Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Zoe Saldana, Blake Lively e tante altre

Curiose di scoprire le regine di stile della settimana? Le dive che si sono distinte sui red carpet più glam sono tutte qui e ora possiamo scoprire le ragioni che si celano dietro al successo delle loro scelte di stile migliori.

da , il

    Stylosophy ha selezionato le regine di stile della settimana, le sette dive più glam che si sono fatte notare per i loro look inaspettati e molto femminili. Le protagoniste degli ultimi giorni si contendono il podio a colpi di stile e non passano inosservate grazie ad outfit chic, ben studiati e soprattutto originali. Andremo a parlare di : Zoe Saldana in Ulyana Sergeenko, Blake Lively in Marchesa, Emma Watson in Burberry, Arizona Muse in Roksanda, Karen Gillan in Vika Gaziskaya, Margot Robbie in Prada e Zoe Kravitz in Brandon Maxwell. Scopriamo più nel dettaglio le ragioni del successo di questi favolosi look.

    Zoe Saldana in Ulyana Sergeenko

    Zoe Saldana ha stupito alla premiere londinese di Marvel’s Guardians of the Galaxy, Vol 2 con un outfit firmato Ulyana Sergeenko. Non poteva certo passare inosservata la creazione della stilista, perfettamente sfoggiata dall’attrice impegnata al momento nella promozione del suo ultimo film di supereroi. L’abito nero è una creazione Couture della collezione primavera 2017 caratterizzata da un corpetto scultoreo e maniche semitrasparenti con drappi, sia in corrispondenza delle spalle che sui fianchi. Anche la gonna è dinamica e si arriccia per poi cingere la silhouette e lasciare scoperti i sandali, una creazione Jimmy Choo. La Saldana arricchisce la mise con gioielli Jared Lehr.
    Blake Lively ha puntato su un abito Marchesa in occasione del red carpet del Time 100 Gala. L’outfit floreale dell’attrice è un’esplosione di primavera ed è realizzato in pizzo finemente ricamato e arricchito di dettagli, tra cui spiccano le numerose nappe colorate in corrispondenza delle ampie maniche e della gonna. La novità Marchesa fa parte della collezione autunno 2017 ed è resa ancora più sofisticata grazie ai sandali metallici con tacco a spillo. Blake ha optato per un’acconciatura semi raccolta che lascia visibilità ai pendenti luminosi. Il make-up prevede colori pastello che richiamano le nuances dell’abito.

    Emma Watson in Burberry

    Emma Watson ha scelto un outfit total white Burberry per la premiere di The Circle al Tribeca Film Festival. La giovane attrice si contraddistingue per uno stile minimal e dal gusto raffinato e la creazione dell’azienda di moda inglese è adatta per esaltare al meglio la sua classe. Il vestito presenta una linea attillata e spalle basse, è realizzato in seta ed è arricchito da gioielli molto sottili firmati Monique Pèan. Lo spacco della gonna permette di intravedere i sandali neri con cinturino alla caviglia, mentre come accessori la Watson ha optato per la clutch Crisp Packet di Anya Hindmarch. I capelli sono raccolti in modo spettinato e lo sguardo è reso intenso da un ombretto sfumato.

    Arizona Muse in Roksanda

    Arizona Muse non è passata inosservata con il look Roksanda all’Omega Speedmaster Lost in Space Dinner al Tate Modern. La top model ha scelto un abito semplice e luminoso in occasione dell’evento mondano, un capo in seta Roksanda dalla tonalità rosa pastello e dalla silhouette morbida che si stringe solo in corrispondenza della vita. Il collo e le maniche sono arricchite da dettagli rossi in contrasto, mentre la gonna cade delicatamente e lascia scoperti i sandali beige in suede firmati Aquazzura. L’outfit è completato da una clutch morbida nera, mentre il beauty look è molto naturale e all’insegna della luminosità.

    Karen Gillan in Vika Gazinskaya

    Karen Gillan ha scelto un completo firmato Vika Gazinskaya alla premiere di The Circle tenutasi in occasione del Tribeca Film Festival. La scelta dell’attrice è originale e glam: si tratta di un look composto da un top cropped nero con dettaglio rosso, un grande fiocco asimmetrico in corrispondenza del decolletè. Il pantalone è a vita alta e scende molto ampio fino a terra nascondendo le scarpe. La mise Vika Gazinskaya fa parte della collezione autunno 2017 e lascia il segno per la sua semplicità ricercata. La Gillan sceglie un rossetto della stessa nuance del fiocco e lascia i capelli perfettamente lisci.

    Margot Robbie in Prada

    Margot Robbie ha scelto un long dress Prada in occasione del Time 100 Gala di New York. La novità sfoggiata dall’attrice è un abito della maison italiana dalla tonalità rosa pastello, arricchita poi da piccoli dettagli colorati disposti su tutta la lunghezza del vestito. In questo modo la semplicità dell’abito è sdrammatizzata dall’insieme delle applicazioni preziose. La mise è realizzata su misura e presenta una silhouette ben definita ed elegante, esaltata poi da una clutch rigida e luminosa. Il make-up della Robbie è leggero e punta sui toni del rosa, mentre l’acconciatura è liscia con riga al centro.

    Zoe Kravitz in Brandon Maxwell

    Zoe Kravits ha colpito nel segno con l’abito Brandon Maxwell sfoggiato in occasione dell’evento Tiffany and Co HardWear di Los Angeles. L’attrice ha messo in mostra il suo nuovo taglio di capelli corto e ha contrapposto all’hairstyle di carattere un vestito super femminile. Si tratta di una creazione senza spalline, con decolleté a cuore e dettaglio in pelle che mette in risalto la sensualità della diva. La gonna è lunga fino alle ginocchia e lascia spazio ai sandali neri ad incrocio. Zoe Kravitz ha scelto come accessori un paio di pendenti lunghi, mentre il make-up punta su un rossetto rosa pastello e un viso acqua e sapone.