Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Gal Gadot, Amber Heard e tante altre

Scoprite chi sono le star regine di stile della settimana secondo Stylosophy, donne di classe che hanno fatto sognare con i loro look glamour firmati dalle Maison più amate: da Gal Gadot in Altuzarra ad Amber Heard in Atelier Versace e non solo, ecco i dettagli dei loro look

da , il

    star regine stile

    Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy hanno lasciato senza fiato con le loro scelte di outfit per le occasioni più glamour. Da Amber Heard e Nina Dobrev in Versace a Gal Gadot in Altuzarra, da Gigi Hadid in Zuhair Murad a Jennifer Garner in Roland Mouret, da Jennifer Lawrence in Alexander McQueen a Nicole Kidman in Ermanno Scervino, scopriamo tutti i dettagli dei loro look da star.

    Amber Heard in Atelier Versace

    Amber Heard in Atelier Versace

    Amber Heard era una delle star più fashion alla premiere a Hollywood del film “Justice League”. Hamber Heard veste Atelier Versace e indossa in particolare un abito nero cut-out con ricami e trasparenze alternati con sapienza, un modello con alto spacco sulla coscia che lascia intravedere un paio di décolletés a punta Christian Louboutin, le “Body Strass”.

    A completare il suo look ci sono gioielli Eva Fehren e un’acconciatura raccolta dalla stile futuristico, di certo molto originale.

    Gal Gadot in Altuzarra

    gal gadot in altuzarra e christian louboutin

    Ma sul red carpet della premiere del film “Justice League” la vera protagonista non poteva che essere la bellissima Wonder Woman.

    Gal Gadot veste Altuzarra, e proprio come il personaggio che l’ha resa famosa, indossa un look da guerriera fashion e seducente: un abito in maglia metallica con paillettes laminate color oro e argento che proviene dalla collezione Spring 2018 della Maison, con alto spacco e aperture studiate ad arte lungo il corpetto.

    Immancabili i sandali alla schiava con tacco, i Gwynitta neri di Christian Louboutin. A impreziosire il look un’acconciatura alta e un make up naturale molto chic, mentre gli earcuffs sono firmati Jennifer Fisher.

    Gigi Hadid in Zuhair Murad

    Gigi Hadid in Zuhair Murad

    E tra le regine di stile della settimana non poteva di certo mancare la bellissima Gigi Hadid, inguantata in un abito Zuhair Murad che ha lasciato tutti senza parole.

    Gigi ha partecipato all’evento 2017 Glamour Women Of The Year Awards a Brooklyn e ha persino vinto il premio “The Supernova”. Il suo abito proviene dalla collezione Fall 2016 della Maison, un modello beige con ricami su tutta la superficie che la modella abbina a scarpe a punta Christian Louboutin e a gioielli Lorraine Schwartz, evidenti grazie a un’acconciatura sciolta ma tenuta su una spalla.

    Jennifer Garner in Roland Mouret

    Jennifer Garner in Roland Mouret

    Jennifer Garner partecipa al 2017 Baby2Baby Gala a Los Angeles ed è una delle più fashion sul tappeto rosso. L’attrice indossa un elegante abito bianco Roland Mouret con spacco non troppo alto lungo il ginocchio e corpetto con mantellina incorporata che ricade lungo le spalle.

    Jennifer abbina al suo outfit un paio di sandali neri con tacco alto e plateau, e come sempre premia un’acconciatura sciolta e un make up naturale con rossetto nude, i dettagli che la valorizzano in ogni occasione.

    Jennifer Lawrence in Alexander McQueen

    Jennifer Lawrence in Alexander McQueen

    Uno dei look più grintosi ai 9th Annual Governors Awards a Hollywood è stato senza ombra di dubbio quello di Jennifer Lawrence, una delle attrici in più rapida ascesa negli USA e di certo una delle più glamour.

    Jennifer Lawrence veste Alexander McQueen e indossa un coordinato dalla collezione Resort 2018 della Maison inglese, un completo formato da crop top nero e gonna plissettata in tinta con una pioggia di applicazioni colorate lungo il punto vita e il petto.

    Focus sugli occhi con smokey eye nei toni del grigio e eyeliner, un tocco di rossetto nude e un’acconciatura alta con chignon per un outfit grintoso e moderno assolutamente da copiare.

    Nicole Kidman in Ermanno Scervino

    Nicole Kidman in Ermanno Scervino

    Anche Nicole Kidman dimostra la sua passione per la moda italiana e sceglie in particolare la Maison Ermanno Scervino. L’occasione è il 6th Los Cabos International Film Festival e la splendida attrice indossa un abito della Maison che proviene dalla collezione Spring 2018, un vestito scivolato con ricami laminati e riprese in tulle che valorizza la sua silhouette scultorea.

    Come sempre preferisce, Nicole porta i capelli sciolti ma fa in modo che lascino risaltare gli orecchini pendenti di grandi dimensioni. Un tocco di rossetto rosa perla rende l’outfit più romantico.

    Nina Dobrev in Versace

    nina dobrev veste versace

    Raffinata e grintosa allo stesso tempo l’attrice Nina Dobrev che partecipa al Whitney Art Party indossando un abito dalla collezione Fall 2017 di Versace.

    Nina punta su un vestito nero con spacco alto sulla coscia abbellito da applicazioni colorate lungo la superficie e lo abbina a una clutch blu Edie Parker e a scarpe Mary Jane in color block firmate Christian Louboutin, il modello Harler.

    Il nuovo taglio corto viene lasciato al naturale e per il make up l’attrice premia tinte tenui per un effetto naturale.