Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Karlie Kloss, Diane Kruger e tante altre

Andiamo a scoprire le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Karlie Kloss, Diane Kruger e tante altre ci hanno fatto sognare con i loro meravigliosi look.

da , il

    cover

    Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy sono sette e tutte super chic. I red carpet degli ultimi giorni hanno visto coinvolte tantissime star tra eventi fashion e anteprime cinematografiche, ma solo alcune si possono aggiudicare il titolo di best dressed. Le dive selezionate hanno sfoggiato outfit semplici ma molto glamour, tutti caratterizzati da uno stile unico e molto personale che non poteva certo passare inosservato. Andiamo a vedere l’outfit di Karlie Kloss in Diane Von Furstenberg, Diane Kruger in Paule Ka, Charlize Theron in Gucci, Allison Williams in Diane Von Furstenberg , Cara Delevingne in Alexandre Vauthier, Kiernan Shipka in Chanel e Rosie Huntington Whiteley in Brandon Maxwell. Scopriamo nel dettaglio queste meravigliose mise.

    Karlie Kloss in Diane Von Furstenberg

    Karlie Kloss in

    Karlie Kloss ha brillato con la mise Diane Von Furstenberg in occasione degli DVF Awards. La giovane top model riesce sempre a lasciare il segno quando si tratta di red carpet e questa volta ha optato per un tubino di paillettes blu super scintillante e luminoso. L’abito della stilista promotrice dell’evento punta ad esaltare la silhouette, cade aderente fino alle ginocchia e lascia spazio alle pumps metallizzate a punta. La particolarità del vestito consiste nell’apertura in corrispondenza della schiena, mentre la Kloss ha poi esaltato il look con un paio di pendenti messi in evidenza dall’acconciatura a chignon.

    Diane Kruger in Paule Ka

    Diane Kruger in Paule Ka

    Diane Kruger ha partecipato alla cerimonia d’inizio del festival del cinema francese ‘Rendez-vous’ con un abito firmato Paule Ka. La diva tedesca non poteva passare inosservata con il vestito scelto per l’evento tenutosi a Palazzo Farnese di Roma, un modello della collezione autunno inverno di Paule Ka dalla tonalità bianca e dal design molto femminile e chic. Il corpetto è aderente ed esalta il decolletè grazie al dettaglio sagomato, mentre dalla vita in giù la gonna scende ampia e morbida per dare volume e dinamicità. La Kruger ha arricchito l’abito con un paio di sandali metallizzati con cinturini ad incrocio sulla parte anteriore. Diane ha poi sfoggiato al collo una collana argentata e ha optato per un bob corto mosso con riga laterale.

    Charlize Theron in Gucci

    Charlize Theron in Gucci

    Charlize Theron è impeccabile in Gucci alla premiere del film ‘The Fate of the Furious’ tenutasi a Madrid. Lo stile della maison italiana non passa inosservata e questa volta si è distinta sul red carpet per l’allure chic e sofisticata che ha conferito all’attrice. Charlize ha abbinato una camicia dalla tonalità beige con volant sulla parte anteriore e in corrispondenza delle maniche, esaltata inoltre dal dettaglio del fiocco intorno al collo. L’outfit Gucci è poi completato da una gonna nera a vita alta e con bottoni dorati e da un paio di sandali con cinturini frontali capaci di rendere audace e accattivante la mise. La diva opta come sempre per un make-up leggero e naturale.

    Allison Williams in Diane Von Furstenberg

    Allison Williams in Diane Von Furstenberg

    Allison Williams ha indossato un outfit Diane Von Furstenberg dallo stile retrò in occasione degli DVF Awards. L’attrice ha sfoderato un’allure da vera diva d’altri tempi con l’abito firmato dalla stilista, la quale è anche la promotrice dell’evento nel quale la Williams si è distinta. La mise di Allison è caratterizzata da un abito con spalle basse e a maniche lunghe, con la parte superiore a base nera e righe bianche, mentre la gonna è esattamente l’opposto oltre ad avere ima linea che diventa più morbida verso le caviglie. Si tratta di una creazione Diane Von Furstenberg della collezione autunno 2017 ed è stata abbinata ad un paio di pumps nere con i profili lavorati. Il beauty look della Williams presenta enfasi sulle labbra e un hairstyle mosso.

    Cara Delevingne in Alexandre Vauthier

    Cara Delevingne in Alexandre Vauthier

    Cara Delavingne ha scelto un outfit firmato Alexander Vauthier per il Gala Unite 4 Good. La top model e attrice ha sfoggiato un’allure super grintosa e glamour grazie al mini dress nero dal mood anni ’80, con spalline alte e scollatura profonda e femminile. La particolarità della creazione Alexander Vauthier sta nell’effetto brillante dato dai glitter rossi applicati alla gonna e alla manica. Cara ha poi completato la mise con una pumps a punta in vernice e pochi altri accessori, mentre il beauty look punta su uno stile glam-rock e accattivante grazie al nuovo hairstyle , la novità della Delavingne.

    Kiernan Shipka in Chanel

    Kiernan Shipka in Chanel

    Kiernan Shipka ha sfoggiato un look Chanel in occasione della celebrazione della ‘Gabrielle Bag’, la novità della maison francese. Lo stile della giovane attrice non passa mai inosservato e anche per l’evento fashion ha puntato su pochi ma semplici accessori firmati Chanel. In particolare la Shipka ha sfoggiato un leggero top semi trasparente con sottili righe blu, un capo della collezione primavera 2017, mentre poi ha sdrammatizzato la mise abbinando un jeans che mette in risalto i sandali neri con cinturino metallico. Il pezzo forte del look è dato dalla Spool minaudière, un accessorio della collezione autunno 2016.

    Rosie Huntington Whiteley in Brandon Maxwell

    Rosie Huntington Whiteley in Brandon Maxwell

    Rosie Huntington Whiteley ha scelto un abito Brandon Maxwell in occasione della premiere di ‘Fast And Furious Movie’. L’attrice è in dolce attesa e ha optato per un long dress minimale monospalla con dettaglio con fiocco. La creazione Brandon Maxwell è caratterizzata dalla tonalità navy e da un profondo spacco che lascia spazio ai sandali, un paio con cinturino alla caviglia molto sottile. La silhouette è esaltata in modo morbido e sofisticato e il beauty look è all’insegna dei toni color pesca In particolare il rossetto è molto leggero e l’acconciatura raccolta in uno chignon aggiunge un tocco glamour alla mise.