Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Jennifer Lopez, Melania Trump e tante altre

Chi sono le regine di stile della settimana secondo Stylosophy? Da Melania Trump che veste Michael Kors a Jennifer Lopez con un look da perfetta turista firmato Gucci, da Zoe Kravits sul red carpet in Oscar De La Renta a Kat Graham in Schiaparelli Couture, ecco i dettagli dei loro outfit da star

da , il

    Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy hanno fatto scelte di outfit intriganti e in alcuni casi anche molto coraggiose, look perfetti per catturare l’attenzione e lanciare nuove tendenze. I look star da sogno in estate si fanno sempre più audaci, vediamo quindi nel dettaglio gli outfit di Lily James in Ulyana Sergeenko, Zoe Kravits in Oscar De La Renta, Rita Ora in Osman, Jennifer Lopez in Gucci, Melania Trump in Michael Kors, Zendaya Coleman in Delpozo e Kat Graham in Schiaparelli Couture.

    Lily James in Ulyana Sergeenko

    Lily James è una delle attrici del momento e i suoi look su tutti i red carpet internazionali più prestigiosi lasciano sempre senza parole. Ancora una volta l’attrice sceglie di un indossare un abito firmato Ulyana Sergeenko, Maison in rapida ascesa negli ultimi anni che conquista sempre più star. Alla premiere del film “Baby Driver” a Los Angeles Lily James punta su un abito a tubino con corpetto a cuore dalla forma fasciante lungo il punto vita e leggermente più larga sui fianchi. Il vestito ha anche un caratteristico spacco nella parte posteriore. A completare l’outfit ci sono preziosi gioielli Ana Khouri, oltre a un paio di sandali Manolo Blahnik classici in pelle blu notte con cinturino alla caviglia. Ombretto marrone leggero sugli occhi e uno chignon alto impreziosiscono il look.

    Zoe Kravits in Oscar De La Renta

    Se tutti non smettono di parlare del passaggio al biondo platino di Zoe Kravits, anche i suoi outfit non sono di certo meno interessanti. In occasione della premiere a New York del film “Rough Night”, la giovane attrice, una delle più quotante e ambite al momento, ha lasciato tutti senza parole con il suo outfit. Per lei un’elegante tuta jumpsuit in seta rossa firmata Oscar De La Renta, con corpetto molto scollato a V e punto vita alto. A completare il look ci sono classici sandali argento Oscar De La Renta che lasciano intravedere la nail art rossa abbinata al look e al rossetto intenso scelto dall’attrice.

    Rita Ora in Osman

    Rita Ora trova sempre il modo di far parlare di sé, soprattutto per le sue scelte di outfit spesso molto eccentriche. La vediamo passeggiare per New York con un completo molto fashion, un tailleur firmato Osman che per quanto molto vivace, la valorizza. Il look di Rita Ora proviene dalla collezione Pre-Fall 2017 della Maison e comprende una giacca doppiopetto svasata dallo stile androgino color giallo-lime coordinata a pantaloni a sigaretta alla caviglia. Perfetto l’abbinamento con un paio di sandali argento della griffe, outfit completato da grandi orecchini a cerchio nella stessa tinta e da un’acconciatura alta ma non troppo stretta che lascia ricadere le ciocche laterali sul viso.

    Jennifer Lopez in Gucci

    Jennifer Lopez veste Gucci e come sempre, la scelta la premia. L’occasione è una passeggiata per le strade di Parigi durante la quale la cantante ha anche visitato il Louvre insieme al nuovo fidanzato Alex Rodriguez. Messi da parte shorts e lustrini, Jennifer indossa un abito dallo stile vintage anni ’50 della Maison in stile chemisier, un modello lungo sulla caviglia con tanto di piccolo fiocco bon ton al collo abbinato a un’acconciatura alta con chignon, orecchini a cerchio dorati, sua grande passione e occhiali da sole oversize dai dettagli pregiati, sempre firmati dalla Maison. La borsa è un modello Valentino della linea “My Rockstud”, mentre a completare l’outfit troviamo sandali “nudi” Giuseppe Zanotti con cinturini multipli sulla caviglia.

    Melania Trump in Michael Kors

    Incantevole come sempre la First Lady americana Melania Trump, che sa come indossare l’abito perfetto per ogni occasione. Melania ha dato il benvenuto alla Casa Bianca al presidente di Panama Juan Carlos Varela e a sua moglie, e per l’occasione ha indossato un sofisticato abito a tubino Michael Kors turchese con bottoni dorati a delimitare la sua silhouette slanciata. Il tocco di stile più fashion sono però le décolletés a punta Christian Louboutin con stampa colorata, e ricordiamo che la First Lady ha davvero un debole per questi accessori più chic e vistosi. A completare il suo look un’acconciatura sciolta e romantica perfetta per l’occasione.

    Zendaya Coleman in Delpozo

    Di certo è uno dei look più vivaci della settimana quello che Zendaya Coleman ha scelto per la premiere a Barcellona del film “Spider-man: Homecoming”. L’attrice ha dimostrato di apprezzare la moda e non fare solo scelte scontate: eccola quindi indossare un coordinato dalla collezione Delpozo Spring 2015 formato da pantaloni verdi con le pinces dalla forma svasata lungo i fianchi e top rosso con carré trasparente lungo le spalle. A completare il suo outfit compaiono un paio di décolletés bianche a punta, perfette per questo ensemble, mentre per l’acconciatura l’attrice sceglie ancora una volta un finto spettinato molto stretto che lascia in evidenza i bijoux di grandi dimensioni.

    Kat Graham in Schiaparelli Couture

    Ed è coraggiosa e fashion anche la scelta di Kat Graham per gli iHeartRadio MuchMusic Video Awards 2017 a Toronto. L’attrice della famosa serie “I diari del vampiro” ha lasciato tutti senza parole con il suo tuxedo Schiaparelli Couture dalla collezione Primavera/Estate 2017, un outfit in stile mannish che l’ha premiata. La camicia di seta ha un fiocco rosso che richiama i ricami gioiello lungo il blazer nero del completo, indossato su pantaloni dal taglio sartoriale in tinta a sigaretta. Immancabili le décolletés nere a punta a impreziosire i look, mentre per il make up come sempre l’attrice sceglie un effetto naturale indossando un rossetto nudo marrone abbinato all’ombretto. L’acconciatura molto stretta dà all’outfit un tocco più severo e sofisticato.