Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Selena Gomez, Lily Collins e tante altre

Chi sono le star regine di stile della settimana secondo Stylosophy, le star che hanno scelto i look più glamour e sofisticati? Da Selena Gomez in Calvin Klein a Lily Collins in Ralph & Russo, da Adriana Lima in Mugler ad Allison Williams in Schiaparelli Couture, ecco i dettagli dei loro look

da , il

    le celebrities regine di stile

    Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy hanno indossato abiti e coordinati da sogno in diverse occasioni, look glamour e di carattere firmati dai maestri dell’alta moda. Da Selena Gomez in Calvin Klein ad Adriana Lima in Mugler, da Lily Collins in Ralph & Russo ad Allison Williams in Schiaparelli Couture, da Bellamy Young in Temperley London a Lea Michele in J. Mendel e Kat Graham in Ronald Van Der Kemp, diamo uno sguardo da vicino ai loro look da star.

    Selena Gomez in Calvin Klein by Appointment

    Selena Gomez in Calvin Klein

    Solare e raffinata Selena Gomez alla sua ultima uscita pubblica. Per presenziare al Lupus Research Alliance’s Breaking Through Lupus Gala a New York, la cantante sceglie il marchio di moda americano più amato dalle star.

    Selena Gomez veste Calvin Klein by Appointment e indossa in particolare un raffinato abito giallo asimmetrico in chiffon con corpetto monospalla stile impero, look che completa con sandali Calvin Klein con fasce gialle e argento dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018, con un’elegante acconciatura alta con cresta laterale e bracciale di diamanti abbinato.

    Adriana Lima in Mugler

    Adriana Lima in Mugler

    L’Angelo di Victoria’s Secret, che è entrata nuovamente nella classica delle modelle più pagate del mondo secondo Forbes quest’anno, è una delle star più glamour sul red carpet del party che si è tenuto dopo il Victoria’s Secret Fashion Show 2017.

    Adriana Lima veste Mugler e indossa un abito strutturato con corpetto a manica unica in pelle dalla scollatura generosa su una gonna bianca con spacco alto, un vestito con dettagli cut-out originali e seducenti. Immancabili le décolletés nere a punta a rendere l’outfit più raffinato.

    Un tocco di rossetto rosso e un’acconciatura con coda bassa danno al look un tocco molto sofisticato.

    Lily Collins in Ralph & Russo

    Lily Collins in Ralph and Russo

    Bella come non mai Lily Collins nel suo minidress Ralph & Russo femminile e raffinato.

    La splendida attrice partecipa al 2017 GO Campaign Gala a Hollywood e per l’occasione premia un abito della Maison dalla collezione Primavera/Estate 2018, un modello con gonna drappeggiata corta, cintura sottile in vita e corpetto monospalla con motivo floreale.

    A completare il suo look troviamo un classico paio di sandali dorati con cinturino che lasciano intravedere la nail art nera, un’acconciatura sciolta e naturale e un make up con rossetto gloss nude.

    Allison Williams in Schiaparelli Couture

    Allison Williams in Schiaparelli Couture

    L’attrice Allison Williams partecipa alla premiere del suo ultimo film “Get Out” in occasione dell’evento SAG-AFTRA Foundations Conversations indossando un look brioso e ricercato che la premia.

    Allison Williams veste Schiaparelli Couture e sceglie in particolare un longdress con gonna plissettata in crepe di seta interamente rivestito da motivo a stampa multicolor e astratto, un vestito strapless senza bretelle che le lascia nude le spalle.

    Lo chignon alto e tirato lascia in evidenza il make up naturale focalizzato sulle labbra grazie a un tocco di rossetto gloss. Piccoli orecchini a cerchio in oro e un paio di décolletés blu in camoscio completano il look.

    Bellamy Young in Temperley London

    Bellamy Young in Temperley London

    L’attrice dell’amatissina serie americana “Scandal” Bellamy Young adora indossare capi dall’ispirazione anni ’50 e anche questa volta non si smentisce.

    In occasione del Vulture Festival a Los Angeles Bellamy Young veste Temperley London e punta su un abito dalla collezione Resort 2018 dalla fantasia floreale nei toni del nero e del rosso con gonna a trapezio svasata.

    Incantevoli i sandali con fasce trasparenti in pvc che lasciano intravedere la nail art rossa, e come sempre l’attrice premia un’acconciatura sciolta e romantica e un tocco di rossetto marrone raffinato.

    Lea Michele in J. Mendel

    lea michele in j mendel

    Lea Michele è stata una delle star più raffinate sul red carpet degli American Music Awards 2017 e a curare il suo look è stata la Maison J. Mendel.

    L’attrice e cantante resa famosa dal suo ruolo nella serie “Glee” ha indossato un elegante abito rosa cipria con gonna plissettata e corpetto sagomato con ricami chic, dalla collezione Spring 2018 del marchio.

    Lea premia un’acconciatura sciolta ma tirata indietro e un trucco con focus sulle labbra rosa confetto.

    Kat Graham in Ronald Van Der Kemp

    kat graham in ronald van der kemp

    Look ben più grintoso e seducente per la collega Kat Graham che partecipa agli American Music Awards 2017 con un completo firmato Ronald Van Der Kemp che di certo non passa inosservato.

    Per lei un coordinato con camicia dalla scollatura generosa con maxi fiocco su una spalla e una gonna rosa confetto asimmetrica con strascico indossata con décolletés nere a punta.

    L’attrice indossa orecchini di diamanti e sceglie di lasciare il taglio bob asimmetrico al naturale.