NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Zendaya Coleman, Miranda Kerr e tante altre

Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Zendaya Coleman, Miranda Kerr e tante altre

Anche questa settimana le dive del cinema e della moda si sono fatte notare grazie ad outfit da sogno sfoggiate in occasioni da red carpet. Andiamo a scoprire chi sono le best dressed degli ultimi giorni secondo Stylosophy e quali sono i punti di forza del loro stile.

da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento: Lunedì 08/05/2017 18:03

    regine di stile della settimana

    Torna l’appuntamento con le regine di stile della settimana secondo Stylosophy, le 7 dive che si sono distinte sui red carpet del momento grazie ad outfit molto curati e glam. Le vip che hanno conquistato i cuori grazie al loro charme e alle loro scelte di stile sono icone fashion ben note e sempre in prima fila quando si tratta di sfoderare gli accessori migliori. Andiamo a scoprire cosa hanno scelto di sfoggiare le nostre star: Zendaya Coleman in Zuhair Murad, Miranda Kerr in August Getty, Gwyneth Paltrow in Prada, Dakota Johnson in Gucci, Sienna Miller in The Row, Lais Ribeiro in Roberto Cavalli e Bar Rafaeli in Victoria Beckham.

    Zendaya Coleman in Zuhair Murad

    Zuhair Murad firma l’abito verde indossato da Zendaya Coleman in occasione degli MTV Movie & TV Awards. La giovane diva è super chic con la creazione della collezione couture autunno 2016 dello stilista, grazie al quale si è distinta tra tutti i look dell’evento. Si tratta di un long dress in chiffon semitrasparente impreziosito da una decorazione di brillanti. La silhouette dell’abito Zuhair Murad è molto femminile grazie all’ampia scollatura a V e alle maniche morbide, inoltre la cintura intorno alla vita permette alla gonna di volumizzarsi e dare dinamicità. Le scarpe sono pumps dorate con cinturino alla caviglia, invece l’hairstyle è frizzante e giovanile grazie alla coda alta.

    Miranda Kerr in August Getty

    Miranda Kerr ha scelto August Getty Atelier in occasione del lancio di Panthere De Cartier a Los Angeles. La top model è apparsa in total white al party del brand francese e ha sfoggiato un mini dress bianco dal gusto chic e minimal. La giacca scelta da Miranda è il modello Alexandria di August Getty Atelier, un capo che indossa sulle spalle e che completa il look. La linea è slanciata grazie ai sandali, un modello con tre cinturini dorati dal gusto semplice e molto sensuale che dona luminosità alla mise. La Kerr opta per uno chignon che mette in risalto gli orecchini di brillanti, mentre il viso è illuminato dal rossetto rosso acceso.

    Gwyneth Paltrow in Prada

    Gwyneth Paltrow ha sfoggiato un completo Prada per l’evento UCLA Mattel Children’s Hospital Caleidoscopi 5 Light Gala. L’outfit scelto dall’attrice è composto da un top cropped bianco abbinato ad una gonna della stessa texture, un modello a vita alta e con spacco centrale firmato dalla maison italiana. I sandali neri sono un modello chic e molto minimale realizzati in suede e danno carattere all’insieme. Gwyneth non eccede con gli accessori, sceglie solo punti di luce quali bracciali dorati e pendenti nascosti dalla chioma bionda. Il make-up è caratterizzato da uno smokey eyes leggero e da labbra esaltate da un glossa rosa pastello.

    Dakota Johnson in Gucci

    Dakota Johnson ha scelto Gucci per l’evento di lancio della nuova fragranza Bloom della maison italiana. L’attrice ha optato per un abito di Alessandro Michele in occasione del party, una creazione autunno 2017 realizzata in seta con fantasie vegetali. L’abito è a maniche lunghe e con colletto alto dall’allure vintage, la gonna invece è morbida e plissettata e lascia spazio ai sandali con cinturini arancioni incrociati intorno alla caviglia. I colori si compensano, gli accessori riprendono le nuances dell’abito, reso poi prezioso dal dettaglio della cintura di brillanti intorno alla vita. Il make-up è sfumato e mette in risalto le labbra, la chioma è naturale.

    Lais Ribeiro in Roberto Cavalli

    Lais Ribeiro ha scelto l’iconico abito Roberto Cavalli per il red carpet dell’evento del New York City Ballet Spring Gala. Si tratta del vestito che lo stilista italiano ha proposto a Beyoncè nel video di Lemonade, un capo della collezione autunno inverno 2016 caratterizzata da strati di chiffon che si alternano tra drappi e trasparenze. La versione nera risulta diversa da quella gialla e anche il modo in cui la Ribeiro lo indossa aggiunge un tocco nuovo, grazie anche alla cintura intorno alla vita. L’allude boho-chic del vestito è resa sofisticata dagli accessori, quali i pendenti che illuminano il volto e messi in risalto dall’acconciatura raccolta.

    Sienna Miller in The Row

    Sienna Miller ha partecipato al party Panthere de Cartier con un outfit The Row. L’attrice non passa mai inosservata grazia al suo stile sofisticato e minimale e anche in questa occasione ha conquistato con un completo in seta dalla tonalità panna. Il look è composto da un top con spalline e un pantalone morbido che cade ampio fino a terra. Tra gli accessori spicca la clutch, un modello rigido della stessa nuance della mise e con profili metallici. Il beauty look della Miller è all’insegna della semplicità, il make-up è color pastello molto leggero, l’hairstyle è naturale e i capelli quasi nascondono i pendenti Cartier.

    Bar Rafaeli in Victoria Beckham

    Bar Rafaeli ha optato per un mini dress firmato Victoria Beckham in occasione del gala organizzato da Condè Nast Traveler. La top model ha puntato su un look raffinato composto da un abito nero in seta con scollatura a V e ampie maniche. La gonna arriva fino alle ginocchia ampliandosi leggermente e l’outfit è inoltre arricchito da un cinturino sottile intorno alla vita. Bar Rafaeli ha poi scelto un paio di sandali neri sottili e luminosi, così come sottile è la collana d’oro che esalta la mise. Il beauty look è acqua e sapone e l’acconciatura è raccolta in uno chignon.

    1296

    PIÙ POPOLARI