Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Noemi, Kristen Bell e tante altre

Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy hanno lasciato tutti senza parole con le loro scelte di outfit: da Kristen Bell in Michael Kors a Noemi in Atelier Emé, da Dakota Fanning in J. Mendel a Naomi Campbell in Jean Paul Gaultier, ecco i dettagli dei loro look

da , il

    star regine di stile della settimana

    Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy stupiscono con le loro scelte di outfit per le occasioni da red carpet più importanti e per eventi meno formali. Da Noemi in Atelier Emé e Dakota Fanning in J. Mendel al Festival del Cinema di Roma, a Naomi Campbell in Jean Paul Gaultier, da Reese Witherspoon in Giorgio Armani a Mila Kunis in Roland Mouret, da Kristen Bell in Michael Kors a Jessica Chastain in Ralph Lauren, scopriamo i dettagli dei loro look da star.

    Noemi in Atelier Emé

    12th annual Rome Film Festival

    Noemi è stata una delle regine di stile sul red carpet del Festival del Cinema di Roma 2017, l’evento che ha animato la capitale per un’intera settimana.

    Noemi veste Atelier Emé e in particolare sceglie un abito da sera lungo con gonna in velluto e corpetto a cuore rivestito da ricami e applicazioni preziose, in una sfumatura di bordeaux scuro perfetta per valorizzare i suoi colori naturali.

    La cantante completa il look con un’alta acconciatura a chignon tirata dietro la testa, un make up con eyeliner per sottolineare gli occhi e un tocco di rossetto nella stessa tinta dell’abito.

    Dakota Fanning in J. Mendel

    Dakota Fanning in J Mendel

    Anche Dakota Fanning ha calcato il red carpet del Festival del Cinema di Roma e come già in passato, ha scelto un look dallo stile romantico che di certo l’ha premiata.

    Dakota Fanning veste J. Mendel, un marchio molto amato dalle star americane e punta su un abito plissettato bianco con punto vita alto e corpetto rigido che sottolinea il décolleté.

    A completare il suo outfit c’è un’acconciatura alta con coda semplice e un make naturale, mentre per collane, anelli e altri accessori l’attrice sceglie i toni dell’argento.

    Naomi Campbell in Jean Paul Gaultier

    Naomi Campbell in Jean Paul Gaultier

    La Venera Nera continua a sfoggiare look da sogno in ogni occasione che la vede protagonista. Per gli WSJ Magazine 2017 Innovator Awards a New York, Naomi Cambell veste Jean Paul Gaultier e lascia tutti letteralmente senza parole.

    La super modella punta su un coordinato dalla forma asimmetrica in total black con giacca aderente a portafoglio e pantalone unico che copre una sola gamba lasciando intravedere le calze a rete sulla gamba opposta.

    A completare il look troviamo una clutch bianca, décolletés nere a punta e un’acconciatura alta e tirata con gioielli originali della maison, compreso un orecchino per naso con catena collegata al lobo.

    Reese Witherspoon in Giorgio Armani

    Reese Witherspoon in Giorgio Armani

    Anche Reese Witherspoon ha partecipato agli WSJ Magazine 2017 Innovator Awards a New York, ma come ama spesso fare, ha puntato su un look più bon ton e romantico firmato da uno dei giganti della moda italiana.

    Reese Witherspoon veste Giorgio Armani per l’occasione e indossa un abito con top dalle maniche a palloncino in tulle e gonna a tubino con pinces sul ginocchio dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018, look che completa con classici sandali Jimmy Choo neri con cinturino.

    Incantevoli i gioielli Cartier che danno luce all’outfit, abbinati a un’acconciatura sciolta con piega mossa e a un make up naturale.

    Mila Kunis in Roland Mouret

    Mila Kunis in Roland Mouret

    Incantevole Mila Kunis, sempre molto abile nella scelta dei capi perfetti per valorizzarla in ogni occasione. Per la premiere a Beverly Hills del film “A bad moms Christmas”, Mila Kunis veste Roland Mouret e indossa un caratteristico abito asimmetrico con stampa su base nera dal corpetto cut-out con scollo omerale e spalle nude, dalla collezione Fall 2017.

    Gli stivali al ginocchio che completano l’abbinamento provengono dalla collezione del marchio italiano Casadei. Un make naturale, orecchini a cerchio grandi e un’acconciatura con piega molto laterale danno un tocco molto giovanile all’outfit.

    Kristen Bell in Michael Kors

    Kristen Bell in Michael Kors

    C’era anche Kristen Bell alla premiere a Beverly Hills del film “A bad moms Christmas” ed è stata una delle regine di stile sul red carpet dell’evento.

    Per l’occasione Kristen Bell indossa un abito Michael Kors molto raffinato, un modello combinato con corpetto nero intrecciato e gonna a tubo bianca inferiore che nasconde le calzature.

    A firmare i gioielli dell’attrice è Jennifer Meyer. Acconciatura sciolta e fissata indietro, nail art nera e un tocco di smokey eye nei toni del blu e del grigio completano il suo look sofisticato ma di carattere.

    Jessica Chastain in Ralph Lauren

    Jessica Chastain in Ralph Lauren

    Diciamoci la verità, Jessica Chastain sta benissimo con qualsiasi cosa indossi, ma è anche molto abile nella scelta dei capi più sofisticati per ogni occasione.

    Per partecipare a un noto programma tv americano, Jessica Chastain veste Ralph Lauren e punta su un elegante abito a tubino sul ginocchio con motivo a quadri grigio e bianco, un modello a collo alto che di certo mette in evidenza la sua silhouette scultorea.

    Assolutamente incantevoli le décolletés Malone Souliers con cinturini gioiello che avvolgono al caviglia, e come sempre non manca un’acconciatura naturale sciolta abbinata a un make up semplice e raffinato.