Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Gal Gadot, Jessica Chastain e tante altre

Chi sono le regine di stile della settimana secondo Stylosophy, le star che hanno scelto i look più glamour e sofisticati? Da Jessica Chastain in Givenchy a Gal Gadot in Esteban Cortazar, da Saoirse Ronan e Salma Hayek in Gucci a Lupita Nyong’o in Micaela Erlanger, ecco i dettagli dei loro outfit

da , il

    regine di stile 2018

    Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy hanno lasciato tutti senza fiato con le loro scelte di outfit nelle occasioni da red carpet e per i party più esclusivi. Da Gal Gadot in Esteban Cortazar a Jessica Chastain in Givenchy, da Saoirse Ronan e Salma Hayek in Gucci a Lupita Nyong’o in Micaela Erlanger, da Zendaya in Moschino a Emma Willis in Stella McCartney, scopriamo quali sono stati i look delle star più chic della settimana.

    Gal Gadot in Esteban Cortazar

    Gal Gadot in Esteban Cortazar

    Radiosa come sempre la splendida attrice Gal Gadot che in occasione dei 29esimi Annual Palm Springs International Film Festival Awards lascia tutti senza parole con il suo look.

    Gal Gadot veste Esteban Cortazar e indossa un abito giallo sole dalla collezione Primavera 2018 dalla forma scivolata con corpetto cut-out non troppo rivelatore, una creazione che abbina come sempre a un’acconciatura alta con chignon che le lascia in evidenza i lineamenti eterei.

    Un tocco di rossetto marrone e un paio di sandali beige con tacco alto completano il suo outfit da sogno.

    Jessica Chastain in Givenchy

    Jessica Chastain in Givenchy

    Allo stesso evento a Palm Springs Jessica Chastain ha scelto lo stile della maison francese Givenchy che come sempre l’ha premiata.

    La bellissima attrice ha indossato un raffinato abito nero lungo con spacco frontale impreziosito da ricami in pizzo floreale lungo le maniche e il corpetto con scollo a V. Come sempre, Jessica premia un’acconciatura con capelli sciolti e ondulati e completa il make up naturale con un tocco di rossetto rosso scuro.

    Nero anche per i sandali con tacco alto e plateau della Maison.

    Saoirse Ronan in Gucci

    Saoirse Ronan in Gucci

    È la Maison italiana Gucci a curare il look dell’attrice Saoirse Ronan in occasione degli Annual Palm Springs International Film Festival Awards in California e la firma della griffe è evidente.

    La Ronan indossa un abito in seta bicolore arancione e rosa dalla collezione Primavera 2018 del marchio, un modello a maniche lunghe con tagli cut-out lungo il corpetto, fiocchi decorativi e applicazioni gioiello.

    E sono firmati Gucci anche i sandali con plateau che completano il look, un modello interamente glitterato con dettagli oro, mentre i gioielli appartengono alla collezione Fernando Jorge.

    Lupita Nyong’o in Micaela Erlanger

    Lupita Nyong'o in Micaela Erlanger

    In occasione della premiere del film “Star Wars: The Last Jedi” a Shanghai, Lupita Nyong’o è una delle star più fashion sul red carpet.

    Lupita Nyong’o veste Micaela Erlanger e indossa un abito scultura in seta verde con corpetto strapless e spacco alto sulla coscia, un modello con grande inserto plissettato lungo il punto vita che abbina a un paio di sandali Jimmy Choo argento con tacco alto e cinturino alla caviglia.

    Un’acconciatura raccolta e alta e gioielli Tiffany & Co. completano il suo outfit sofisticato e glamour.

    Zendaya in Moschino

    Zendaya in Moschino

    Per la premiere in Australia del film “The Greatest Showman” la bellissima Zendaya si è affidata allo stile eccentrico dello stilista Jeremy Scott e ha indossato una creazione dalla collezione Primavera/Estate 2018 firmata dallo stilista per la Maison Moschino.

    L’abito si ispira alle ali di una farfalla, come è facile immaginare, un modello con corpetto strapless e con spacco molto alto che l’attrice abbina a una raffinata acconciatura alta con piega laterale in stile anni ’20, a orecchini neri al lobo e a un paio di sandali Stuart Weitzman in pelle nera con classico cinturino alla caviglia.

    Emma Willis in Stella McCartney

    Emma Willis in Stella McCartney

    La ex modella e presentatrice del talent inglese The Voice UK Emma Willis era la più fashion al photocall per la nuova stagione del programma televisivo a Londra.

    A curare il suo look è la griffe inglese Stella McCartney: Emma indossa una grintosa tuta jumpsuit nera con corpetto molto scollato sotto il quale si nota un bustier rosa cipria con coppe sagomate. I pantaloni molto svasati nascondono le scarpe a punta con tacco.

    Il make up focalizza l’attenzione sulle labbra grazie a un rossetto viola chiaro, mentre di certo si fanno notare gli orecchini a cerchio in oro perfetti in coordinato con il taglio sbarazzino della presentatrice.

    Salma Hayek in Gucci

    Selma Hayek in Gucci

    Salma Hayek veste Gucci e la cosa stupisce in pochi, ma è di certo la regina del red carpet al Gala degli Awards dedicati al cinema a Palm Springs.

    Salma si diverte a ruotare e a sollevare la gonna plissettata del suo raffinato abito verde smeraldo, un modello con corpetto interamente ricamato abbellito da bretelle sottili e cintura color salmone e da un sottogonna chiaro a contrasto.

    Come sempre l’attrice premia un’acconciatura sciolta e per il make up pone l’accento sulle labbra con un rossetto rosa intenso.