Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Kate Hudson, Nicole Kidman e tante altre

Chi sono le regine di stile della settimana secondo Stylosophy? Da Kate Hudson in David Koma a Nicole Kidman che veste Versace, da Margot Robbie in Calvin Klein a Nina Dobrev in Prabal Gurung, ecco chi sono le star più fashion e tutti i dettagli dei loro look

da , il

    le star regine di stile

    Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy hanno scelto abiti e coordinati da sogno per le occasioni da red carpet e le uscite meno formali che le hanno viste protagoniste. Da Camilla Belle in Carolina Herrera a Kate Hudson in David Koma, da Nicole Kidman in Versace a Margot Robbie in Calvin Klein, da Nina Dobrev in Prabal Gurung a Victoria Justice in Patbo e Blake Lively in Ralph and Russo, scopriamo i dettagli dei loro look da star.

    Camilla Belle in Carolina Herrera

    Camilla Belle in Carolina Herrera

    Camilla Belle sceglie un look fresco e romantico per presentare l’evento Elizabeth Taylor Love & White Diamonds a New York.

    Camilla Belle veste Carolina Herrera e punta in particolare su un abito dalla collezione Resort 2018 con ampia gonna turchese in stile anni ’50 e corpetto con carré in tulle abbellito da applicazioni floreali rosa, un outfit sofisticato che le dona molto.

    L’acconciatura alta lascia in evidenza gli orecchini Van Cleef & Arpels, mentre ai sandali nudi Schutz l’attrice abbina una pochette color oro molto chic.

    Kate Hudson in David Koma

    Kate Hudson in David Koma

    Orgogliosa come non mai del suo nuovo taglio di capelli cortissimo, la splendida attrice non rinuncia all’occasione di mostrare anche il suo corpo atletico inguantato in creazioni da sogno.

    In occasione dell’amfAR Gala a Los Angeles Kate Hudson veste David Koma e indossa un abito cut-out bianco e nero a tubino con spacco molto alto e applicazioni luccicanti su tutta la superficie.

    Clutch argento alla mano e décolletés bianche a punta ai piedi, l’attrice punta su un trucco con blush accentuato per valorizzare gli zigomi e un tocco di rossetto nude.

    Nicole Kidman in Versace

    Nicole Kidman in Versace

    Ancora una volta Nicole Kidman dimostra la passione per la moda italiana. Per calcare il red carpet dei CMT Artists Of The Year 2017, Nicole Kidman veste Versace e lascia tutti senza parole.

    L’attrice indossa un abito rosa in velluto che proviene dalla collezione Primavera/Estate 2018 della Maison, un modello in stile anni ’80 con maniche lunghe e linea delle spalle squadrata.

    A impreziosire il suo look ci sono clutch e sandali argento Versace con tacco alto. Make up naturale e un’acconciatura sciolta completano l’eleganza dell’outfit.

    Margot Robbie in Calvin Klein

    Margot Robbie in Calvin Klein

    Margot Robbie continua a mietere successi con le sue scelte di look sempre raffinate e glamour.

    Per presenziare all’evento di Elle 24th Annual Women in Hollywood Celebration, Margot Robbie veste Calvin Klein e indossa un abito cut-out nero con corpetto dalla scollatura ampia e gonna a trapezio plissettata.

    L’attrice premia un’acconciatura sciolta e naturale e un make up con accento sugli occhi, mentre i dettagli gioiello dei sandali neri con tacco richiamano lo splendore del bracciale di diamanti che porta al polso.

    Nina Dobrev in Prabal Gurung

    Nina Dobrev in Prabal Gurung

    Nina Dobrev è deliziosa in ogni uscita pubblica, sempre pronta a puntare su stili diversi ma anche molto abile nell’individuare i capi che la valorizzano in ogni occasione.

    Anche lei partecipa al 24th Annual Women in Hollywood Celebration e per l’occasione sceglie un elegante abito floreale dalla collezione Resort 2018 della Maison Prabal Gurung.

    Al suo abito in seta drappeggiata con gonna a balze l’attrice abbina un’acconciatura con capelli mossi più sbarazzina, una clutch nera un paio di sandali con tacco Jimmy Choo.

    Victoria Justice in Patbo

    Victoria Justice in Patbo

    Anche Victoria Justice era tra i presenti all’amfAR Gala di Los Angeles e si è dimostrata una delle star più fashion sul tappeto rosso.

    Victoria Justice veste Patbo e indossa un abito tattoo con ricamo floreale sul corpetto e scollo a V dal sottogonna color rosa cipria, abbinato a una stola in pelliccia nella stessa colorazione.

    Victoria ha completato il suo look con una clutch nera, un’acconciatura sciolta con piega laterale e un tocco di audace rossetto color vinaccia sulle labbra.

    Blake Lively in Ralph and Russo

    Blake Lively in Ralph and Russo

    Un’eleganza diversa quella che sceglie invece l’attrice Blake Lively. Messi via gli abiti da red carpet più femminili, eccola inguantata in un look in stile mannish che tuttavia la valorizza molto.

    Blake Lively veste Ralph and Russo e indossa un tailleur in Principe di Galles grigio con blazer doppiopetto, pantaloni alla caviglia e soprabito abbinato.

    Un paio di tronchetto di cuoio con tacco bordeaux danno al look un tocco più grintoso, mentre a rendere più ricercato l’abbinamento c’è una borsa da lavoro in coccodrillo marrone e un’acconciatura alta ma morbida.