Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Rachel Weisz, Natalia Vodianova e tante altre

Diamo uno sguardo alle regine di stile della settimana secondo Stylosophy, i vip style più fashion che hanno solcato i red carpet di questi sette giorni. Rachel Weisz, Natalia Vodianova sono solo due delle sette star che andremo a vedere nel dettaglio.

da , il

    Ancora una volta le regine di stile della settimana secondo Stylosphy sono sette dive dall’animo glam e Rachel Weisz, Natalia Vodianova sono solo alcune delle protagoniste con look star da sogno. Le occasioni per sfoggiare mise eleganti e chic non sono certo mancate e le attrici e top model scelte tra tante ci hanno colpito per il loro stile personalizzato e non convenzionale. Vediamo nel dettaglio i look di Rachel Weisz in Oscar de la Renta, Natalia Vodianova in Stella McCartey, Emma Stone in Loewe, Chloe Moretz in Coach, Florence Welch in Gucci, Salma Hayek in Altuzarra e Lily Collins in Valentino. Esaminiamole più da vicino.

    Rachel Weisz in Oscar de la Renta

    Rachel Weisz è raggiante con l’abito Oscar de la Renta sul red carpet della premiere di My Cousin Rachel. L’attrice è stata la protagonista della serata e ha scelto per l’evento un long dress della collezione Resort 2018 di Oscar de la Renta. Il vestito è caratterizzato da un corpetto con scollatura a cuore e una gonna in tulle nero, il tutto arricchito da decorazioni floreali argentate dallo stile astratto. Si tratta di una creazione luminosa e chic, completata da una piccola clutch in pelle nera e da accessori preziosi tra i quali un bracciale rigido. Il beauty look punta su un su una chioma lunga mossa e un trucco molto leggero.

    Natalia Vodianova in Stella McCartney

    Natalia Vodianova ha puntato su un mini dress in occasione del garden party per la collezione primavera 2018 di Stella McCartney. L’evento newyorkese della stilista inglese è stato presenziato da numerose dive e la top model si è distinta per la semplicità ed eleganza del look. Il vestito è un modello asimmetrico sia per forma che per tessuto, infatti una parte è in velluto e l’altra no, tutto però rigorosamente blu scuro. La Vodianova ha abbinato alla creazione Stella McCartney un paio di sandali dorati con cinturino alla caviglia e una borsetta rigida con dettagli applicati. Il make up è nude e l’acconciatura è lunga e leggermente mossa.

    Emma Stone in Loewe

    Emma Stone ha partecipato all’American Film Institute’s 45 th Life Achievement Award Gala con tributo a Diane Keaton e lo ha fatto in Loewe. Il Dolby Theatre ha visto splendere la giovane attrice, la quale ha scelto di indossare un abito semplice e ricco di charme della collezione autunno 2017 di Loewe. La proposta Loewe punta sulla diversificazione della trama e dei colori, infatti la parte superiore è nera e oro, mentre la gonna è nera con pois rossi. Il tessuto è leggero e crea dinamismo, inoltre la mise è arricchita da un paio di sandali Stella Luna con fiocco in corrispondenza della caviglia. Emma ha scelto un hairstyle biondo e mosso è un make up con rossetto rosso.

    Chloe Moretz in Coach

    Chloe Moretz ha sfoggiato un total look Coach all’evento Friends of the High Line Summer Party. La giovane diva ha partecipato alla festa newyorkese con un mini dress leggero dalla fantasia mimetica e con cavalli applicati su tutto l’abito. La creazione Coach 1941 fa parte della collezione autunno 2017 e si distingue per i toni del beige e del marrone, ripresi dalle pumps a punta con cinturino alla caviglia. Il vestito presenta un’ampia scollatura a V e volant in corrispondenza del decolletè e delle maniche. Il beauty look è caratterizzato da un ombretto celeste e una chioma bionda mossa con riga laterale.

    Florence Welch in Gucci

    Florence Welch non poteva rinunciare ad un abito Gucci in vista del Royal Academy Summer Exhibition al Royal Academy of Arts di Londra. La cantante è una delle vip che meglio incarna lo stile di Alessandro Michele e non perde occasioni di dimostrarlo. Per l’evento inglese ha scelto un lungo vestito in pizzo, dettagli ricamati e volant della collezione autunno 2017 di Gucci, i cui colori sono il rosa pastello e il nero esaltati da fiori fucsia in corrispondenza del collo. Florence ha poi abbinato una piccola borsa in pelle rossa della collezione pre-autunno 2017 con perle e catena dorata, mentre gli stivali bianchi Guccisono anch’essi una novità dell’autunno e hanno un tacco a spillo sottile e il tema floreale applicato.

    Salma Hayek in Altuzarra

    Salma Hayek è stata fotografata a New York City con un look firmato Altuzarra. L’attrice ama lo stile appariscente e trova sempre il modo per farsi notare, senza però perdere la sua classe innata. In questo caso ha puntato su un abito bianco con motivo floreale nero, caratterizzato da una lunga zip che percorre l’intera lunghezza del vestito. Si tratta di un modello della collezione pre-autunno 2017 di Altuzarra, abbinato ad un paio di platform pumps Gucci con suola rossa e dettagli argentati e neri . La Hayek ha poi aggiunto un altro accessorio, ovvero gli occhiali da sole Loulou Heart di Saint Laurent.

    Lily Collins in Valentino

    Lily Collins è stata presente alla premiere newyorkese di Okja con un outfit Valentino. La giovane diva punta sempre su look drammatici e ricchi di un’intensa femminilità ed è per questo che la scelta della maison italiana è perfetta per lei. Quello indossato dalla Collins è un long dress rosso della collezione autunno 2017, un modello in chiffon con le maniche semitrasparenti e la lunga gonna abbellita di dettagli ricamati e sottili volant in seta. Sono pochi gli accessori della Collins, solo un paio di brillanti che illuminano il viso. Lily ha poi optato per una lunga coda liscia con riga al centro e un make up che punta ad esaltare le labbra con un rossetto scuro.