Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Freida Pinto, Sienna Miller e tante altre

Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy sono star ricche di stile e personalità. Scopriamo insieme i loro fantastici look.

da , il

    Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy sono sette star super chic che si sono distinte in questi giorni per il loro stile inaspettato e di successo. Sono molte le ragioni per cui le nostre dive non potevano passare inosservate. In particolare è l’accostamento di abbinamenti originali, con colori vivaci e fantasie inedite sfoggiate in occasione degli eventi e delle situazioni più diverse a rappresentare l’elemento che ha attirato l’attenzione. Andiamo subito a parlare di: Freida Pinto in Bally, Sienna Miller in Proenza Schouler, Michelle Williams in Louis Vuitton, Hailee Steinfeld in Fausto Puglisi, Anne Hathaway in Halston, Daisy Ridley in Stella McCartney e Drew Barrymore in Needle and Thread.

    Freida Pinto in Bally

    Freida Pinto ha sfoggiato un outfit rosa in occasione della premiere di ‘Guerrilla’. L’attrice ha scelto Bally per l’evento tenutosi a Los Angeles e in particolare ha puntato su un completo composto da un blazer e un pantalone della collezione primavera 2016. Lo stile del look dal taglio maschile è sdrammatizzato dal tessuto e dalla tonalità pastello, mentre è arricchito dai dettagli neri quali i bottoni e dagli accessori dorati come la collana e i sandali, un paio sottile e slanciato firmato Stuart Weitzman. La mise è completata da una clutch bianca rigida e compatta, mentre per il beauty look Freida ha pensato ad un trucco sfumato e leggero.

    Sienna Miller in Proenza Schouler

    Sienna Miller ha indossato un look Proenza Schouler per la proiezione di ‘The Lost City of Z’ a New York. Lo stile minimal dell’attrice non si smentisce mai e l’abbinamento del top con la gonna è semplice e di successo. Sienna ha accostato ad una maglietta nera con dettaglio sulla manica una gonna plissettata rossa con disegni astratti. Il resto degli accessori riprende la tonalità nera, sia la clutch piccola e compatta che i sandali in suede. Il make-up invece fa riferimento alla nuance scarlatta e infatti illumina il volto della Miller, messo in risalto dall’acconciatura raccolta con ciuffo laterale.

    Michelle Williams in Louis Vuitton

    Michelle Williams ha partecipato all’evento per l’esposizione di Louis Vuitton x Koons con un mini dress della maison francese. Il look scelto dall’attrice è all’insegna della femminilità più romantica e primaverile grazie ai toni pastello e alle sfumature del rosa con cui è arricchita la seta. L’effetto lingerie è dato inoltre dai dettagli in pizzo nero, al quale richiamano sia la clutch rigida che gli stivali in pelle a punta. Michelle non aggiunge ulteriori accessori, semplicemente esalta il viso con un filo di eyeliner, così da rendere più intenso lo sguardo e lasciare che l’allure Louis Vuitton faccia da protagonista.

    Hailee Steinfeld in Fausto Puglisi

    Hailee Steinfeld è stata tra le ospiti del Nylon Midnight Garden After Dark Party con un outfit firmato Fausto Puglisi. La giovane diva ha voluto stupire con una mise coordinata che fa parte della collezione pre-autunno 2017 di Fausto Puglisi, una novità che unisce la tonalità bianca alla fantasia vegetale sulle sfumature del rosso e del verde scuro. Il look è composto da una maxi t-shirt a maniche lunghe sotto la quale si intravedono dei pantaloncini e da un paio di stivali over-the-knee. Il risultato è giovanile e provocante ed è ancora più femminile grazie al trucco che esalta le labbra e lo sguardo. Hailee opta infine per una coda alta.

    Anne Hathaway in Halston

    Anne Hathaway è stata ospite del The Tonight Show Starring Jimmy Fallon con un abito vintage di Halston. Il vestito dell’attrice cade morbido e abbondante, ma la componente di eleganza e semplicità lo rende perfetto per Anne e ne esalta la femminilità. Si tratta di un long dress monospalla dall’allure sofisticata e chic, il drappo finale lascia scoperte le scarpe, un paio di sandali con plateau e nodo sulla parte anteriore. Il look è total black, un mood che la diva riprende anche nel make-up, per il quale la Hathaway sceglie un ombretto scuro molto inteso. L’hairstyle è naturale con riga al centro.

    Daisy Ridley in Stella McCartney

    Daisy Ridley ha partecipato all’evento celebrativo di ‘Star Wars: The Last Jedi’ con un outfit molto colorato firmato Stella McCartney. La nuova protagonista della saga cinematografica ha osato con un abbinamento di colori inaspettato ma molto frizzante pensato dalla stilista inglese. Si tratta di un abito della collezione autunno 2017 ed è composto dalla parte superiore con maniche ampie e con una fascia in vita dalla tonalità rosso porpora. La gonna è invece di un arancione sgargiante e definisce la silhouette con il dettaglio laterale. L’outfit è completato da un paio di pumps in suede della stessa nuance della gonna, così come accese sono le labbra grazie ad un rossetto color corallo.

    Drew Barrymore in Needle and Thread

    Drew Barrymore ha scelto un long dress Needle and Thread per l’evento newyorkese Turtle Ball. L’abito indossato dall’attrice è una novità del giovane brand inglese e fa parte della collezione pre-primavera 2017. Lo stile a cui si ispira la Barrymore è quello boho-chic, caratterizzato da tessuti morbidi e fantasie poco appariscenti e dal gusto sofisticato. La manica tagliata è il dettaglio caratterizzante, mentre il resto dell’abito cade fresco e leggero grazie allo chiffon. Drew abbina un paio di sandali neri con tacco a spillo e cinturini ad incrocio e sceglie un beauty look leggero con un filo di gloss rosso luminoso.

    Beauty in the Sun