Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Gwyneth Paltrow, Melania Trump e tante altre

Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy hanno indossato abiti da sogno per presenziare a diversi eventi mondani, ma non solo: da Melania Trump in Michael Kors al G20 ad Amburgo a Gwyneth Paltrow in Burberry, da Miranda Kerr in Alaia a Sophie Turner in Louis Vuitton, ecco i dettagli dei loro look

da , il

    Immagine1

    Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy hanno partecipato a eventi di livello indossando creazioni glamour e abbinandole con cura agli accessori giusti. Dalla regina Letizia di Spagna in Carolina Herrera per la visita a Westminster a Melania Trump in Michael Kors in occasione del G20, da Zendaya in Altuzarra a Miranda Kerr in Alaia per un evento a Tokyo, da Gwyneth Paltrow in Burberry a Coco Rocha in Iris Van Herpen e Sophie Turner in Louis Vuitton, ecco tutti i dettagli fashion dei loro look da star.

    Melania Trump in Michael Kors

    Melania Trump in Kors bianco

    Nella settimana del G20 di Amburgo, Melania Trump era una delle First Lady più attese e come era facile immaginare, i suoi look hanno conquistato proprio tutti.

    Melania Trump veste Michael Kors ancora una volta, lo stilista americano delle star sembra essere il suo preferito da anni: per lei un abito corto bianco con frange in pieno stile anni ’20, e ricordiamo che il bianco è la sua tinta preferita, abbinato a un paio di décolletés in pitone Christian Louboutin nella stessa tinta. Il costo del suo outfit? Circa 4500 dollari!

    La regina Letizia in Carolina Herrera

    La regina Letizia in Carolina Herrera

    E in tema di First Lady, anche la regina Letizia di Spagna ha saputo come farsi notare in questa settimana.

    Sofisticata e chic come sempre, la regina Letizia veste Carolina Herrera per la sua visita all’Abbazia di Westminster: per lei una gonna a fiori midi dalla base turchese abbinata a una camicia in seta blu firmata Felipe Varela e a un paio di sandali con plateau Magrit.

    A completare il suo look troviamo orecchini pendenti con smeraldi, una romantica acconciatura sciolta e un trucco acqua e sapone che la valorizza.

    Miranda Kerr in Alaia

    Miranda Kerr in Alaia

    Per partecipare a un evento in Giappone, la super modella e angelo di Victoria’s Secret ha indossato nell’ultima settimana look in stile anni ’50 da sogno. Nello scatto accanto potete vedere l’incantevole abito a pois rosso Alaia indossato da Miranda Kerr, un modello dalla forma midi sul ginocchio che la fa apparire molto raffinata.

    Il suo outfit da cocktail è completato da un elegante paio di décolletés bianche Manolo Blahnik, da orecchini di diamanti ai lobi e da un’acconciatura sciolta romantica.

    Coco Rocha in Iris Van Herpen

    Iris Van Herpen X Swarovski Cocktail    Paris Fashion Week   Haute Couture Fall/Winter 2017 2018

    In occasione del cocktail Iris Van Herpen X Swarovski, Coco Rocha veste Iris Van Herpen in omaggio alla stilista e lascia tutti senza parole: per lei un minidress in tulle con scollo halter e spalle nude che proviene dalla collezione di Haute Couture Primavera/Estate 2017 della maison.

    Coco sceglie un trucco in stile anni ’50 che mette in evidenza le labbra con un rossetto rosso fuoco audace, perfetto in abbinamento con il taglio sbarazzino e i sandali con tacco in legno che rendono l’outfit più seducente e di carattere. Immancabili gli orecchini di diamanti Swarovski ai lobi.

    Sophie Turner in Louis Vuitton

    Sophie Turner in Vuitton

    Incantevole come sempre la celebre attrice della saga “Il Trono di Spade”, che proprio in occasione delle premiere della settimana stagione dello show americano dei record lascia tutti senza parole.

    Sul red carpet dell’evento Sophie Turner veste Louis Vuitton e indossa un minidress glitterato color argento con decorazione di paillettes dall’ispirazione orientale che proviene dalla collezione Resort 2018 della Maison Francese, un look brioso e di certo coraggioso che la premia.

    Come sempre Sophie porta i capelli sciolti su una spalla e sceglie un trucco acqua e sapone. A completare il look non mancano un paio di sandali neri con tacco in plexiglass trasparente.

    Gwyneth Paltrow in Burberry

    Gwyneth Paltrow in Burberry

    Gwyneth Paltrow veste Burberry e come sempre la scelta la premia. La splendida attrice abbraccia in pieno lo spirito della stagione calda e si concede un look giovanile ma raffinato in tinte vivaci, quelle che danno maggior risalto ai suoi colori naturali e all’incarnato chiarissimo.

    L’occasione è la premiere a Londra del film “Cattivissimo Me 3” per il quale la Paltrow è doppiatrice di uno dei personaggi principali. Essendo un evento di giorno, l’attrice non ha voluto esagerare con l’eleganza e ha indossato uno splendido minidress in pizzo rosa e bianco abbinato a sandali color carne con cinturino alla caviglia e tacco stiletto alto della maison.

    A completare il suo look una semplice acconciatura sciolta con piega liscia e un trucco naturale con rossetto rosa candy che richiama la tinta dell’abito.

    Zendaya in Altuzarra

    Zendaya in Altuzarra

    Incantevole come sempre la giovanissima attrice Zendaya impegnata in questi giorni nei giri promozionali del suo ultimo film.

    Ed è proprio in occasione del photocall per il film “Spider-Man, Homecoming’s” a New York che la vediamo indossare uno dei look più belli della stagione, non solo della settimana: Zendaya veste Altuzarra, e abbina un abito a righe orizzontali arancioni e panna con spalle scoperte e bretelle arricciate a una cintura alta sul punto vita e a un paio di décolletés bianche a punta perfette per impreziosire l’outfit.

    Per mettere in mostra il collo e i lineamenti, tira su i capelli in uno chignon stretto con riga molto laterale e completa l’outfit con orecchini a cerchio in oro giallo.