Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Selena Gomez, Amal Clooney e tante altre

Chi sono le regine di stile della settimana secondo Stylosophy? Da Rosamund Pike in Christian Dior a Selena Gomez in Jacquemus, da Amal Clooney in Bill Blass a Julianne Moore in Givenchy, ecco chi sono le star più fashion e tutti i dettagli dei loro look

da , il

    le star regine di stile

    Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy hanno indossato creazioni molto fashion firmate dalle grandi maison per le occasioni da red carpet che le hanno viste protagoniste e non solo. Da Rosamund Pike in Christian Dior a Millie Bobby Brown in Calvin Klein, da Selena Gomez in Jacquemus a Kerry Washington in Roberto Cavalli, da Julianne Moore in Givenchy a Heidi Klum in Vionnet e Amal Clooney in Bill Blass, scopriamo i dettagli dei loro look da star.

    Rosamund Pike in Christian Dior

    12th Rome Film Festival

    Rosamund Pike è una delle attrici di fama internazionale che hanno calcato il red carpet del Festival del Cinema di Roma 2017 nella serata inaugurale ed è stata di certo una delle regine di stile dell’evento.

    Rosamund Pike veste Christian Dior e indossa un abito dalla collezione Couture Fall 2017 con scollatura a V vertiginosa, gonna ampia viola scuro e applicazioni colorate su tutta la superficie.

    La splendida attrice sceglie un’originale acconciatura alta con trecce laterali che danno un tocco più romantico al look e un make up semplice con ombretto marrone e rossetto rosso scuro.

    Selena Gomez in Jacquemus

    Selena Gomez in Jacquemus

    Seducente come non mai la splendida cantante e attrice Selena Gomez che questa volta punta su un look in stile anni ’90 molto intrigante.

    In occasione dei 3rd Annual InStyle Awards a Los Angeles, Selena Gomes veste Jacquemus e indossa un abito nero corto e drappeggiato dalla scollatura audace e dalle bretelle sottilissime che proviene dalla collezione Spring 2018.

    A completare il suo look c’è un make up naturale con rossetto nude, un’acconciatura alta e tirata, orecchini grandi a cerchio in oro e i sandali “Samba” Jacquemus con inserti lungo il tacco.

    Kerry Washington in Roberto Cavalli

    Kerry Washington in Roberto Cavalli

    La splendida attrice dell’amatissima serie americana Scandal sceglie la moda italiana ancora una volta e di certo non sbaglia. L’occasione è il red carpet dei GLSEN Respect Awards a Beverly Hills e Kerry Washington veste Roberto Cavalli lasciando tutti senza parole.

    Kerry sceglie un tailleur a fiori multicolor dall’effetto dipinto che proviene dalla collezione Resort 2018, un completo formato da blazer sfiancato con scollatura audace sotto la quale non si nota alcun top e pantaloni a zampa che nascondono del tutto le scarpe.

    L’attrice premia un make up con ombretto blu e accento sugli occhi, rossetto nude e orecchini a cerchio argento di grandi dimensioni che si intravedono grazie all’acconciatura sciolta con piega molto laterale.

    Julianne Moore in Givenchy

    Julianne Moore in Givenchy

    Julianne Moore è una delle star più fashion alla premiere a Los Angeles del film Suburbicon e ancora una volta mette in mostra il suo fisico scultoreo inguantato in un abito corto.

    Julianne Moore veste Givenchy e per l’occasione indossa un minidress strutturato dalla collezione Spring 2018 con base in seta bianca e coprispalle blu notte che scende a mo’ di mantella lungo le braccia, look che completa con un paio di sandali con tacco della maison in pelle nera.

    L’attrice impreziosisce il suo outfit con un’acconciatura alta che lascia in evidenza i lunghi orecchini pendenti di diamanti e un make up naturale con rossetto nude.

    Heidi Klum in Vionnet

    Heidi Klum in Vionnet

    Sempre più fashion la modella e stilista Heidi Klum che un red carpet dopo l’altro dimostra di sapere sempre fare scelte di classe, ma anche di sapere puntare su capi più audaci.

    In occasione dei 3rd Annual InStyle Awards, Heidi Klum veste Vionnet e indossa un’originale tuta jumpsuit dalla collezione Spring 2018 con base in seta bianca e pantaloni ampi, dettagli decorativi neri di profilo e corpetto in tulle e pizzo che lascia intravedere la bralette che indossa sotto.

    Per l’acconciatura la modella punta su cappelli sciolti ma tirati indietro per lasciar intravedere gli orecchini di diamanti a lobo. Un make up naturale e un paio di classici sandali neri completano il suo look.

    Amal Clooney in Bill Blass

    Amal Clooney in Bill Blass

    Incantevole come sempre Amal Clooney, abile nello scegliere l’abito perfetto per accompagnare il marito George su ogni red carpet. In occasione della premiere del film Suburbicon, Amal veste Bill Blass e indossa un abito drappeggiato turchese e bianco dalla collezione Spring 2017, un modello con corpetto a fascia che le lascia nude le spalle.

    In abbinamento troviamo una clutch gioiello Judith Leiber, orecchini di diamanti Lorraine Schwarts 18 carati in oro bianco e sandali laminati con cinturino.

    Immancabile l’acconciatura sciolta con riga laterale, quella che preferisce da sempre, mentre per il make up accento sulle labbra con un rossetto vinaccia.

    Millie Bobby Brown in Calvin Klein

    Millie Bobby Brown in Calvin Klein

    Millie Bobby Brown avrà anche 13 anni, ma si appresta a diventare una delle icone di stile più fashion della prossima generazione. L’attrice resa famosa dal ruolo nella serie dei record Stranger Things partecipa al CFDA/Vogue Fashion Fund Show a Los Angeles con un look molto glamour.

    Millie Bobby Brown veste Calvin Klein e indossa un abito midi avorio con spalle scoperte abbinato a stivaletti neri in vernice Calvin Klein e a una borsa a mano in pelle nera con manico decorato.

    Decisamente originali gli occhiali da sole con montatura oversize tonda, perfetti in abbinamento con un’acconciatura a chignon alta e tirata.