Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Nicole Kidman, Zendaya Coleman e tante altre

Curiose di scoprire chi sono le regine di stile della settimana secondo Stylosophy? Torna l’appuntamento fisso con i migliori outfit delle dive, così da scoprire cosa si cela dietro alle scelte fashion più glam di questi giorni.

da , il

    cover best dressed

    Ecco a voi le regine di stile della settimana secondo Stylosophy, tutte le personalità più famose del cinema e della moda che hanno lasciato il segno con le loro mise sfoggiate in occasione di eventi importanti. Il look star è tutto da scoprire in quanto può essere interessante prendere ispirazione da coloro che si distinguono per un tipo di stile personale e pieno di fascino. Le vip meglio vestite sono: Nicole Kidman in Alessandra Rich, Zendaya Coleman in Mario Dice, Julienne Moore in Giambattista Valli, Jennifer Lopez in Valentino, Maggie Gyllenhaal in Alberta Ferretti, Coco Rocha in Fendi e Naomi Campbell in Ralph & Russo. Vediamoli nel dettaglio.

    Nicole Kidman in Alessandra Rich

    Nicole Kidman in Alessandra Rich

    Nicole Kidman ha partecipato al Veuve Clinquot Polo Classic 2017 con un outift Alessandra Rich. L’evento che si tiene ogni anno al Liberty State Park di Jersey City vede come protagoniste dive dallo stile quanto più sofisticato ed elegante e la Kidman è imbattibile in questo genere di situazioni. Il vestito bianco con pois neri è una proposta Alessandra Rich della collezione autunno 2017, caratterizzata da un mood in stile vittoriano grazie al collo alto e al profilo laterale di bottoni neri. La cinta in vita con dettaglio di brillanti aggiunge un tocco di modernità, così come i sandali sottili Stuart Weitzman. Il beauty look è come sempre delicato e leggero.

    Zendaya Coleman in Mario Dice

    Zendaya Coleman in Mario Dice

    Zendaya Coleman è stata una delle ospiti del Chrysalis Butterfly Ball 2017 a Los Angeles con un long dress nero di Mario Dice. La giovane attrice ama stupire in ogni occasione e soprattutto cambiare genere di look. Questa volta Zendaya ha optato per uno stile classico da diva grazie ad un abito della collezione autunno 2017 di Mario Dice. Il vestito scende morbido fino a terra e lascia spazio ad uno spacco in corrispondenza della parte posteriore della gonna. La particolarità sta invece nel dettaglio delle spalline, arricchite da fili di perle che conferiscono un’allure preziosa e sofisticata. La Coleman ha poi optato per un’acconciatura raccolta con ciuffo ondulato e uno smokey eyes intenso.

    Julienne Moore in Giambattista Valli

    Julianne Moore in Giambattista Valli

    Julienne Moore ha fatto da madrina all’evento tenutosi all’Empire State Building per il National Gun Violence Awareness Day con un vestito Giambattista Valli. L’attrice ha scelto il rosso e il bianco per un look sbarazzino e femminile, merito del vestito della collezione autunno 2017 a strisce e con maniche e gonna plissettate. Lo stile della Moore è rigoroso grazie al fiocco intorno al collo, mentre a spezzare il binomio di colori ci pensano i sandali in pelle neri. Il beauty look esalta gli occhi con un ombretto sfumato e un filo di eyeliner, il rossetto è color nude mentre la chioma è naturale e mossa.

    Jennifer Lopez in Valentino

    Jennifer Lopez in Valentino

    Jennifer Lopez è stata presente alla premiere di World of Dance con un abito della maison Valentino. La scelta di stile di JLo è come sempre molto oculata e questa volta punta sul colore e sulle trasparenze grazie alla creazione Valentino della collezione primavera 2017. Si tratta di un abito rosso corallo in seta con decolletè in trasparenza e gonna plissè bicolor. Il rosa fa infatti capolino tra il rosso e spezza così con il contrasto di colori. La parte più sensuale è quella posteriore con la schiena scoperta. Le scarpe color nude sono firmate Christian Louboutin e i gioielli H.Stern. L’hairstyle della Lopez è uno chignon alto e il make up punta sul rossetto rosso fuoco.

    Maggie Gyllenhaal in Alberta Ferretti

    Maggie Gyllenhaal in Alberta Ferretti

    Maggie Gyllenhaal ha partecipato alla proiezione di The Deuce con un look firmato Alberta Ferretti. L’attrice è stata tra gli ospiti dello Split Screens Festival e lo ha fatto con una mise in stile pigiama della stilista italiana. Il look della Gyllenhaal è sempre molto interessante e in questa occasione ha optato per un completo in seta blu con motivo floreale celeste e oro dal design ampio e con cinturino intorno alla vita. La proposta Alberta Ferretti è di classe e allo stesso tempo dà l’idea di essere pratica da indossare, inoltre il look è completato da un paio di pumps a punta Sergio Rossi e da gioielli Maria Tash.

    Coco Rocha in Fendi

    Coco Rocha in Fendi

    Coco Rocha è stata ospite del al Veuve Clinquot Polo Classic 2017 con un total look Fendi. L’attrice si è fatta notare per il suo stile grintoso e dark, interamente composto da creazioni della maison romana. Il mini dress nero con dettagli in pelle sfoggiato da Coco Rocha fa parte della collezione primavera estate 2017 ed è caratterizzato da aperture in corrispondenza dei fianchi e da una gonna asimmetrica. Gli ankle boots sono il modello a calza aderente anch’essi neri con profili bianchi, mentre la borsa è una shoulder bag scura in pelle con dettaglio giallo. L’acconciatura della Rocha è un taglio corto, mentre il trucco punta su uno smokey eyes molto scuro.

    Naomi Campbell in Ralph & Russo

    Naomi Campbell in Ralph & Russo

    Naomi Campbell ha indossato un long dress alla greca firmato Ralph & Russo in occasione dell’opening party della Monte Carlo Fashion Week 2017. La top model ha conquistato il red carpet dell’evento grazie al vestito customizzato da Ralph & Russo, un modello monospalla aderente e con mantello annesso alla manica che crea volume e dinamicità. I profili del vestito bianco sono invece dorati e risplendono le applicazioni floreali ricamate. Naomi ha arricchito la mise con un girocollo di perle, mentre il beauty look è luminoso e sofisticato con un make up sui toni bronzei e la chioma liscia con riga centrale.