Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Kate Middleton, Emma Watson e tante altre

Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy hanno calcato i red carpet più belli del mondo e hanno partecipato a eventi di prestigio indossando abiti da sogno: da Kate Middleton in Alexander McQueen al Royal Ascot 2017 a Emma Watson che veste Louis Vuitton, da Eiza Gonzalez in Marchesa a Vanessa Hudgens in Chloé, ecco i dettagli dei loro look

da , il

    star regine di stile

    Chi sono le regine di stile della settimana secondo Stylosophy? Sui red carpet più belli del mondo attrici, modelle e vip molto note continuano a indossare creazioni uniche che fanno sognare, look star glamour e sofisticati. Da Kate Middleton in Alexander McQueen al Royal Ascot 2017 a Eiza Gonzalez in Marchesa, da Emma Watson in Louis Vuitton alla premiere del suo film ai look di Izabel Goulard in Valentino, Celine Dion in Dice Kayek, Lily Collins in Georges Chakra Couture e Vanessa Hudgens in Chloè, ecco gli outfit più fashion della settimana.

    Eiza Gonzalez in Marchesa

    Eiza Gonzalez in Marchesa

    L’abito Marchesa di Eiza Gonzalez ha lasciato in tanti senza parole e le ha fatto conquistare la prima posizione tra le regine di stile della settimana. La bellissima attrice messicana che sta scalando l’Olimpo hollywoodiano negli ultimi mesi ha partecipato al red carpet della premiere del film “Baby Driver” a Londra indossando una creazione da sogno, un abito stile impero dalla collezione Marchesa Resort 2017 in tulle trasparente con applicazioni floreali pastello molto raffinate. Tinte vivaci anche per gli orecchini pendenti grandi che si notano grazie all’alta acconciatura raccolta a chignon scelta per impreziosire il look.

    Izabel Goulard in Valentino

    Izabel Goulart in Valentino

    Izabel Goulard veste Valentino e come era facile immaginare, lo stile della Maison non può che donarle. La splendida super modella Angelo di Victoria’s Secret ha scelto di sedere nel front row della sfilata Valentino di moda uomo Primavera/Estate 2018 a Parigi e per l’occasione ha indossato un vestito rosso plissettato con dettagli rosa candy che si intravedono lungo la gonna, un abito da cocktail abbinato a sandali rosa della griffe con fasce legate alla caviglia. A completare il suo outfit romantico un‘acconciatura sciolta e gioielli di piccole dimensioni.

    Celine Dion in Dice Kayek

    Celine Dion in Dice Kayek

    Fotografata a Parigi nella settimana dedicata alle sfilate di moda uomo, Celine Dior indossa un completo Dice Kayek molto sofisticato. La splendida cantante abbraccia in pieno l’atmosfera da “vie en rose” della capitale francese puntando su un coordinato con gonna a tubino a vita alta rosa cipria e camicia nella stessa nuance completato da uno spolverino abbinato. Un rosa scuro più intenso caratterizza la borsa a mano Saint Laurent che abbellisce il suo outfit, mentre per i sandali Casadei con plateau la cantante sceglie il rosa candy più sbarazzino. Chignon alto e occhiali da sole specchiati danno un tocco glamour al suo look.

    Kate Middleton in Alexander McQueen

    Royal Ascot Opening Day

    Al Royal Ascot 2017, la nobiltà britannica e la gente comune si concentrano presso il celebre ippodromo per assistere alle gare di cavalli più celebri della nazione. Ma Royal Ascot è soprattutto l’occasione per vedere cappelli molto eccentrici, abbinati a look sofisticati basati su un dress-code ferreo. Kate Middleton veste Alexander McQueen in occasione della cerimonia di apertura e il suo look lascia tutti senza parole: per lei un abito midi in pizzo bianco a collo alto abbinato a décolletés in tinta della Maison e a un cappellino raffinato dagli inserti floreali. E sebbene in molti abbiano notato che la duchessa indossava una creazione simile ma firmata Dolce & Gabbana un anno fa, non possiamo non inserirla tra le regine di stile della settimana.

    Emma Watson in Louis Vuitton

    Emma Watson in Louis Vuitton

    In occasione della premiere del film “The Circle” a Parigi, Emma Watson veste Louis Vuitton, una scelta che non può che valorizzarla. L’attrice continua a dare prova del suo stile sofisticato e della sua passione per la moda in ogni occasione pubblica. Così eccola abbinare un vestito in tulle nero semitrasparente con applicazioni dorate a una t-shirt stampata, un look proposto nello stesso identico modo dalla Maison durante la sfilata Resort 2018. Un paio di décolletés nere a punta e una pochette in suede nero M2Malletier impreziosiscono il suo outfit, look completato da uno chignon updo morbido e da un beauty look dall’effetto naturale.

    Lily Collins in Georges Chakra Couture

    Lily Collins in Georges Chakra Couture

    Incantevole come sempre la giovane attrice Lily Collins che sceglie la cerimonia di apertura dell’esizibione “Lancome’s Declaring Happiness” per puntare su un look romantico e molto raffinato. Lily Collins veste Georges Chakra Couture: il suo outfit è formato da un delizioso minidress bianco molto femminile con colletto a punta, charms gioiello e applicazioni di piume lungo la gonna e lo abbina a scarpe Mary Jane nere con tacco alto. La Collins adora i contrasti, perciò nel suo beauty look non mancano un tocco di rossetto rosso e smokey eye accentuato sugli occhi.

    Vanessa Hudgens in Chloé

    Vanessa Hudgens in Chlop

    L’abito Chloè di Vanessa Hudgens è una delle creazioni più romantiche della collezione Primavera/Estate 2017 della Maison francese. L’attrice lo indossa in occasione della visita all’”Extra Studios” di Time Square a New York. Vanessa adora lo stile bohemien, per questo non stupisce vederla puntare su un vestito romantico e trendy allo stesso tempo, un abito in pizzo floreale lungo abbinato a sandali nudi con tacco alto e plateau che lasciano intravedere la nail art rossa, il tutto completato da un trucco molto naturale.