Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Michelle Pfeiffer, Gigi Hadid e tante altre

Chi sono le regine di stile della settimana secondo Stylosophy, le star che hanno lasciato tutti senza parole con i loro abiti da sogno? Da Gigi Hadid in Ralph Lauren a Karlie Kloss in Elie Saab, da Michelle Pfeiffer in Prada ad Alessandra Ambrosio in Antonio Berardi, ecco i dettagli dei loro look

da , il

    regine stile stylosophy

    Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy hanno indossato abiti da sogno nelle occasioni da red carpet e agli eventi mondani a cui hanno partecipato. Da Elizabeth Olsen in Dolce & Gabbana a Michelle Pfeiffer in Prada, da Karlie Kloss in Elie Saab a Gigi Hadid in Ralph Lauren, da Alessandra Ambrosio in Antonio Berardi a Kate Bosworth in Victoria Beckham ed Evan Rachel Wood in 3.1 Phillip Lim, diamo uno sguardo ai dettagli dei loro look da star.

    Elizabeth Olsen in Dolce & Gabbana

    Elizabeth Olsen in Dolce & Gabbana

    Incantevole l’attrice Elizabeth Olsen alla sua ultima uscita pubblica, inguantata in una creazione firmata da una delle Maison italiane più celebri al mondo.

    In occasione degli Hollywood Film Awards 2017 a Los Angeles, Elizabeth Olsen veste Dolce & Gabbana, e messi via gli abiti da red carpet più scelti, punta su un coordinato con pantaloni che la premia.

    Per lei un tailleur nero dall’ispirazione androgina formato da pantaloni a sigaretta in seta e blazer con dettagli satinati lungo tasche e revers, look che completa con un’acconciatura alta tirata, clutch gioiello e décolletés a punta sempre in total black.

    Michelle Pfeiffer in Prada

    Michelle Pfiffer in Prada

    Incantevole Michelle Pfeiffer sul red carpet della premiere a Londra del film “Murder On The Orient Express”, pronta a sfoggiare il colore moda della stagione: l’argento.

    Michelle Pfeiffer veste Prada e sceglie un raffinato abito da sera in seta laminata con profondo scollo a V e corpetto ampio lungo le braccia, completato da una gonna scivolata con spacco alto sul ginocchio.

    Da regine di eleganza qual è, l’attrice premia un’acconciatura romantica con capelli sciolti e orecchini in oro bianco pendenti di grandi dimensioni.

    Karlie Kloss in Elie Saab

    Karlie Kloss in Elie Saab

    Lascia tutti senza parole il look scelto dalla super modella per i 51st Annual CMA Awards in Nashville, un outfit firmato da una delle Maison più amate dalle star di tutto il mondo.

    L’abito Elie Saab di Karlie Kloss è pensato di certo per non passare inosservato, un modello dall’ispirazione etnica con corpetto scandito da una profonda scollatura a V dal punto vita alto che si apre su una gonna drappeggiata con ricami che arrivano alla base e spacchi multipli laterali.

    La modella sceglie un make up naturale con rossetto nude, un’acconciatura sciolta e premia l’oro come tinta per i sandali con cinturini e i gioielli.

    Gigi Hadid in Ralph Lauren

    Gigi Hadid in Ralph Lauren

    Gigi Hadid è sempre la più fashion nelle occasioni da red carpet a cui partecipa e anche questa volta non fa eccezione. Per partecipare al X Maybelline Party a New York, Gigi Hadid veste Ralph Lauren e lascia tutti senza parole.

    Per lei un completo giallo sole dalla collezione Fall 2017 formato da un minidress strapless senza bretelle e uno spolverino nella stessa tinta lungo fino alle caviglie. Un chignon alto con ciocche acconciate a boccoli ai lati della testa dà al look un tocco più bon ton.

    Per il make up, focus sulle labbra con un rossetto gloss naturale. A completare l’outfit troviamo classiche décolletés nude con tacco molto chic.

    Alessandra Ambrosio in Antonio Berardi

    Alessandra Ambrosio in Antonio Berardi

    E in tema di modelle e di look pastello, anche Alessandra Ambrosio stupisce tutti con il suo outfit scelto per l’evento Omega Aqua Terra Collection.

    La modella indossa un abito Antonio Berardi color corallo dalla collezione Spring 2018, un raffinato vestito monospalla con corpetto aderente e gonna plissettata che ricade ad accarezzarle le forme.

    Un orologio Omega d’oro al braccio, make up con focus sulle labbra grazie a un raffinato rossetto rosso e un’acconciatura sciolta con piega liscia e riga centrale completano l’outfit.

    Kate Bosworth in Victoria Beckham

    Kate Borsworth in Victoria Beckham

    Look raffinato e brioso per la splendida attrice Kate Bosworth in occasione della premiere a New York della mini serie “The Long Road Home”.

    Kate Bosworth veste Victoria Beckham e indossa in particolare un abito dalla collezione Spring 2018, un modello dal caratteristico colletto alto e drappeggiato con cintura lungo il punto vita e gonna scivolata che ricade su un paio di sandali dorati con cinturini neri.

    Come spesso preferisce, l’attrice premia un’acconciatura alta e raccolta che lascia in vista gli orecchini in oro e il make up completato da rossetto nello stesso arancione dell’abito.

    Evan Rachel Wood in 3.1 Phillip Lim

    Evan Rachel Wood in 31 Phillip Lim

    Look ben più grintoso e moderno per la celebre attrice Evan Rachel Wood che in occasione dell’evento Planned Parenthood Advocacy Project LA County’s Politics, Sex, & Cocktails a Los Angeles punta sullo stile della griffe 3.1 Phillip Lim.

    L’attrice adora indossare coordinati dallo stile androgino e sa sempre come abbinarli al meglio. Eccola quindi puntare su una giacca gessata lunga indossata con una cintura nera in vita molto stretta, look completato da una gonna a palloncino plissettata nera.

    L’outfit proviene dalla collezione Spring 2018 e l’attrice lo rende ancora più grintoso aggiungendo un paio di anfibi Giuseppe Zanotti con tacco in pelle nera. Un make up con focus sugli occhi e un chignon stretto effetto wet danno all’abbinamento più carattere.