit ideale per esaltare il suo dolce stato e si tratta di un mini dress customizzato del brand francese, presentato con la collezione pre-autunno 2017. Si tratta di un vestito con colletto e maniche lunghe con base nera e fantasia celeste diversa tra la parte superiore e la gonna corta. Il design morbido dell’abito è femminile e fresco e si armonizza con la scelta dei sandali, un modello nero con cinturino alla caviglia. Il rossetto rosso acceso illumina il viso, messo in evidenza dall’acconciatura a mezza coda.

    Sara sampaio in balmain

    Sara Sampaio in Balmain

    Sara Sampaio è stata tra le protagoniste del fashion show Balmain ed ha partecipato al party del brand con un mini dress molto accattivante. La top model ha sfoggiato la creazione Balmain caratterizzata dal design iconico dell’azienda francese, ovvero spalle alte, maniche lunghe e profonda scollatura a V. L’intero vestito è esaltato da un tripudio di perle oro e blu su base nera, un trionfo di luce dall’effetto molto glamour. La mini gonna slancia le gambe, così come i sandali con cinturini neri dalla linea minimal. Il beauty look è sfumato ed esalta gli occhi, l’acconciatura mette in evidenza il viso grazie alla chioma legata verso dietro.