Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Jessica Chastain, Kylie Minogue e tante altre

Scopri chi sono le regine di stile della settimana secondo Stylosophy, le star che hanno indossato gli abiti più belli e gli accessori giusti per rendere perfetto il look: da Jessica Chastain in Oscar De La Renta a Brittany Snow in Monique Lhuillier, da Sienna Miller in Proenza Schouler a Sofia Vergara in Roland Mouret, ecco i dettagli dei loro outfit

da , il

    le regine di stile della settimana

    Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy hanno calcato i red carpet e hanno partecipato agli eventi più glamour scegliendo con sapienza gli abiti e gli accessori perfetti per ogni occasione. Da Jessica Chastain in Oscar De La Renta a Brittany Snow in Monique Lhuillier, da Sienna Miller in Proenza Schouler a Sofia Vergara in Roland Mouret, da Joan Smalls in Pamella Roland a Zendaya Coleman in Viktor and Rolf e Kylie Minogue in Alice McCall, diamo uno sguardo ai look delle star più chic della settimana.

    Jessica Chastain in Oscar De La Renta

    regine di stile jessica chastain in oscar de la renta

    Bellissima come sempre l’attrice Jessica Chastain che in occasione della premiere ad Amsterdam del film “Molly’s Game” sceglie un look molto romantico che di certo la premia.

    Jessica Chastain veste Oscar De La Renta e indossa un abito in stile ball gown in tulle bianco con decorazioni nere che scandiscono il nome della Maison e risalgono dalla gonna fino al corpetto, una creazione dalla collezione Primavera 2018.

    Come sempre l’attrice premia un’acconciatura sciolta che valorizza i suoi zigomi alti e completa il look con orecchini pendenti di diamanti e sandali neri con tacco alto e plateau.

    Joan Smalls in Pamella Roland

    Joan Smalls in Pamella Roland

    La super modella Joan Smalls partecipa alla premiere della serie evento del prossimo anno, “The Assassination Of Gianni Versace: American Crime” e immediatamente calamita tutti i flash.

    Joan indossa un completo dalla collezione Pamella Roland Pre-Fall 2018 molto sofisticato, formato da corsetto semitrasparente, pantaloni a palazzo in seta e blazer abbinato nello stesso rosso intenso.

    I sandali rossi visibili appena oltre l’orlo mostrano una nail art in tinta. La modella fa acconciare i capelli in due trecce molto strette e aggiunge gioielli firmati John Hardy per il tocco finale.

    Zendaya Coleman in Viktor and Rolf

    regine di stile zendaya in viktor and rolf

    Zendaya Coleman sta dando prova di grande stile nelle ultime uscite pubbliche che l’hanno vista protagonista. Per la premiere del film “The Greatest Showman” a New York, Zendaya veste Viktor and Rolf e lascia tutti senza parole.

    L’abito che proviene dalla collezione Primavera 2018 è un romantico ball gown con gonna ampia e plissettata in nero dall’evidente sottogonna in tulle rosso, un modello dai drappeggi raffinati che unisce classico e moderno come pochissimi altri.

    Il make up focalizza l’attenzione sulle labbra grazie a un tocco di gloss neutro, mentre il taglio bob corto liscio dà al look un tocco più sbarazzino e vivace.

    Brittany Snow in Monique Lhuillier

    Brittany Snow in Monique Lhuillier

    Brittany Snow è in giro per il mondo a presentare insieme alle colleghe il terzo capitolo del film di grande successo “Pitch Perfect 3” e per il red carpet della premiere a Hollywood sceglie di affidarsi alla maestria di Monique Lhuillier.

    L’attrice indossa un abito dalla collezione Inverno 2017 realizzato in tulle e velluto, con scollo profondo e applicazioni colorate lungo tutta la superficie che rendono più giovanile il look.

    Un paio di orecchini di diamanti Marli, un anello Harry Kotlar e un paio di sandali neri con tacco alto completano il look.

    Sienna Miller in Proenza Schouler

    regine di stile sienna miller in proenza schouler

    Sienna Miller veste Proenza Schouler per partecipare alla premiere del film “Phantom Thread” a New York e si conferma una della star più fashion all’evento.

    L’abito da lei scelto proviene dalla collezione Primavera 2018 della Maison, un modello non troppo formale ma sofisticato con base cromatica nera e decorazioni floreali bianche e nere su tutta la lunghezza, con spacco frontale sopra il ginocchio.

    Il nero torna per i sandali con plateau che completano il look. Capelli sciolti e mossi, un tocco di rossetto rosso e una pochette nera rendono l’outfit molto glamour e di tendenza.

    Sofia Vergara in Roland Mouret

    regine di stile sofia vergara in roland mouret

    Sofia Vergara veste Roland Mouret per la premiere del film “Star Wars: l’ultimo Jedi” a Los Angeles ed è la più chic all’evento.

    L’attrice sceglie un abito midi con gonna ampia senza bretelle con scollo a V e decorazioni floreali a sbalzo che percorrono l’orlo inferiore del vestito, dove diventa leggermente velato.

    Sofia mostra fieramente i suoi capelli lunghi lasciandoli sciolti e sceglie un make up naturale un rossetto nudo e un paio di classici sandali neri con tacco alto e plateau per completare il look.

    Kylie Minogue in Alice McCall

    regine di stile Kylie Minogue in Alice McCall

    Solare e raffinata Kylie Minogue alla sua più recente uscita pubblica.

    Per la premiere del film “Swinging Safari” a Melbourne la cantante ha indossato infatti un abito dalla collezione Alice McCall Spring 2018, un vestito cut-out con base turchese e motivi a pois dalla forma asimmetrica e drappeggiata, perfetto per valorizzare la sua figura minuta.

    Sono invece firmati Dolce & Gabbana i sandali laminati che abbina al look, un outfit bon ton completato da un’acconciatura sciolta naturale e make up con focus sulle labbra grazie a un gloss nude.