Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Sara Sampaio, Kate Hudson e tante altre

Chi sono le regine di stile della settimana secondo Stylosophy, le star più sofisticate e glamour? Da Sara Sampaio in Giorgio Armani a Kate Hudson in Valentino, da Lupita Nyong’o in Ralph and Russo a Emily Blunt e Chiara Ferragni in Christian Dior, ecco le vip più chic della settimana

da , il

    stylosophy regine di stile

    Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy sono state fotografate soprattutto nei front row delle sfilate di Haute Couture a Parigi, ma non solo. Da Sara Sampaio in Giorgio Armani a Kate Hudson in Valentino, da Gal Gadot in Mugler a Chloe Moretz in Victoria Beckham, da Lupita Nyong’o in Ralph and Russo a Emily Blunt e Chiara Ferragni in Christian Dior, diamo uno sguardo ai look della settimana più fashion indossati dalle star.

    Sara Sampaio in Giorgio Armani

    Sara Sampaio in Giorgio Armani Privè

    Sara Sampaio è stata solo una delle star che hanno presenziato nel parterre della sfilata di Giorgio Armani, in occasione della settimana dell’Haute Couture a Parigi.

    Per sedere nel front row della sfilata Primavera/Estate 2018 della linea Armani Privè, la splendida modella ha indossato una tuta jumpsuit rosa cipria con una fascia satinata color argento lungo il punto vita.

    Anche la pochette maculata bianca e nera e le scarpe a punta nere sono creazioni della Maison. Sara sceglie una romantica acconciatura sciolta e abbina un rossetto nella stessa tinta perlata della tuta.

    Kate Hudson in Valentino

    Kate Hudson veste Valentino

    Uno dei look più originali visti durante la Paris Haute Couture 2018 è di certo quello di Kate Hudson, arrivata nella capitale francese per assistere alla sfilata di Haute Couture della maison Valentino.

    Kate Hudson veste Valentino e indossa in particolare un abito dalla collezione Pre-Fall 2018 corto e di carattere, un modello nero con grandi volants bianchi lungo il petto, che l’attrice abbina a collant velati a pois neri e sandali con cinturino, tacco largo e plateau.

    Molto raffinati gli orecchini neri a lobo che si notano grazie al taglio corto. Un make up naturale completa il suo look.

    Gal Gadot in Mugler

    Gal Gadot in Mugler

    La splendida attrice del film Wonder Woman continua a collezionare un look fashion dopo l’altro. L’occasione è l’evento lancio del nuovo Revlon Live Boldly a New York City e l’attrice sceglie di stupire tutti indossando un abito Mugler dalla collezione Spring 2018.

    Si tratta di un vestito nero con trasparenze studiate ad arte lungo le cosce, completato da un corpetto con scollo a V rivestito di paillettes.

    L’attrice lo abbina a una classica piega liscia e a un make up con focus sulle labbra grazie a un tocco di rossetto malva scuro.

    Chloe Moretz in Victoria Beckham

    Chloe Moretz in Victoria Beckham

    Look grintoso dall’ispirazione androgina per la giovane attrice Chloe Moretz, che in occasione del Sundance Film Festival nello Utah si è affidata allo stile moderno e glamour di Victoria Beckham.

    Per la cena di gala Spotlight Initiative Awards Chloe ha indossato un tuxedo mannish style formato da pantaloni e giacca nera lunga dai revers in seta, su una camicia in seta bianca con collo alto e plissettato.

    Immancabili le décolletés a punta Dorothy di Victoria Beckham, ma è di certo molto chic il tocco di rossetto arancione, perfetto per valorizzare i suoi colori naturali molto chiari.

    Emily Blunt in Christian Dior

    Emily Blunt in Christian Dior

    Nel parterre della sfilata Haute Couture Primavera/Estate 2018 di Christian Dior non sono mancate star internazionali, come l’attrice Emily Blunt.

    Emily ha scelto di indossare un raffinato abito a trapezio dalla collezione Christian Dior Pre-Fall 2018 con base rosso scuro e stampa nera a contrasto, un modello che arriva alla caviglia abbinato a décolletés nere a punta.

    L’attrice lega i capelli in una classica coda con alcune ciocche lasciate libere e sceglie un make up con rossetto matte rosa perfetto in coordinato con l’abito.

    Chiara Ferragni in Christian Dior

    Chiara Ferragni in Christian Dior

    Anche la blogger più famosa del mondo, Chiara Ferragni, era presente nel parterre della sfilata della Maison Dior e ovviamente il suo look era firmato proprio dalla casa di moda.

    Chiara indossa un minidress metallizzato dallo stile anni ’60 che proviene dalla collezione Primavera/Estate 2018 di pret-a-porter Christian Dior, e abbina al modello la Lady Dior con applicazioni firmata dall’artista Niki de Saint-Phalle.

    Un tocco grintoso gli stivali cuissard in pelle nera verniciata che arrivano alla coscia, abbinati alla tinta del basco con veletta che porta sui capelli sciolti.

    Lupita Nyong’o in Ralph and Russo

    Arrivals   24th Screen Actors Guild Awards

    Lupita Nyong’o è stata la regina del red carpet ai SAG Awards 2018 a Los Angeles e a curare il suo look è stata la Maison Ralph and Russo.

    Lupita sceglie un raffinato abito laminato dalla collezione Fall 2017 Couture, un vestito a sirena con coda in tulle rivestita di piume e dalla parte superiore interamente glitterata, privo di bretelle.

    A completare l’outfit troviamo anelli e orecchini di diamanti, e un make up ricercato in toni tenui impreziosito da un rossetto gloss chiaro.