Le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Elle Fanning, Uma Thurman e tante altre

Curiose di scoprire le regine di stile della settimana secondo Stylosophy? Elle Fanning e Uma Thurman sono solo due delle sette star che si sono distinte sui red carpet più chic di questi giorni. Andiamo a vedere tutti gli abiti più nel dettaglio.

da , il

    Questi sette giorni sono stati all’insegna dello stile e dunque andiamo subito a scoprire le regine di stile della settimana secondo Stylosophy: Elle Fanning, Uma Thurman e tante altre dive si sono fatte notare su alcuni dei red carpet più importanti del momento. Il 70esimo Festival di Cannes è stato l’occasione per vedere sfilare molti look star che non potevano passare inosservati ma non è stato il solo evento interessante. Tra le best dressed ci sono: Elle Fanning in Gucci, Uma Thurman in Armani Privè, Alexandra Daddario in Vivienne Westwood, Diane Kruger in Dior, Connie Niels in Alberta Ferretti, Nicole Kidman in Michael Kors e Miley Cyrus in Alessandra Rich. Scopriamoli più nel dettaglio.

    Elle Fanning in Gucci

    Elle Fanning ha conquistato il 70esimo Festival di Cannes con un look firmato Gucci. L’attrice è stata tra le protagoniste dell’evento cinematografico grazie ai suoi numerosi outfit e quello della maison italiana è uno di quelli che verrà ricordato per femminilità. Elle ha indossato un long dress verde chiaro in chiffon con profonda scollatura a V e schiena scoperta. La particolarità sta nella gonna, resa preziosa da dettagli di brillanti e da fiori bianchi e gialli applicati all’estremità. Il beauty look della giovane Fanning è acqua e sapone, il trucco è estremamente leggero e sui toni del pesca, mentre i capelli sono lunghi, lisci e con riga al centro.

    Uma Thurman in Armani Privè

    Uma Thurman incanta Cannes con il completo firmato Giorgio Armani Privè durante l’evento AmfAR 2017. Lo stile dell’attrice è ricco di charme e di eleganza ed è composto da una camicia bianca in stile mannish e una gonna lunga con spacco e ricoperta da glitter dorati. Uma ha illuminato il gala francese con il suo stile, uno dei più sofisticati tra i look visti all’ AmfAR, e lo fa anche con gli accessori come la collana che richiama l’oro della mise. Il beauty look è caratterizzato da un trucco color nude molto luminoso e l’hairstyle è raccolto con ciuffo laterale ad incorniciare il viso.

    Alexandra Daddario in Vivienne Westwood

    Alexandra Daddario è una regina di sensualità e con il vestito Vivienne Westwood indossato in occasione dei Billboard Music Awards 2017 non poteva passare inosservata. La mise dell’attrice è provocante e femminile grazie al profondo spacco che mette in evidenza la gamba. La creazione della stilista inglese è un abito monospalla dalla fantasia floreale sui toni del giallo e del blu. La gonna arriva fino alle ginocchia e si fanno notare le pumps nere in suede con fiocco in corrispondenza delle caviglie. Il make up mette in risalto le labbra per mezzo di un rossetto color corallo e l’acconciatura è uno chignon con riga laterale.

    Diane Kruger in Dior

    Diane Kruger è risultata tra le vincitrici del festival cinematografico che si svolge sulla Croisette e il suo red carpet è stato trionfale grazie al look firmato Dior. Il vestito della maison francese racchiude classe e femminilità ed è composto da un corpetto con decolletè e un’ampia gonna a strati dal profilo ondulato. La parte superiore è caratterizzata da numerosi inserti di brillanti che descrivono una trama elegante. Diane ha completato la mise con una clutch rigida nera, mentre come gioielli sceglie un girocollo di perle e un altro nero sottile. L’acconciatura è raccolta e mossa e il make up è tenue e luminoso in corrispondenza degli occhi.

    Connie Niels in Alberta Ferretti

    Connie Nielsen è incantevole con il long dress Alberta Ferretti sul red carpet della premiere di Wonder Woman. L’evento si è tenuto a Los Angeles e l’attrice ha pensato di puntare su un vestito in chiffon blu scuro con un motivo di stelle dorate diffuso su tutto l’abito. La creazione della stilista italiana è monospalla con decolletè a V rigido, per poi stringersi sui fianchi e lasciare spazio alla gonna voluminosa. Gli accessori scelti sono molto minimal, in particolare si fanno notare gli orecchini di brillanti, messi in evidenza dall’acconciatura raccolta. Il trucco aiuta a risaltare lo sguardo grazie ad una linea intensa di eyeliner.

    Nicole Kidman in Michael Kors

    Nicole Kidman è stata una delle star più seguite durante il Festival di Cannes e l’abito di Michael Kors ha lasciato il segno. L’attrice australiana ha sfoggiato questo long dress argentato in occasione della premiere di ‘The Beguiled’, un capo della collezione pre-autunno 2017. La particolarità della creazione di Michael Kors sta nelle frange che ricoprono l’intero vestito, caratterizzato inoltre da una silhouette aderente e che ricorda un’allure anni ’30. I beauty look della Kidman sono stati tra i migliori di questa edizione di festival, come abbiamo visto qui, e anche in questo caso sceglie un rossetto rosso intenso e acconciatura raccolta mossa.

    Miley Cyrus in Alessandra Rich

    Miley Cyrus non è passata inosservata con il look in tulle firmato Alessandra Rich in occasione dei Billboard Music Awards. La cantante ha optato per una mise total white arricchita da dettagli neri in vista dell’evento musicale e in particolare si tratta di un coprispalla in tulle voluminoso e semi trasparente. Il cappotto scelto da Miley nasconde il vestito e scende lungo fino alle ginocchia per poi essere esaltato da una cintura stretta in vita. La Cyrus ha poi abbinato un paio di sandali neri, mentre come beauty look opta per una coda alta bicolor e un make up naturale e giovanile caratterizzato da un gloss lucido.