NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Scarlett Johansson, Kirsten Dunst e tante altre

Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Scarlett Johansson, Kirsten Dunst e tante altre
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento: Lunedì 03/04/2017 11:27

    cover copia

    E’ il momento di scoprire le regine di stile della settimana secondo Stylosophy, tutte le dive con gli outfit più fashion che sono state avvistate in occasione di red carpet del momento. La scelta è caduta su sette star che si sono distinte per il loro stile chic ma anche energico e seducente, in particolare se si guarda ad alcune mise dal carattere molto rock. Le prescelte sono: Scarlett Johansson in Balmain, Kirsten Dunst in Gucci, Charlize Theron in Gucci, Cara Delevingne in Mugler, Juliette Binoche in Dan Couture, Chloe Grace Moretz in Coach x Rodarte e Katie Holmes in Philosophy. Andiamo a vedere questi look più da vicino.

    Scarlett Johansson in Balmain

    Scarlett Johansson ha sfoggiato un look super femminile in occasione della premiere di ‘Ghost in the Shell’. L’evento tenutosi a New York City ha visto emergere una raggiante Scarlett con un long dress sensuale firmato Balmain, caratterizzato da una linea morbida che aderisce la silhouette e la esalta. Il vestito presenta una profonda scollatura a V, un ampio spacco e una fantasia a strisce colorate e super glitterate. Grazie a questa soluzione scintillante la Johansson difficilmente poteva passare inosservata. Balmain propone questa creazione per la primavera estate 2017, mentre Sophia Webster firma i sandali neri Effie Platform. Il beauty look dell’attrice è metallizzato in corrispondenza degli occhi, l’acconciatura è corta con effetto wet.

    Kirsten Dunst in Gucci

    Kirsten Dunst ha solcato il red carpet del CinemaCon con un mini dress floreale firmato Gucci. L’attrice si è distinta all’evento cinematografico grazie ad un look molto semplice ma femminile e sofisticato. Quello scelto da Kirsten è una creazione della maison italiana per la collezione pre-fall 2017, la cui fantasia unisce il mondo animale con quello floreale per un risultato romantico. Il fiocco nero al collo arricchisce la mise, così come le maniche con dettaglio finale con i colori Gucci. La Dunst ha poi completato il look con un paio di sandali neri con cinturino alla caviglia e un make-up che esalta le labbra rosse.

    Charlize Theron in Gucci

    Charlize Theron si trova sullo stesso mood di Kirsten Dunst al CinemaCon e anche lei ha infatti optato per una creazione Gucci. La scelta di stile dell’attrice non poteva certo passare inosservata, in quanto anche in questo caso il mini dress della maison italiana è un’esplosione di femminilità ed eleganza. Si tratta di una proposta Gucci per la primavera 2017, la base nera è esaltata da un tripudio di fiori viola con pennellate di verde, un mix vincente e raffinato. Charlize ha scelto un semplice sandalo nero e pochi accessori, solo un paio di orecchini messi in evidenza dall’acconciatura naturale con riga a lato.

    Cara Delevingne in Mugler

    Cara Delevingne ha osato un look molto grintoso e accattivante firmato Mugler in occasione del CinemaCon 2017. L’outfit scelto dalla top model e ora attrice è caratterizzato dalla tonalità rossa che pone in contrasto con la nuova acconciatura color platino. Il top presenta spalline alte e un’ampia scollatura, mentre la gonna è a vita alta in vernice rossa e con zip centrale. Il mood è anni ’80, in particolare grazie all’abbinamento con gli accessori quali le pumps in velluto Jimmy Choo e le numerose collane argentate. Il make up punta su un ombretto metallizzato e l’hairstyle corto è da vera diva.

    Juliette Binoche in Dan Couture

    Juliette Binoche è apparsa super glamour sul red carpet della premiere newyorkese di ‘Ghost in the Shell’, per la quale ha indossato un look firmato DAN Couture. L’attrice è un’icona glamour e anche in questa occasione non ha mancato di stupire con un long dress aderente che esalta la silhouette. La creazione DAN Couture presenta una scollatura a V molto profonda e uno spacco che lascia intravedere le scarpe Christian Louboutin. L’outfit total black della Binoche è reso luxury da elementi luminosi quali la decorazione sui fianchi dell’abito e i gioielli, ovvero il pendente e il bracciale Chopard. Il make up punta sullo sguardo, l’hairstyle mette in risalto il viso.

    Chloe Grace Moretz in Coach x Rodarte

    Chloe Grace Moretz ha stupito con un look dal gusto glam-rock all’evento Coach & Rodarte tenutosi a Los Angeles. La giovane diva ha puntato su uno stile molto accattivante composto da un top e un pantalone total black nato dalla collaborazione tra i due brand. Il tocco di luce è dato dalla giacca in pelle con pietre applicate, un capo Coach x Rodarte capace di dare lusso ad ogni tipo di outfit. La Moretz ha osato un’acconciatura con effetto wet e un make up che accentua molto gli occhi con un arancione sfumato. La mise è completata da un paio di sandali con cinturini neri.

    Katie Holmes in Philosophy

    Katie Holmes torna a far parlare di sé con un look femminile e chic firmato Philosophy by Lorenzo Serafini. L’attrice si distingue con il suo stile semplice e di classe e in questa occasione sceglie un abito leggero e fresco della collezione primavera 2017. La creazione del brand italiano presenta una linea morbida, sia la parte superiore che la gonna sono caratterizzati da volant e da dettagli in pizzo che aggiungono un’allure primaverile. I sandali abbinati da Katie sono una proposta Tamara Mellon, un modello con tre cinturini in suede. L’allure è boho-chic e la chioma raccolta aggiunge un tocco di freschezza.

    1269

    PIÙ POPOLARI