Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Katy Perry, Michelle Pfeiffer e tante altre

Gli eventi legati alla moda e al cinema sono stati molti e alcune star si sono distinte per i loro look glamour e originali. Scopriamo insieme quali sono le best dressed degli ultimi giorni di questa settimana e le ragioni del loro successo.

da , il

    Diamo uno sguardo alle regine di stile della settimana secondo Stylosophy, ovvero le dive più glam del panorama hollywoodiano e non solo che hanno solcato i red carpet degli ultimi sette giorni. La sfida a colpi di stile è sempre più ardua, in particolare perché a contendersi il ruolo di meglio vestite sono le star con gusto e propensione fashion molto elevata. Parleremo di: Katy Perry in Issey Miyake, Michelle Pfeiffer in Monse, Sophie Turner in Louis Vuitton, Poppy Delevingne in Elie Saab, Miranda Kerr in Christian Dior, Priyanka Chopra in Halston Style e Victoria Beckham in Victoria Beckham. Sfogliamo insieme tutti i look.

    Katy Perry in Issey Miyake

    Katy Perry ha sfoggiato un mini dress giallo firmato Issey Miyake in occasione del festival Wango Tango 102.7 Kiis fm. La cantante si è esibita sul palco dell’evento con un mini dress ampio della collezione primavera estate 2017. Il look è caratterizzato da un tessuto morbido con una tonalità vivace e appariscente, in contrasto con gli elementi di decorazione neri che adornano la parte laterale e le maniche. La gonna corta mette in risalto le gambe slanciate grazie agli stivali in vernice bianca e con profilo nero. Katy Perry ha optato per un beauty look luminoso e un’acconciatura corta bicolor.

    Michelle Pfeiffer in Monse

    Michelle Pfeiffer torna sotto i riflettori per la premiere newyorkese di The Wizard od Lies, dove partecipa con un look firmato Monse. Il completo nero scelto dalla Pfeiffer è un modello di classe e stile grazie al taglio mannish della giacca, sdrammatizzato poi dal pantalone ampio a zampa. L’attrice mette in mostra tutto il suo charme con la scelta di un grande classico arricchito da una clutch firmata Judith Leiber. Le scarpe Prada sono però nascoste dal pantalone, mentre i gioielli sono ben visibili e si tratta di una proposta Fred Leighton. L’hairstyle è naturale con una chioma bionda mossa, mentre il make up mette in risalto gli occhi.

    Sophie Turner in Louis Vuitton

    Sophie Turner è stata invitata al front row del fashion show Louis Vuitton tenutosi al Miho Museum di Kyoto. Nicolas Ghesquière ha lanciato la collezione Louis Vuitton Cruise 2018 nella magnifica atmosfera giapponese e qui l’attrice ha indossato un abito della maison. Si tratta di un vestito monospalla in tweed della collezione autunno 2017, caratterizzato da una parte superiore aderente e una gonna ampia con cintura in pelle in vita. La shoulder bag riprende la trama della creazione Louis Vuitton e si mimetizza eccetto per il logo metallico frontale. Sophie ha poi abbinato un paio di stivali in pelle neri e ha sfoggiato uno chignon alto e un make up sfumato.

    Poppy Delevingne in Elie Saab

    La premiere londinese di King Arthur: Legend of the Sword è stata l’occasione per Poppy Delevingne di indossare un long dress Elie Saab. La scelta della it girl è stata quella di incantare i presenti con un lungo abito turchese, un modello dal tessuto leggero con ampie maniche e apertura centrale in corrispondenza del decolletè. La cinta in vita definisce la silhouette e la gonna scende morbida e si apre con uno spacco profondo. Gli accessori sono invece tutte proposte Jimmy Choo, sia la clutch rigida dorata che i sandali con cinturini che si incrociano. Poppy sceglie poi di mettere in risalto il viso con una coda alta e con un trucco molto soft.

    Miranda Kerr in Christian Dior

    Miranda Kerr è stata tra le ospiti del fashion show Christian Dior con Maria Grazia Chiuri, dove ha sfoggiato un abito della maison francese. La top model ha assistito alla sfilata Christian Dior Cruise 2018 con un outfit scintillante composto da un long dress con corpetto e gonna lunga, tutto interamente rivestito da grandi paillettes metallizzate. C’è una fantasia astratta sul vestito, cosa che rende ancora più luminosa la mise. Miranda ha indossato sulle spalle un cappotto lungo e ha scelto di arricchire il look con una clutch nera impreziosita da inserti ricamati. Il make up punta sul rossetto rosso, mentre i capelli sono lisci naturali.

    Priyanka Chopra in Halston Style

    Priyanka Chopra ha sfoggiato un abito vintage Halston Style alla premiere di Baywatch movie a Miami. L’attrice ha scelto uno stile retrò che richiama l’allure da diva del cinema di Hollywood grazie ad un long dress blu a maniche lunghe e rivestito da paillettes luminose. L’abito presenta una profonda scollatura a V e un ampio spacco in corrispondenza della gonna, così da mettere in risalto i sandali, un modello in pelle con cinturino alla caviglia. L’hairstyle con coda bassa e riga centrale è molto chic e lascia spazio al viso, dove il trucco è sfumato sui toni scuri del nero e del rosa conferisce alla Chopra un look sensuale.

    Victoria Beckham in Victoria Beckham

    Victoria Beckham ha partecipato all’evento The Breast Cancer Research Foundation’s Hot Pink Party a New York City con una sua creazione dalla tonalità blu scura. La Posh Spice si è fatta notare grazie ad una jumpsuit con scollatura in corrispondenza della schiena e dei fianchi, mentre la parte anteriore è aderente e a maniche lunghe. Il pantalone cade ampio e nasconde le scarpe, una soluzione iconica firmata Victoria Beckham. Il look è illuminato dai gioielli, in particolare un paio di pendenti preziosi messi in risalto dall’acconciatura raccolta. Il beauty look è chic e sofisticato grazie ad un ombretto sfumato sui toni del beige.