Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Naomi Watts, Victoria Beckham e tante altre

Chi sono le regine di stile della settimana secondo Stylosophy, le star che hanno indossato gli abiti più chic? Da Selena Gomez in Versace a Naomi Watts in Dior, da Victoria Beckham in Victoria Beckham a Michelle Dockery in Prada, ecco i dettagli dei loro look

da , il

    regine stile della settimana stylosophy

    Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy si sono distinte per scelte di outfit molto glamour, dagli abiti da sera ai coordinati più audaci per le occasioni meno formali. Da Selena Gomez ed Elle Fanning in Versace a Naomi Watts in Dior, da Saoirse Ronan in Rodarte a Nicole Kidman in Altuzarra, da Victoria Beckham in Victoria Beckham a Michelle Dockery in Prada, scopriamo i dettagli dei loro look.

    Naomi Watts in Dior

    regine di stile della settimana Naomi Watts in Dior

    Bella come non mai l’attrice Naomi Watts sul red carpet del 2017 Guggenheim International Gala a New York e a curare il suo look è la Maison Dior.

    Naomi, data l’eleganza dell’evento, ha scelto un abito nero in tulle con gonna plissettata dal corpetto con colletto nero e carré in tulle a pois abbellito da applicazioni colorate.

    A impreziosire il suo look ci sono gli orecchini e l’anello della linea Rose Dior Pre Catelan e le décolletés nere Dior Amour, oltre a una raffinata pochette dalla linea Le Coeur De Dior.

    Saoirse Ronan in Rodarte

    regine di stile della settimana Saoirse Ronan

    Saoirse Ronan adora sfoggiare capi romantici e in occasione del ballo dei 2017 Gotham Indipendent Film Awards è stata una delle star più eleganti sul red carpet.

    Saoirse Ronan veste Rodarte e indossa in particolare un abito raffinato dalla collezione Spring 2018 con corpetto drappeggiato a fasce larghe e gonna scivolata con motivo a fiori bianchi e neri e base plissettata.

    L’attrice premia un’acconciatura alta semiraccolta che lascia in evidenza gli orecchini Tiffany pendenti e un make up naturale.

    Nicole Kidman in Altuzarra

    regine di stile della settimana Nicole Kidman in Altuzarra

    Nicole Kidman veste Altuzarra per i 2017 Gotham Indipendent Film Awards e questa volta punta su un look più grintoso e moderno che la premia.

    Nicole indossa un abiti midi argento interamente rivestito di paillettes dalla collezione Spring 2018 con frange che decorano l’orlo inferiore e ampio scollo a V.

    A completare il suo look c’è un make up naturale, un’acconciatura sciolta e un paio di sandali neri Chloe Gosselin con cinturini intrecciati, i Bryiona.

    Victoria Beckham in Victoria Beckham

    regine di stile della settimana Victoria Beckham in Victoria Beckham

    Victoria Beckham è una delle donne più fashion di questa generazione, e il nero è da sempre la sua tinta preferita. La vediamo a un evento a Londra con un look invernale raffinato assolutamente da copiare.

    Victoria Beckham indossa un coordinato in stile mannish firmato dalla casa di moda che porta il suo nome e abbina a pantaloni a sigaretta neri e giacca blazer lunga una pochette rossa e un paio di décolletés rosse glitterate in stile Dorothy de Il Mago di Oz.

    Un tocco tipicamente natalizio sono gli orecchini verdi a clip che si notano grazie all’acconciatura alta.

    Michelle Dockery in Prada

    regine di stile della settimana Michelle Dockery in Prada

    La bellissima attrice dell’amatissima serie inglese “Downton Abbey” sceglie la Maison italiana per il suo ultimo red carpet.

    Michelle Dockery veste Prada in occasione del Downton Abbey: The Exhibition Gala a New York e punta sullo stile classico di un abito a tubino nero. A rendere più fashion il suo look troviamo un collier con frange gioiello pendenti che decora con grazia il corpetto.

    L’attrice punta su un’acconciatura alta con alcune ciocche lasciate libere, un make up con accento sugli occhi e rossetto nude e un classico paio di décolletés nere a punta.

    Selena Gomez in Versace

    regine di stile della settimana selena gomez in versace

    Look grintoso e moderno per la cantante Selena Gomez che partecipa all’evento Billboard Women In Music con capi rigorosamente in pelle nera.

    Selena Gomez veste Versace e indossa un coordinato dalla collezione Spring 2018, un outfit formato da pantaloni aderenti in pelle nera con dettagli cut-out e corpetto strapless scollato sempre in total black.

    Per l’acconciatura la cantante lascia libere alcune ciocche ai lati dello chignon alto e completa l’abbinamento con una cintura Versace, sandali della linea Medusa e gioielli EF Collection Jewels.

    Elle Fanning in Versace

    regine di stile della settimana ella fanning in versace

    Anche Elle Fanning ha partecipato all’evento Billboard Women In Music e come Selena Gomez, ha puntato sulla Maison italiana Versace.

    La giovane attrice sceglie di brillare letteralmente, inguantata in un abito rivestito di cristalli lungo le frange che scandiscono la gonna, un modello nero e blu notte che lascia senza fiato.

    Immancabili i sandali gioiello a completare il look e ancora una volta si tratta di una creazione italiana, i sandali Sophie di Giuseppe Zanotti. Un’acconciatura sciolta naturale e un make up con focus sulle labbra grazie a un rossetto mat danno all’outfit un tocco più sofisticato.