Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Zendaya Coleman, Evan Rachel Wood e tante altre

Ecco le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Zendaya Coleman, Evan Rachel Wood e tante, tutte best dressed degli ultimi sette giorni grazie ad outfit all'insegna della femminilità. Scopriamole insieme.

da , il

    Scopriamo insieme chi sono le regine di stile della settimana secondo Stylosophy, tutte le donne più glam che si sono alternate sui red carpet mondiali con look da sogno. Gi outfit che si sono contraddistinti in questi sette giorni sono numerosi e tutti diversi tra loro, in quanto rispecchiano lo stile di ogni diva che li ha indossati e grazie alle quali il look non è passato inosservato. Le best dressed sono: Zendaya Coleman in Dolce & Gabbana, Evan Rachel Wood in Roberto Cavalli, Naomi Campbell in Ralph & Russo, Elizabeth Banks in Zuhair Murad, Nicole Kidman in Marchesa, Jessica Chastain in Carolina Herrera e Charlize Theron in Saint Laurent. Andiamo a vedere nel dettaglio in cosa consiste il successo di queste mise.

    Zendaya Coleman in Dolce & Gabbana

    Zendaya Coleman ha sfoggiato una mise Dolce & Gabbana in occasione del party dei designer italiani a Los Angeles. La top model è una dei volti D&G e non poteva certo mancare un suo look all’evento del brand, per il quale ha optato per un abito della collezione primavera estate 2017, composto da un top in stile lingerie con busto semitrasparente nero. La gonna invece si apre a campana ed è righe bianche e nere con immagini che ricordano la Sicilia: donne con abiti tipici e frutti colorati. Zendaya ha completato il look con delle pumps nere, mentre tra gli altri accessori notiamo un paio di pendenti nascosti dalla folta chioma riccia. Il beauty look esalta il viso con sfumature rosse e con un rossetto molto acceso.

    Evan Rachel Wood in Roberto Cavalli

    Evan Rachel Wood è stata ospite del 34th Annual PaleyFest di Los Angeles e ha indossato un look Roberto Cavalli. La protagonista di ‘Westworld’ ha optato per un completo giacca e pantalone firmato dal brand italiano. Si tratta di un outfit blu con camicia nera esaltata da volant centrali. Il blazer è corto e sfiancato, mentre il pantalone scende stretto e lascia scoperte le scarpe, un paio Le Silla nere con cinturino alla caviglia. La Wood stringe in mano una pochette scura, i gioielli sono invece firmati Broken English Jewelry. Evan Rachel sfoggia da tempo un taglio corto che le esalta il viso così come il make up sfumato e intenso.

    Naomi Campbell in Ralph & Russo

    Naomi Campbell ha posato sul red carpet dell’amfAR Gala di Hong Kong con un long dress prezioso firmato Ralph & Russo Couture. La top model britannica ha messo in mostra tutto il suo charme con la creazione del brand, un abito lungo della collezione autunno inverno 2015 dalla tonalità bianca. Il look è composto da un vestito che cade morbido e lineare fino a terra, caratterizzato da cuciture minuziose e molto ricche. Sulle spalle invece troviamo un mantello con lo stesso ricamo e che aggiunge un tocco di eleganza in più. Naomi ha abbinato una borsetta bianca che stringe in mano e pochi gioielli luminosi. Il make-up è molto naturale.

    Elizabeth Banks in Zuhair Murad

    Elizabeth Banks ha osato una jumpsuit glitterata Zuhair Murad alla premiere di ‘Power Rangers’. L’attrice non poteva non essere notata con il look scelto per il red carpet di Los Angeles, composto da una tuta con scollatura a V, spalle alte e pantalone morbido sui fianchi e stretto alle caviglie della collezione primavera 2017 di Zuhair Murad Couture. La mise è arricchita da una cinta nera con fibbia centrale ed è completata da un paio di pumps firmate Charlotte Olympia, mentre quella che la Banks stringe in mano è la clutch Jean di Edie Parker. I gioielli sono di diverso tipo, gli anelli sono Sydney Evan e gli orecchini di Zoey Chico.

    Nicole Kidman in Marchesa

    Nicole Kidman ha optato per un tubino firmato Marchesa in occasione dell’evento ‘Power Your Passion’ di Swisse Wellness. L’attrice australiana ha solcato il red carpet con la sua classe e femminilità, arricchita ancor di più dall’abito Marchesa della collezione autunno inverno 2017. Si tratta di un modello in velluto nero che scende sfiancato, il decolletè è arricchito da piume della stessa tonalità del vestito che rendono la mise dinamica e dal gusto retrò. La Kidman punta su accessori-gioiello quali i sandali con cinturini intrecciati e inserto di brillante centrale e la clutch rigida, compatta e luminosa. L’acconciatura è raccolta e il make-up prevede tonalità nude.

    Jessica Chastain in Carolina Herrera

    Jessica Chastain ha sfoggiato un mini dress Carolina Herrera alla proiezione di ‘The Zookeeper’s Wife’. Quello scelto dall’attrice è un abito nero satinato della collezione primavera 2017, una creazione Carolina Herrera in stile blazer con bottone laterale e decolletè arricchito da volant. La semplicità della scelta della Chastain è pari alla sua eleganza, inoltre resa ancora più glam dalle pumps nere a punta. Jessica sceglie di legare i capelli con riga a lato e punta sui gioielli, ovvero gli accessori Piaget. Il beauty look illumina gli occhi grazie ad un ombretto glitterato e ad un rossetto color nude.

    Charlize Theron in Saint Laurent

    L’amfAR Gala di Hong Kong è stato l’evento che ha visto il ritorno di Charlize Theron con un abito firmato Saint Laurent. Il look sfoggiato dall’attrice sudafricana è sensuale e glam, il decolletè prevede un’apertura centrale, mentre il corpetto rimane rigido e con una forma non convenzionale. Dalla cinta in pelle si allunga la gonna con spacco laterale. I glitter neri rendono l’abito Saint Laurent luminoso e sofisticato, sono i dettagli a rendere la mise grintosa e accattivante. Charlize ha poi abbinato un paio di sandali neri con cinturino e una clutch rigida. L’hairstyle è naturale e con riga laterale per mettere in luce gli orecchini di brillanti.