Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Juliette Binoche, Julienne Moore e tante altre

Ecco le regine di stile della settimana secondo Stylosophy, le sette dive più glam viste agli eventi mondani e sui red carpet hollywoodiani. Scopriamo insieme i loro fantastici look.

da , il

    Scopri le regine di stile della settimana secondo Stylosophy, ovvero le dive più glam che sono state avvistate in questi giorni tra eventi molto cool, red carpet cinematografici e non solo. Le star che si aggiudicano il titolo di best dressed sono ben sette, tutte note esperte fashion e sempre in prima fila quando si tratta di sfoggiare un outfit degno di nota che non può passare inosservato. In particolare si tratta di: Juliette Binoche in Haider Ackermann, Julienne Moore in Louis Vuitton, Allison Williams in Gabriela Hearst, Brie Larson in Alexander McQueen, Scarlett Johansson in Balmain, Zoë Kravitz in Oscar de la Renta e infine Victoria Beckham in Victoria Beckham. I look in questione sono molto diversi tra loro e originali. Sfoglia la gallery!

    Juliette Binoche in Haider Ackermann

    Juliette Binoche ha sfoggiato un abito firmato Haider Ackermann alla premiere di Seul del film Ghost In The Shell. L’attrice francese ha optato per una mise accattivante e femminile caratterizzata dal long dress con gonna ampia arancione e bianca che si muove sinuosa e alleggerisce la mise. La giacca di pelle corta con cinta in vita aggiunge un contrasto dal gusto rock che rende ancora più cool l’outfit della Binoche. Haider Ackermann ha presentato il completo con la collezione primavera estate 2017, la star ha però dato un tocco di femminilità ed eleganza grazie ad un beauty look leggero e molto tenue e un bob corto e mosso dall’allure chic.

    Julienne Moore in Louis Vuitton

    Julienne Moore ha partecipato al 2017 Whitney Biennal presentato da Tiffany & Co. a New York con un look firmato Louis Vuitton. Il completo total black sfoggiato dalla Moore non è passato inosservato in quanto chic e allo stesso tempo giovanile e di tendenza. Il mini dress ha un carattere austero, è a maniche lunghe e si stringe in vita, mentre la gonna è corta e molto leggera. Gli accessori della maison francese fanno la differenza, in particolare gli stivali in vernice nera over-the-knee e la clutch piccola e compatta. La Moore ha esaltato il volto con uno chignon alto e un make-up che predilige tonalità pesca molto chiare.

    Allison Williams in Gabriela Hearst

    Allison Williams ha indossato un completo composto da giacca e pantalone firmato Gabriela Hearst al Sun Valley Film Festival. Lo stile mannish della mise scelta dall’attrice acquista un’allure femminile e di tendenza grazie ad alcuni accorgimenti della Williams. In particolare la t-shirt bianca e la scarpa in pelle a punta aggiungono un tocco grintoso e giovanile alla creazione Gabriela Hearst e soprattutto alleggeriscono la fantasia dell’abito, una creazione della collezione autunno inverno 2017. Allison ha puntato su una chioma bionda raccolta e un beauty look all’insegna del trend make up nude che le esalta il volto.

    Brie Larson in Alexander McQueen

    Brie Larson ha solcato il red carpet della premiere del film Kong Skull Island con un completo firmato Alexander McQueen. La scelta del look della protagonista della pellicola hollywoodiana è apparsa originale e molto cool. Sia la giacca che il pantalone hanno un taglio oversize innovativo e non convenzionale, una mise della collezione autunno inverno 2017. La tonalità grigia sdrammatizza l’outfit, così come il drappo che arricchisce la giacca e la rende ancora più di tendenza. Lo stile della Larson è reso super femminile dalla scelta del make-up, in particolare il rossetto rosso e l’ombretto sfumato hanno reso intenso il viso, mentre l’hairstyle è mosso con riga laterale.

    Scarlett Johansson in Balmain

    Scarlett Johansson ha scelto un look firmato Balmain per la premiere di Ghost In The Shell a Tokyo. L’attrice ha puntato sul blu e su due materiali molto luminosi per il red carpet cinematografico, in particolare si tratta di una jumpsuit della collezione pre-autunno 2017. Il capo della maison francese è caratterizzato da una linea semplice con spalline sottili e pantalone ampio. Il punto di forza è dato dall’elemento in seta che arricchisce il lato sinistro e si appoggia sui fianchi creando un effetto drappo. Scarlett indossa gioielli firmati EF Collection, mentre tra gli accessori notiamo la clutch Crisp Packet di Anya Hindmarch.

    Zoe Kravitz in Oscar de la Renta

    Zoë Kravitz ha partecipato al Whitney Biennal con un look chic firmato Oscar de la Renta. Il completo scelto dalla diva è all’insegna della semplicità e dell’eleganza grazie al completo giacca e pantalone nero dal taglio femminile e contemporaneo. L’outfit è spezzato da un top glitterato dalla tonalità oro, il taglio è rigoroso e sofisticato, una novità per lo stile della Kravitz. La mise è arricchita dalle pumps nere con plexiglass firmate Gianvito Rossi, mentre la borsetta è piccola con dettagli in oro quali la catena e la chiusura frontale. Zoë ha scelto di legare i capelli per mettere in mostra i pendenti luminosi e glam. Il beauty look richiama l’oro con un ombretto scintillante.

    Victoria Beckham in Victoria Beckham

    Victoria Beckham sfoggia un outfit della sua linea di moda per le strade di New York City. La designer nonché ex Spice Girl mette in luce una nuova creazione della collezione autunno inverno 2017, un completo composto da giacca con pantalone oversize e dal taglio maschile di un raffinato colore beige. Victoria ha abbinato il look con una camicia blu scura leggermente trasparente, mentre tra gli accessori notiamo un paio di pumps con plateau molto alto e tacco a spillo, elementi che aggiungono un tocco di femminilità alla mise e la caratterizzano. Per concludere abbina una borsa in cuoio che la signora Beckham sfoggia a mano e un paio di occhiali da sole scuri.

    Beauty in the Sun